Re: DRAFT 2008, O. J. e gli altri...
- maxdance
- Senior

Io non capisco perchè dovrebbe restare un altro anno o due in Europa.....
Va bene che lo aiuterebbe ad arrivare in NBA più preparato, siamo d'accordo, ma come ci arriverebbe?
Io sono per cavalcare l'onda.... adesso il Gallo è dato molto in alto tra un anno o due chissà.....infortuni, stagione deludente e cosa vi pare potrebbe fargli perdere delle posizioni o altro
Per esempio secondo me se Belinelli fosse rimasto un altro anno a Bologna al prossimo draft sarebbe stato scelto al secondo giro (se gli andava bene)
Ad oggi ci penso io che a domani ci pensa Dio (cit.)
Va bene che lo aiuterebbe ad arrivare in NBA più preparato, siamo d'accordo, ma come ci arriverebbe?
Io sono per cavalcare l'onda.... adesso il Gallo è dato molto in alto tra un anno o due chissà.....infortuni, stagione deludente e cosa vi pare potrebbe fargli perdere delle posizioni o altro
Per esempio secondo me se Belinelli fosse rimasto un altro anno a Bologna al prossimo draft sarebbe stato scelto al secondo giro (se gli andava bene)
Ad oggi ci penso io che a domani ci pensa Dio (cit.)

-
Sancho Panza
- Pro

Il problema è che restare in Europa, visto il contratto che ha ora, significa al 99% restare a Milano. Davvero gli gioverebbe un altro anno così? Io ero del partito "fatti un paio d'anni al CSKA, in Spagna o comunque in una squadra di altissimo livello con un allenatore cazzuto", ma visto che le alternative al momento sembrano essere esclusivamente Milano o NBA non avrei dubbi nello scegliere la seconda.
Lui è un giocatore estremamente più maturo e completo di Belinelli e Bargnani, tecnicamente e mentalmente, e credo che non rischierebbe di trovarsi nella loro situazione (ignorato come Beli o sospinto dalla dirigenza come il mago), anche se ovviamente dovrebbe comunque attraversare un periodo di adattamento iniziale e le sue fortune immediate dipenderebbero sempre anche dalla società e dallo staff della sua nuova squadra.
Lui è un giocatore estremamente più maturo e completo di Belinelli e Bargnani, tecnicamente e mentalmente, e credo che non rischierebbe di trovarsi nella loro situazione (ignorato come Beli o sospinto dalla dirigenza come il mago), anche se ovviamente dovrebbe comunque attraversare un periodo di adattamento iniziale e le sue fortune immediate dipenderebbero sempre anche dalla società e dallo staff della sua nuova squadra.

- maxdance
- Senior

perfettamente d'accordo.Sancho Panza wrote: Il problema è che restare in Europa, visto il contratto che ha ora, significa al 99% restare a Milano. Davvero gli gioverebbe un altro anno così? Io ero del partito "fatti un paio d'anni al CSKA, in Spagna o comunque in una squadra di altissimo livello con un allenatore cazzuto", ma visto che le alternative al momento sembrano essere esclusivamente Milano o NBA non avrei dubbi nello scegliere la seconda.

-
rodmanalbe82
- Pro

ma quante possibilità ci sono di vedere l'anno prossimo il signorino rudy fernandez a portland, due volte MVP della coppa del re ad anni 22?
-
all3n
- Pro

Per non parlare della sua stagione....:paper:rodmanalbe82 wrote: ma quante possibilità ci sono di vedere l'anno prossimo il signorino rudy fernandez a portland, due volte MVP della coppa del re ad anni 22?
Phoenix ha fatto una castroneria a darlo via, Portland un furto a prenderlo. Non so se arriverà già l'anno prossimo, ma lui, ormai, è pronto.
-
Sancho Panza
- Pro

Tra l'altro Rudy è stato piuttosto sfortunato, visto che quando deciderà di fare il salto (che sia quest'anno o il prossimo poco cambia) finirà per rimetterci diversi soldini visto che è stato scelto a fine primo giro e sarà costretto a firmare un contratto standard a cifre inferiori a quelle che piglierebbe in Europa. Per lui sarebbe stato molto meglio finire al secondo. :D

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
non avevo tenuto conto che dovesse rimanere a milano... a sto punto meglio l'NBA!Sancho Panza wrote: Il problema è che restare in Europa, visto il contratto che ha ora, significa al 99% restare a Milano. Davvero gli gioverebbe un altro anno così? Io ero del partito "fatti un paio d'anni al CSKA, in Spagna o comunque in una squadra di altissimo livello con un allenatore cazzuto", ma visto che le alternative al momento sembrano essere esclusivamente Milano o NBA non avrei dubbi nello scegliere la seconda.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- aeroplane_flies_high
- Senior

