Menomale che hai messo l'asterisco...stavo già per rispondere...Rocky wrote: PS Date a James il supporting cast che aveva Kobe quando ha vinto, poi ne riparliamo.*
* = Vediamo chi è il prossimo babbo che ci casca...![]()
Re: Votazioni ALLSTAR GAME 08
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: All Star Weekend 2008
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Francesco81 wrote: Menomale che hai messo l'asterisco...stavo già per rispondere...![]()
![]()
![]()
![]()
Vuoi mettere Shaq con Ilgauskas? O Horry con Gooden? E dai... :D
Su, si scherza. Godetevi 'sto All Star Game e lasciate in pace il povero LeBron, ha solo 23 anni, è ancora un giovincello!
Comunque, seriamente, scrivere (con faccine annesse!!!) che LeBron è il più forte per voi è una provocazione? Ma dai, per favore, andate a fare due tiri al campetto se dovete sfogarvi, è meglio che rodersi il fegato per una cazzata del genere.
...anche se comunque è vero, il più forte è lui, dovete farvene una ragione. :hehe:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Piro
- Rookie

Dj Mbenga il supporting cast adeguato lo ha già...Kobe,Gasol,Bynum,Odom...quindi se non cambia squadra perchè è palesemente superiore ai compagni e sis stanca di giocare insieme ai poveracci nel giro di qualche anno potrebbe pensarci al titolo...
Pain is Temporary, quitting is forever...

- Goppas
- Senior

Questa partita sta degenerando di anno in anno e ciò è evidente, negarlo è da stolti, dire che hanno 20 anni è un alibi ridicolo...seguo quest'incontro dal mitico Phenoms-Sensations e devo dire che mi divertivo assai a vedere quei match!! Fino al 2000 sempre partite abbastanza combattute, i giocatori ci tenevano a non creare una buffonata notevole, poi dal 2003 c'è stata una involuzione cronica che ha portato a quello che si è visto ieri. Sembra il classico discorso " se non bevi quando esci, non ti diverti"...non penso che diventi una schifezza la partita se si mettono un attimino a difendere, evitano run&dunk eccessivo e fanno vedere che hanno talento senza schiacciare in continuazione.
Discorso LeBron...ma avere un po' di classe alla KG, che se Rondo sbaglia il mulinello (cazzo quanto salta...!), si alza, faccetta e scenetta che non ha prezzo, no? Abbastanza fastidioso alla lunga; ci sta esaltarsi, però...
Sempre 20anni...non so se Kg si sia vestito così per far polemica o cosa, ma era presentabile...LeBron con i soldi che guadagna, un vestito migliore non ce l'aveva in uno dei suoi 40 armadi?
Spero nei tre punti, sempre spettacolari e bellissimi, e forse anche nello Slam dunk contest, anche se la sua organizzazione non la capisco: ma perchè non torniamo alla modalità stile Oakland? Poi, se eliminassero questo limite del secondo o terzo anno,ora non ricordo, sarebbe una buona cosa, soprattutto per il livello atletico. La maturità muscolare, non si ha a venti anni. Se fra un paio di anni, chiedessero ai due Smith di partecipare di nuovo si vedrebbe un grande spettacolo.
Dalla partita delle stelle mi aspetto una ribalta rispetto agli ultimi all star game, anche se con un Kobe a mezzo servizio, non sarà la stessa cosa...che palle, un tempo si odiavano in campo est e ovest, ma si rispettavano, c'erano campioni veri e la partita risultava ultra combatttuta. Ora il problema credo che sia dovuto a queste suddette star, che saranno anche forti, ma mancano di classe e del senso della pallacanestro
Discorso LeBron...ma avere un po' di classe alla KG, che se Rondo sbaglia il mulinello (cazzo quanto salta...!), si alza, faccetta e scenetta che non ha prezzo, no? Abbastanza fastidioso alla lunga; ci sta esaltarsi, però...
Sempre 20anni...non so se Kg si sia vestito così per far polemica o cosa, ma era presentabile...LeBron con i soldi che guadagna, un vestito migliore non ce l'aveva in uno dei suoi 40 armadi?
Spero nei tre punti, sempre spettacolari e bellissimi, e forse anche nello Slam dunk contest, anche se la sua organizzazione non la capisco: ma perchè non torniamo alla modalità stile Oakland? Poi, se eliminassero questo limite del secondo o terzo anno,ora non ricordo, sarebbe una buona cosa, soprattutto per il livello atletico. La maturità muscolare, non si ha a venti anni. Se fra un paio di anni, chiedessero ai due Smith di partecipare di nuovo si vedrebbe un grande spettacolo.
Dalla partita delle stelle mi aspetto una ribalta rispetto agli ultimi all star game, anche se con un Kobe a mezzo servizio, non sarà la stessa cosa...che palle, un tempo si odiavano in campo est e ovest, ma si rispettavano, c'erano campioni veri e la partita risultava ultra combatttuta. Ora il problema credo che sia dovuto a queste suddette star, che saranno anche forti, ma mancano di classe e del senso della pallacanestro
-
SafeBet
- Pro

La "roba con la sabbia" è semplicemente un mettersi del talco sulle mani per avere più presa sulla palla. Poi lo "scoppio" davanti ai telecronisti è solo spettacolo, ed è pure godibile. Peraltro, come detto in precedenza, non l'ha nemmeno inventata lui sta roba, quindi non si capisce perché sia lui a doversi prendere il biasimo.JErving wrote: Niente da togliere alla maturità dimostrata da LeBron in altri frangenti, ma certe volte trapassa il limite. Già il fatto di quello roba con la sabbia che fa a inizio di ogni partita. Che cavolo è? Ma soprattutto, cosa significa?
Anche perchè fra l'altro è proprio il modo in cui le fa che indispone... Anche Shaq fa lo scemo, però lo fa con auto-ironia, mentre a me pare che LeBron faccia proprio il bullo...
Il modo in cui lo fa indispone chi già non è ben disposto nei suoi confronti. Chi non era tifoso Shaq probabilmente lo criticava a suo tempo per le varie trovate che s'inventava. E' un punto di vista, rispettabile, ma non facciamolo passare per una verità assoluta.
-
SafeBet
- Pro

Perché adesso esiste anche un'etica dell'abbigliamento?Goppas wrote: Sempre 20anni...non so se Kg si sia vestito così per far polemica o cosa, ma era presentabile...LeBron con i soldi che guadagna, un vestito migliore non ce l'aveva in uno dei suoi 40 armadi?
-
Matt Skiba
- Rookie

Vorrei far notare quanto siano efficaci i curatori del sito della NBA

http://www.nba.com/allstar2007/dunkatho ... nkers.html
...ma cazzo hanno avuto 1 anno intero...un'aggiornatina?

...ma cazzo hanno avuto 1 anno intero...un'aggiornatina?
Like a rock, like a planet, like a fucking atom bomb, I remain umperturbed by the joy and the madness that I encounter everywhere I turn
WWW.THECIDE.COM
WWW.THECIDE.COM
- Goppas
- Senior

beh, scusa, sei un exemplum vivendi per milioni di persone, sei in diretta mondiale su non so quanti canali, magari, svestirci in modo un po' più decente, come Melo per esempio, invece di presentarsi come se fossi il ragazzino che frequenta l'ultimo anno di high school?
Non mi sembra una cosa così assurda, mi sembra il minimo...meno male che amici che hanno visto con me la partita e i miei genitori, concordano...
Non mi sembra una cosa così assurda, mi sembra il minimo...meno male che amici che hanno visto con me la partita e i miei genitori, concordano...
- lleo
- Senior

se magari vai alla pagina giusta.. :gazza:Matt Skiba wrote: Vorrei far notare quanto siano efficaci i curatori del sito della NBA
...ma cazzo hanno avuto 1 anno intero...un'aggiornatina?![]()
![]()
![]()
![]()
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
pronostici per la vittoria della gara del tiro da 3?
io direi Peja...
io direi Peja...
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Tra l'altro questa cosa l'ha sempre fatta anche Garnett, solo che al posto di sventolare in aria le braccia come fa LeBron faceva una specie di "applauso" davanti alla faccia del malcapitato al tavolo che si beccava una nuova di talco in faccia. Ma lui è Garnett quindi può farlo, è signorile; l'altro invece si chiama LeBron, che è grezzo e quindi lo fa perchè è un esaltato. Dai, ragazzi...SafeBet wrote: La "roba con la sabbia" è semplicemente un mettersi del talco sulle mani per avere più presa sulla palla. Poi lo "scoppio" davanti ai telecronisti è solo spettacolo, ed è pure godibile. Peraltro, come detto in precedenza, non l'ha nemmeno inventata lui sta roba, quindi non si capisce perché sia lui a doversi prendere il biasimo.
PS Non mi riferisco in particolare a JErv eh, ci mancherebbe, ho preso solo spunto dal suo post.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
QUOTOIL Poz wrote: Oh raga, pero' non scandalizzatevi se uno ha un'opinione diversa dalla vostra, un Forum non è fatto di idee solo omogenee, altrimenti sarebbe la fiera dei quoto.
Cosa? Non lo so, era giusto per fare lo spirito libero ed indipendente e andare controcorrente... :hehe:
Va beh, pronostici per stasera, tiro da 3 vinto da Nash su Hamilton, Dirk e Boobie spettatori, Peja e Kapono inizieranno alla grande per poi spegnersi alla distanza.
Dunk Contest con Green che farà una schiacciata pazzesca, ma al 19° tentativo, con annesse FdM ed ultima posizione; Howard farà spavento ma non sarà premiato dal voto, Gay è il favorito d'obbligo e ne farà almeno un paio MOLTO originali (grazie ai consigli provenienti dai tifosi), ma vince Moon, che per svariati motivi mi sta sul c***o, ma stasera lo vedo messo proprio bene.
-
SafeBet
- Pro

A me sembra assurdo che esista un codice di eleganza a cui un individuo dovrebbe essere tenuto a conformarsi, in ogni ambiente. Non vedo come quello che uno si mette addosso possa fungere da esempio per i milioni di persone che lo guardano, nè perché ciò dovrebbe qualificarlo da qualsiasi punto di vista.Goppas wrote: beh, scusa, sei un exemplum vivendi per milioni di persone, sei in diretta mondiale su non so quanti canali, magari, svestirci in modo un po' più decente, come Melo per esempio, invece di presentarsi come se fossi il ragazzino che frequenta l'ultimo anno di high school?
L'eleganza è un concetto culturalmente costruito e storicamente dato. Non esiste un modo di vestire più elegante in assoluto, è una questione di preferenze personali, ahimè troppo spesso standardizzate. A me sta benissimo che per te e la tua famiglia Lebron fosse il meno elegante tra i giocatori in tribuna, magari anche nell'intero palazzetto. Però questo non lo rende un cattivo esempio per chi sta a casa (come, invece, si potrebbe opinare rispetto al suo comportamento verso Moon nel dopo-partita).
- Goppas
- Senior

ok, ma c'è anche un limite, e come ogni cosa iperbolica, essa stona...l'eleganza in certe situazioni è d'obbligo,ovviamente conforme all'ambiente...mica ci si deve presentare in smoking all'all star game!
- lleo
- Senior

ma chi se ne frega dell'eleganza. personalmente è l'arroganza che da fastidio.
ok, l'arroganza è praticamente fisiologica in dei campioni, quasi nessuno ne è immune. però la sua è a un'altro livello.
ok, l'arroganza è praticamente fisiologica in dei campioni, quasi nessuno ne è immune. però la sua è a un'altro livello.
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]