Re: Votazioni ALLSTAR GAME 08
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Non me ne vogliamo i tifosi di Cleveland e di LeBron ma quello visto stanotte è stato qualcosa di imbarazzante.
Arrogante, presuntuoso come pochi, nel finale urlava addirittura al compagno di tirare e basta, ma chi si crede di essere?? Non hai ancora vinto nulla! Basta fare i pagliacci, non se ne può più. Te ne stai seduto a guardare la partita senza fare lo sbruffone..
Arrogante, presuntuoso come pochi, nel finale urlava addirittura al compagno di tirare e basta, ma chi si crede di essere?? Non hai ancora vinto nulla! Basta fare i pagliacci, non se ne può più. Te ne stai seduto a guardare la partita senza fare lo sbruffone..
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
:lol2: UAHAHAHAHAHA! :lol2:
Ci risiamo...
Spassosi questi vostri commenti, ma c'è qualcuno che prende ancora sul serio questa partita? Ma dai, guardatela per farvi due risate e morta lì, se non vi piace nessuno vi obbliga a guardarla. Sono tutti ragazzi di 20 anni che assaggiano un palcoscenico del genere per la prima volta, cercano di fare un pò di spettaccolo, spesso ci riescono, altre volte meno. Basta farvi seghe mentali su questo tipo di "spettacolo", non piace sinceramente neanche a me (infatti non l'ho vista in diretta) ma le aspettative sono comunque quelle che sono, visto che ormai sappiamo cosa questa partita può dare.
Ci risiamo...
Spassosi questi vostri commenti, ma c'è qualcuno che prende ancora sul serio questa partita? Ma dai, guardatela per farvi due risate e morta lì, se non vi piace nessuno vi obbliga a guardarla. Sono tutti ragazzi di 20 anni che assaggiano un palcoscenico del genere per la prima volta, cercano di fare un pò di spettaccolo, spesso ci riescono, altre volte meno. Basta farvi seghe mentali su questo tipo di "spettacolo", non piace sinceramente neanche a me (infatti non l'ho vista in diretta) ma le aspettative sono comunque quelle che sono, visto che ormai sappiamo cosa questa partita può dare.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
SafeBet
- Pro

Curioso, a me pare sia un comportamente standardizzato tra molti giocatori NBA. Poi se vogliamo chiamarli pagliacci e sbruffoni, non ho nulla da obiettare, ma prendersela con Lebron per quello che è prassi frae in un contesto di entertainment puro com'è l'ASG è forse ingiusto. Si cerchi di contestualizzare la vicenda: non è una partita di basket, è un evento televisivo per far divertire chi di basket capisce poco. E ci si diverte anche vedendo questo tipo di siparietti, che ripeto non mi paiono affatto una novità.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Che ti ridi a fare?? Io non criticavo l'atteggiamento dei ragazzi nella partita, ma l'atteggiamento da ultras sbruffone di LeBron...Rocky wrote: :lol2: UAHAHAHAHAHA! :lol2:
Ci risiamo...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Va beh, ancora peggio allora.IL Poz wrote: Che ti ridi a fare?? Io non criticavo l'atteggiamento dei ragazzi nella partita, ma l'atteggiamento da ultras sbruffone di LeBron...
Ha già risposto l'utente qua sopra, cosa dovevano fare a bordo campo? Starsene seduti mangiando pop corn? Dai, non è la prima volta che i giocatori più "anziani" nel vedere queste partite si esaltino e facciano il tifo per i propri compagni di squadra dai...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Miami Heat
Re: All Star Weekend 2008
Una cosa è sicura: è l'ultima volta che mi faccio la tirata per vedermi quello scandalo del rookie-game...
Vabbè lo spettacolo, ma alla fine la gara delle schiacciate è meglio vedera il sabato...
EDIT: rinominato il topic...
Vabbè lo spettacolo, ma alla fine la gara delle schiacciate è meglio vedera il sabato...
EDIT: rinominato il topic...
- Jamal Crawford
E io ti do un amen!Rocky wrote: :lol2: UAHAHAHAHAHA! :lol2:
Ci risiamo...
Se non vi mettete in testa che è un fottuto telefilm dove il punto sono lo scenette e le mini-storie nella partita come quella di Boobie, allora già che ci siete mettetevi a guardare Saw L'enigmista per cercare una sensazione di amore e fratellanza. :gazza:
Personalmente a me il rookie challenge piace nonostante tutto, forse sono l'ultimo dei mohicani over 14, se fosse partita vera mi piacerebbe naturalmente di più, ma è fondamentale approcciarsi in un certo modo, senò è notte fonda in tutti i sensi.
Poi il resto lo fa il fatto che sono un malato mentale che appena vede le scenette da sit-com di certi personaggi e vede run & gun estremo è felice, contento di respirare l'atmosfera di co-partecipazione bambinesca tra giocatori che di norma sono avversari o che di norma sono compagni e qui si trovano contro.
Posso immaginare il vostro disgusto nella vostra sanità mentale, solo non lamentatevi se non è quello che vi aspettate, perchè ormai dovreste aver capito cosa avrete di fronte.
P.S. Magari non l'avete notato :gazza: , ma erano anche i compagni a cercare continuativamente Boobie dopo i primi tiri. E la maggior parte dei tiri erano tiri con spazio, non è che si sia messo a tirare sistematicamente contro 3 persone con gli altri liberi sotto.
-
SafeBet
- Pro