Rudy Fernandez rinuncerà pure a parecchi soldi, ma andasse nell'NBA già la prossima stagione si ritroverebbe in una squadra emergente, con Roy, Aldridge e Oden...
Un conto è andare in NBA per giocare 20 minuti a Memphis, un altro giocare accanto a delle superstar e lottare per i playoffs ad ovest.
Per Gallinari il discorso è semplice, sarà una delle prime 5 chiamate, period.
Un conto è andare in NBA per giocare 20 minuti a Memphis, un altro giocare accanto a delle superstar e lottare per i playoffs ad ovest.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- doc G
- Pro

Stavo cercando un modo per contraddirti, ma non lo trovo. Se scrivi queste cose cerca almeno di avere un minimo di torto, così resta per lo meno la speranza, mannaggia a te. Draft sicuro, se poi sarà il 5° o il 6° non ne ho idea, ma fuori dalle 10 non esce di sicuro, se negli states non sono tutti rimbambiti.aeroplane_flies_high wrote: Rudy Fernandez rinuncerà pure a parecchi soldi, ma andasse nell'NBA già la prossima stagione si ritroverebbe in una squadra emergente, con Roy, Aldridge e Oden...
Gallinari, aggià ci manchi.
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Visto l'altra sera a Siena Nikola Pekovic. non un fenomeno, giocatore grosso e complesso da spostare sui 28 metri, ma mani educate e fisico non trascurabile per l'età. Dalla 15 in giù una squadra che ha un paio di anni di pazienza a crescerlo e aspettarlo, per me è una buona chiamate e io sono notoriamente uno allergico agli europei n sede di draft.
- MagnusPinus
- Pro

Ha da poco firmato un triennale con il Pana, che lo rende molto meno appetibile in sede di draft.. Per me va al secondo giro a sto punto..L'ho visto anche io a Siena,senz'altro buon giocatore.. solido mi verrebbe da dire.. Fisicamente lo pensavo + potente,ma è giovane ci si può lavorare! (potrebbe benissimo scegliere l'europa e non la Nba)Leonardo Ancilli wrote: Visto l'altra sera a Siena Nikola Pekovic. non un fenomeno, giocatore grosso e complesso da spostare sui 28 metri, ma mani educate e fisico non trascurabile per l'età. Dalla 15 in giù una squadra che ha un paio di anni di pazienza a crescerlo e aspettarlo, per me è una buona chiamate e io sono notoriamente uno allergico agli europei n sede di draft.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Sancho Panza
- Pro

Pekovic andrà quasi certamente al secondo giro: a parte il fatto di dover aspettare la scadenza del contrattone appena firmato con il Pana, una franchigia che lo scegliesse nel tardo primo giro non avrebbe alcuna garanzia sulla sua effettiva volontà di provare la carta NBA a costo di diminuire l'entità del proprio stipendio, per cui rischierebbe di trovarsi a un nuovo caso Fran Vazquez, sebbene si tratti di una situazione diversa. Anche perché, per la tipologia di giocatore che è Pekovic, è difficile che in NBA possa avere un impatto simile a quello che ha in Europa.
Ah, su questo non ci sono dubbi. Il caso di Navarro però è piuttosto diverso e difficilmente paragonabile.aeroplane_flies_high wrote: Rudy Fernandez rinuncerà pure a parecchi soldi, ma andasse nell'NBA già la prossima stagione si ritroverebbe in una squadra emergente, con Roy, Aldridge e Oden...

- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Nel contratto firmato con il Pana c'è l'NBA escape senza clausole per questo draft e con un buyout ogni anno in linea alle richieste americane, mi pare sui 350.000 Euro.MagnusPinus wrote: Ha da poco firmato un triennale con il Pana, che lo rende molto meno appetibile in sede di draft.. Per me va al secondo giro a sto punto..L'ho visto anche io a Siena,senz'altro buon giocatore.. solido mi verrebbe da dire.. Fisicamente lo pensavo + potente,ma è giovane ci si può lavorare! (potrebbe benissimo scegliere l'europa e non la Nba)
Prenderlo al secondo giro e lasciarlo 2 anni al Pana sarebbe un colpo fantastico.
- MagnusPinus
- Pro

Uh, non lo sapevo.. se è effettivamente buyout di 500000 $(il max consentito) la faccenda è da riconsiderare.. Poi prima di draftarlo sarebbe il caso di farci 2 chiacchiere per sondarne le intenzioni nel futuro prossimo..Dato il valore del giocatore andare al secondo giro per lui è paradossalmente meglio di andare al primo!Leonardo Ancilli wrote: Nel contratto firmato con il Pana c'è l'NBA escape senza clausole per questo draft e con un buyout ogni anno in linea alle richieste americane, mi pare sui 350.000 Euro.
Prenderlo al secondo giro e lasciarlo 2 anni al Pana sarebbe un colpo fantastico.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns