Re: Siviglia Lifewear Teramo

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

libertàxgliultras wrote: anche barSa.
Ne parlavo ora con raja che pare confermare la cifra...
Speriamo in bene...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ufficiale: è andato!
Grazie di tutto Clay.
Domenica andiamo a Varese con un americano in meno. Dopo la sosta arriverà il sostituto.
Adesso è arrivato il momento in cui Powell prenda la squadra in mano....
Dai reverendo!!!
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Siamo una squadra di pazzi!
Vabbè che giocavamo a Varese, ma senza il top scorer del campionato, con un americano in meno, tiriamo fuori la più bella prestazione fuori casa dell'anno.
Fantastici tutti, da Peppe (più bella partita dell'anno per lui) al reverendo, passando per Yango (fantastico, sto ragazzo dà un'energia clamorosa e ha due mani mica da ridere), un rinato Skita e il nostro gaucho Migliori.
Contentissimo, veramente, il capitano ci ha messo del suo dando la solita carica....
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Peyton_Manning18 wrote: Scrivi solo te qui dentro...  :gogogo:
Sono l'unico teramano serio del forum.  :truzzo:

PS: mi dimenticavo la dedica di questa vittoria:
A colui il quale non ha mai un dubbio, solo certezze, al veggente, l'unico vero profeta di play.it: Go Colts!
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Arrivato Devin Green, ufficiale.
Non proprio un giocatore alla Tucker, ma speriamo bene. La prossima si deve vincere assolutamente, l'avversario è di quelli storici...
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

sapete quanti tifosi ci saranno da rieti?
ImageImage
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

sono qui a commentare la partita contro rieti vinta x 91-82 grandissima prova di brown che si è mangiato hurd a rimbalzo e doppia-doppia per lui
yango per quello che è stato in campo ha preso tanti rimbalzi, il reverendo ha fatto 19 punti, il nuovo arrivo devin green ha fatto una discreta partita 16 punti 7 rimbalzi e 6 assist ma 3 palle perse (anche se è era il suo esordio)
per rieti con 150 tifosi a seguito il solo finley ha tirato la carretta discreta prova di hurd e gigena che ha chiuso il 3 quarto con una tripla
ed alla fine teramo ha vinto

ora la prossima sara' contro cantu' partita da vincere per la quasi sicura salvezza

FORZA TERAMO!
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

alleniverson3 wrote: sono qui a commentare la partita contro rieti vinta x 91-82 grandissima prova di brown che si è mangiato hurd a rimbalzo e doppia-doppia per lui
yango per quello che è stato in campo ha preso tanti rimbalzi, il reverendo ha fatto 19 punti, il nuovo arrivo devin green ha fatto una discreta partita 16 punti 7 rimbalzi e 6 assist ma 3 palle perse (anche se è era il suo esordio)
per rieti con 150 tifosi a seguito il solo finley ha tirato la carretta discreta prova di hurd e gigena che ha chiuso il 3 quarto con una tripla
ed alla fine teramo ha vinto

ora la prossima sara' contro cantu' partita da vincere per la quasi sicura salvezza

FORZA TERAMO!
Ci stavamo facendo fregare come polli dopo aver dilaniato un vantaggio di 10-12 punti, confesso che sul 71-72 ho avuto paura, ma poi Peppe e Green hanno dato la spallata decisiva a Rieti.
Dovevano essere distrutti e così è stato.:D
Il reverendo in campo ormai predica (chi è interessato ad altre prediche guardi qui http://www.rpjministries.org/), con l'addio di Clay le chiavi della squadra passano a lui e devo dire che fa benissimo, a rimbalzo offensivo è fantastico.
Green parte malino ma si accende nel momento decisivo, bene così.
Soliti grandi applausi per Yango, strepitoso, e per il solito Brown.