D'accordo. La polemica sui 20 tiri presi mi pare un po' sterile.Jamal Crawford wrote:P.S. Magari non l'avete notato :gazza: , ma erano anche i compagni a cercare continuativamente Boobie dopo i primi tiri. E la maggior parte dei tiri erano tiri con spazio, non è che si sia messo a tirare sistematicamente contro 3 persone con gli altri liberi sotto.
-
JErving
- Senior

Ma infatti i siparietti ci stanno tutti...Rocky wrote: Va beh, ancora peggio allora.
Ha già risposto l'utente qua sopra, cosa dovevano fare a bordo campo? Starsene seduti mangiando pop corn? Dai, non è la prima volta che i giocatori più "anziani" nel vedere queste partite si esaltino e facciano il tifo per i propri compagni di squadra dai...
Ma sarà il mio odio atavico nei suoi confronti, però LeBron secondo me ha una capacità innata di sembrare "sgrezzo", anche quando fa il deficente.
Mentre Shaq (o altri personaggi) quando fa il coglione ti fa piegare e cadere dalla sedia
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
- lleo
- Senior

D'accordissimo su tutto. Lebron dà precisamente questa impressione anche a me, anche se non sono sicuro di capire bene la parola "sgrezzo"JErving wrote: Ma infatti i siparietti ci stanno tutti...
Ma sarà il mio odio atavico nei suoi confronti, però LeBron secondo me ha una capacità innata di sembrare "sgrezzo", anche quando fa il deficente.
Mentre Shaq (o altri personaggi) quando fa il coglione ti fa piegare e cadere dalla sedia , LeBron sembra proprio il fighetto che vuole mettersi in mostra... Boh...
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
ma quanto trash è il rookies challenge?
dovrebbero querelarli i giocatori... sembra la partitella di fine allenamento quando sono tutti stanchi e non corrono dalla fatica...
dovrebbero querelarli i giocatori... sembra la partitella di fine allenamento quando sono tutti stanchi e non corrono dalla fatica...
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Kobe Bryant gioca ufficialmente l'All Star Game di domenica sera.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
la situazione è esattamente così: è un fatto pressocchè "oggettivo".JErving wrote: Ma infatti i siparietti ci stanno tutti...
Mentre Shaq (o altri personaggi) quando fa il coglione ti fa piegare e cadere dalla sedia, LeBron sembra proprio il fighetto che vuole mettersi in mostra... Boh...
se c'è una cosa in cui riesce ad essere davvero il numero uno nella lega è proprio questa :lol2:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
rodmanalbe82
- Pro

evvai, grande notizia :D
a me il rookies vs. sophomores non è dispiaciuto, se lo si guarda con il giusto occhio.
Grandissimo Luis Scola
a me il rookies vs. sophomores non è dispiaciuto, se lo si guarda con il giusto occhio.
Grandissimo Luis Scola
- lleo
- Senior

che ha fatto?rodmanalbe82 wrote: Grandissimo Luis Scola![]()
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]