Re: TuttoLebron!
- TheChosenOne
- Rookie

Direi... interessante
http://www.usatoday.com/sports/basketba ... over_N.htm
http://www.usatoday.com/sports/basketba ... over_N.htm
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
Airness #23
- Rookie

Ah ah ah!
Non sò se avete notato nel post-partita del rookie game, quando viene intervistato
Gibson, sembrerebbe proprio che Moon voglia andar a congratularsi con lui davanti
alle telecamere ma non ha il tempo nemmeno di arrivare che compare Lebrone e lo
sposta letteralmente di peso, povero Jamario che buzzurro Lebrone!!!
425,350
-------------------------------------------------------------
succede tutto al secondo 10 del filmato!
Non sò se avete notato nel post-partita del rookie game, quando viene intervistato
Gibson, sembrerebbe proprio che Moon voglia andar a congratularsi con lui davanti
alle telecamere ma non ha il tempo nemmeno di arrivare che compare Lebrone e lo
sposta letteralmente di peso, povero Jamario che buzzurro Lebrone!!!
425,350
-------------------------------------------------------------
succede tutto al secondo 10 del filmato!
Last edited by Airness #23 on 16/02/2008, 15:45, edited 1 time in total.
-
Contropelo
- Senior

Alla faccia dell'educazione... 
- Piro
- Rookie

Che burinaccio, cioè va bene che tu sei Lebron James e lui è Jamario Moon, ma non è che dando un 5 a Gibson ti toglie spazio dalle telecamere 
Pain is Temporary, quitting is forever...

- TheChosenOne
- Rookie

E' verissimo, poteva anche evitare di farlo
Ma a me pare che lo faccia ridendo anche con Jamario...
Ripeto, evitabilissimo!
Ma a me pare che lo faccia ridendo anche con Jamario...
Ripeto, evitabilissimo!
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
Contropelo
- Senior

WTF Moon should dunk on a LeBron cut-out
In un commento sul video su Youtube. Che dire, d'accordissimo. :lol2: Fossi stato Moon, botte.
In un commento sul video su Youtube. Che dire, d'accordissimo. :lol2: Fossi stato Moon, botte.
-
The blues brothers
- Senior

Povero Jamario,Lebron sarà un fenomeno sul campo,ma è un maleducato di prima categoria 
when you have everything,you have everything to lose.
- TheChosenOne
- Rookie

Ma cosa dice LeBron appena arriva?
Secondo me si potrebbe capire senz'altro meglio...
Anche se, a mio avviso, ci si scherzava
Secondo me si potrebbe capire senz'altro meglio...
Anche se, a mio avviso, ci si scherzava
- Goppas
- Senior

le cose sono due:
1) LeBron è un cafone di prima categoria e che nessuno venga a dire..."ma ha venti anni"
2) LeBron è l'unico a non conoscere la storia di Moon "from zero to hero"
Direi che delle scuse siano il minimo...l'esser fenomeno non ti permette di fare quello che vuoi...tolto Iverson, ma questa è un'altra storia
1) LeBron è un cafone di prima categoria e che nessuno venga a dire..."ma ha venti anni"
Direi che delle scuse siano il minimo...l'esser fenomeno non ti permette di fare quello che vuoi...tolto Iverson, ma questa è un'altra storia
-
DROGBA86
- Pro

1) è cafone perchè si alzava sulle triple di gibson....suo grande amico....mahGoppas wrote: le cose sono due:
Direi che delle scuse siano il minimo...l'esser fenomeno non ti permette di fare quello che vuoi...tolto Iverson, ma questa è un'altra storia![]()
2)con moon si scherzava dai...era il suo compagno di squadra ed era euforico per la sua prova....
anzi lebron è proprio uno che mi sembra rispetti tutti.....dai compagni di squadra agli avversari.
- Goppas
- Senior

ho scritto male la 1). Intendevo, mi sembrava chiaro, che è un cafone per aver spostato Moon dalla telecamera!!!
comunque, bravo che mi hai corretto, ora che mi ci fai pensare, se cerco la parola educazione sul mio amato Zingarelli, trovo una definizione che LeBron con il suo atteggiamento non ha proprio rispettato...ok che è giovane, Gibson è suo amico e compagno di squadra, ma la linea di confine fra l'esagerazione e la semplice euforia è facile da varcare e lui l'ha ampiamente oltrepassata!
comunque, bravo che mi hai corretto, ora che mi ci fai pensare, se cerco la parola educazione sul mio amato Zingarelli, trovo una definizione che LeBron con il suo atteggiamento non ha proprio rispettato...ok che è giovane, Gibson è suo amico e compagno di squadra, ma la linea di confine fra l'esagerazione e la semplice euforia è facile da varcare e lui l'ha ampiamente oltrepassata!
- TheChosenOne
- Rookie

State ancora a parlare di sta cosa???
Ma almeno avete provato a capire cosa dice LeBron appena arriva? A me sembra che anche Jamario la prenda col sorriso. Ma poi non capisco tutto qst accanimento per una roba simile...
Ma almeno avete provato a capire cosa dice LeBron appena arriva? A me sembra che anche Jamario la prenda col sorriso. Ma poi non capisco tutto qst accanimento per una roba simile...
-
Airness #23
- Rookie

Suvvia io stà cosa l'ho messa per farsi due risate in fondo mica per demonizzare Lebrone,
che tra l'altro rimane il mio giocatore preferito :hehe:
Mi fà ridere il modo il cui Jamario viene "owned" come si dice in america, ma in fondo non
ci vedo nè cattiveria nè volontà di sminuire, solo una sana euforia che unita all'Ego del
Prescelto fanno il resto, era ovvio che moon non avrebbe fiatato ma sicuramente dopo
esserci rimasto un pochino male l'ha presa sul ridere pure lui. Viceversa Lebron nemmeno
lo ha considerato per me, dopo un decimo di secondo aveva già rimosso dalla sua mente
"chi aveva spostato chi", era tutta la partita che si caricava per l'MVP del suo figlioccio
cè anche da capirlo...cmq sia la luna è stata eclissata da qualcosa di più grosso...
Mi fà ridere il modo il cui Jamario viene "owned" come si dice in america, ma in fondo non
ci vedo nè cattiveria nè volontà di sminuire, solo una sana euforia che unita all'Ego del
Prescelto fanno il resto, era ovvio che moon non avrebbe fiatato ma sicuramente dopo
esserci rimasto un pochino male l'ha presa sul ridere pure lui. Viceversa Lebron nemmeno
lo ha considerato per me, dopo un decimo di secondo aveva già rimosso dalla sua mente
"chi aveva spostato chi", era tutta la partita che si caricava per l'MVP del suo figlioccio
cè anche da capirlo...cmq sia la luna è stata eclissata da qualcosa di più grosso...
Last edited by Airness #23 on 16/02/2008, 21:24, edited 1 time in total.
-
DROGBA86
- Pro

spiegazione perfetta....Airness #23 wrote: Suvvia io stà cosa l'ho messa per farsi due risate in fondo mica per demonizzare Lebrone,
cè anche da capirlo...cmq sia la luna è stata eclissata da qualcosa di più grosso...![]()
-
DROGBA86
- Pro

Goppas wrote: ho scritto male la 1). Intendevo, mi sembrava chiaro, che è un cafone per aver spostato Moon dalla telecamera!!!