PS: quello di Rieti è stato un one-man show, in pratica Finley ha rischiato di vincere da solo, con un po' di supporto solo dell'ex Hurd.
Avanti così, prossima in casa: Cantù! Da vincere assolutamente, per avere la certezza, o quasi, della salvezza, al resto pensiamo dopo.
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

all3n wrote: Ci stavamo facendo fregare come polli dopo aver dilaniato un vantaggio di 10-12 punti, confesso che sul 71-72 ho avuto paura
e gia cavolo quando ci hanno sorpassato di 1 cmq finley ha fatto un canestro pazzesco con fallo in mezzo ha 2-3 giocatori di teramo, anche io ho avuto paura ma green ha messo la tripla che ha chiuso il match
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Che squadra di idioti che siamo!  :01:
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

all3n wrote: Che squadra di idioti che siamo!  :01:
e gia :forza: ma i play-off possiamo scordarceli
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

alleniverson3 wrote: e gia :forza: ma i play-off possiamo scordarceli
ssh....
La mia era un'autogufata proprio su quel tema e tu rovini tutto?  :forza:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Quant'è bello vincere in questo modo? Una tripla alla fine da parte di Brandon Brown, che adesso è letteralmente pazzo di gioia per il campo. Che felicità per un giocatore, segnare in questo modo e vincere la partita per la propria squadra. Mi vengono in mente le parole di Ruben Douglas, dopo che con una tripla ancora più incredibile aveva vinto lo scudetto per la Fortitudo in gara 4 di finale contro Milano: disse che era il tiro più importante della sua carriera. Non credo che l'impressione per il buon Brown sia molto diversa, anche se l'importanza della partita era relativa rispetto a quella di Ruben.

Bravissimo Brandon.
Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

tzara wrote: Quant'è bello vincere in questo modo? Una tripla alla fine da parte di Brandon Brown, che adesso è letteralmente pazzo di gioia per il campo. Che felicità per un giocatore, segnare in questo modo e vincere la partita per la propria squadra. Mi vengono in mente le parole di Ruben Douglas, dopo che con una tripla ancora più incredibile aveva vinto lo scudetto per la Fortitudo in gara 4 di finale contro Milano: disse che era il tiro più importante della sua carriera. Non credo che l'impressione per il buon Brown sia molto diversa, anche se l'importanza della partita era relativa rispetto a quella di Ruben.

Bravissimo Brandon.
mamma mia ero al palazzetto e quando brown ha fatto il tiro mi dava l'impressione che la palla avava toccata la retina ma non era entrata e contemporaneamente il grido di gioia di tutto il palazzetto,,, mamma mia mi mancava la voce per l'esultanza... e poi brown che viene sotto la curva tutto commovente...  :notworthy:  :notworthy:

tornando alla partita abbiamo avuto il 60% dai liberi, penoso tutti verso la fine della partita, e con pesaro che non fa giocare myers, ottima partita di poeta, brown dopo i fantasmi delle partite precedenti si è riscattato e che riscatto!!! non tanto powell ma non puo' tirare sempre il carro, hassan durante il riscaldamento ha fatto certe schiacciate e poi durante la partita bellissima schiacciata su halley oop e poi il mulinello... vale il prezzo del biglietto  :notworthy: discreta prova di green...

una cosa sola sola massimo bianchi è un asino e purtroppo con il nostro badget non possimao permetterci di meglio
ImageImage
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

mamma mia ragazzi ieri... vittoria al ultimo tiro di brandon!!!!!!!!

come pesaro e lui a dare la vittoria alla siviglia! a 4.5 secondi dalla fine rimessa teramo tiro di brown da 8 metri e canestro :notworthy: e poi la sua esultanza è stanza diversa... si è avvicinato alla curva e verso di noi ci ha detto calma con le mani  :notworthy: e poi l'invasione di campo con me compreso verso di lui...

purtroppo la vittoria per la questione play-off non serve piu' ma queste partite danno un emozione incredibile!!! e se avevamo un allenatore migliore saremmo stati ancora piu' sopra perchè questa squadra è forte!!!

spero che il prossimo anno brandon resti come altri powell e il buon carra che dopo il brutto inizio di stazione è cresciuto molto ed ha dato una grandissima mano :notworthy: ed adams non solo per lo spettacolo ma anche perchè è un buon giocatore anche piu' lo ha dimostrato contro la virtus...

per il prossimo anno speriamo il bene migliore per questa squadra e il riaggiungimento dei play-off  :notworthy:
ImageImage
Post Reply