Re: Indovina la Top Ten di Goat
- JS.12
- Rookie

- NBA Team: Milwaukee Bucks
MJ sarà alla 1,il perchè GOAT l'ha gia spiegato nel topic su Jordan (e qui riportato)..piu chiaro di cosi!è la posizione 2 che secondo me gli ha tolto svariate notti di sonno..x me vedremo Wilt.d'altronde se al prossimo draft potreste scegliere x la vostra squadra uno dei due,chi prendereste?
credo che i piu cascherebbero su mr. 100 punti
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
issato a punto di riferimento di questa beat degeneration cestistica.BruceSmith wrote: i giovani citano la capra.
le donne copiano i suoi scritti.
è palese, siamo una società in grossa crisi.
conservatore lui, figurati il nonno :DBruceSmith wrote:
comunque, se si parla di basket americano, goat è l'imperatore dei conservatori.
edit: adesso che mi viene in mente: anche nella sezione nba è usanza insultare i mod per vedere se leggono il topic?![]()
sull'edit: io ho da studiare
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
BruceSmith
- Pro

in realtà è impressionante come il terrore degli under 20 sia così apprezzato dai giovani.Mike wrote: issato a punto di riferimento di questa beat degeneration cestistica.
si vede che sentono il bisogno di una guida forte.
cmq, di goat, non avete capito nulla: se dimostrate interesse per la top25, lui rallenta le uscite degli articoli. questo topic vi costerà (almeno) un anno di ritardo.
scusate l'ot, adesso la pianto.
mike, non studiare troppo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Spree
- Senior

Dunque: non ho letto il topic per non pregidicare il mio toto-goat, e me la gioco così
1) Jordan
2) Russel
3) Magic
4) Chamberlain
5) Bird
6) Kareem
7) Robertson
8.) West
9) Shaq
10) Erving
1) Jordan
2) Russel
3) Magic
4) Chamberlain
5) Bird
6) Kareem
7) Robertson
8.) West
9) Shaq
10) Erving
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
Mike
la cosa peggiore di quest'ultima uscita è stato il fatto di averla messa sul sentimentale, cercando di strappare lacrime per le sfortune del povero Elgin: che sfruttatore :roll:BruceSmith wrote: in realtà è impressionante come il terrore degli under 20 sia così apprezzato dai giovani.
si vede che sentono il bisogno di una guida forte.
cmq, di goat, non avete capito nulla: se dimostrate interesse per la top25, lui rallenta le uscite degli articoli. questo topic vi costerà (almeno) un anno di ritardo.
non ti preoccupare, lo studio è solo una copertura.BruceSmith wrote: scusate l'ot, adesso la pianto.
mike, non studiare troppo.
ringrazia il tuo amico antonello: senza di lui non ce l'avrei mai fatta.
p.s.: un giorno riuscirò a ringraziarti di persona
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
BruceSmith
- Pro

Mike wrote: non ti preoccupare, lo studio è solo una copertura.
ringrazia il tuo amico antonello: senza di lui non ce l'avrei mai fatta.
p.s.: un giorno riuscirò a ringraziarti di persona
non immagini quanto mi è costato convincerlo ad iscriversi.
e quei buzzurri dell'OT l'han pure bannato.
suona come una minaccia.
per non fare la figura dello spammer posto anche la classifica, sperando di non morire di vecchiaia nell'attesa della numero 1
Russell
Chamberlain
Jordan
Magic
Bird
Kareem
Erving
Shaq
Robertson
West
- kobe 84
- Pro

un paio di anni fa ho visto un video in cui stern il giorno del ritiro di jabbar dichiarò "Oggi si ritira The Greatest Player Ever"
Spero che il buon Goat tenga in considerazione il parere del commissioner e scontate le prime due posizioni, abbia l'obbiettività di mettere kareem prima di wilt

Spero che il buon Goat tenga in considerazione il parere del commissioner e scontate le prime due posizioni, abbia l'obbiettività di mettere kareem prima di wilt

-
Hank Luisetti
- Pro

se io fossi un prorpietario allora,guardando i risultati ottenuti,sceglierei senza dubbi russell:11 anelli in 13 anni...cioè vinco sempre...mj però lo insidierebbe per un fattore di marketing(anche se nn possiamo sapere qaunto avrebbero reso le stelle passate oggi di M...).. :gazza:MJ sarà alla 1,il perchè GOAT l'ha gia spiegato nel topic su Jordan (e qui riportato)..piu chiaro di cosi!è la posizione 2 che secondo me gli ha tolto svariate notti di sonno..x me vedremo Wilt.d'altronde se al prossimo draft potreste scegliere x la vostra squadra uno dei due,chi prendereste? credo che i piu cascherebbero su mr. 100 punti
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

-
Mike
comunque, leggendo questo topic qualche indicazione per la classifica c'è; direttamente o indirettamente, ce l'ha data lo stesso autore ma, detto sinceramente, più che aspettare con ansia le posizioni io aspetto con ansia che si dia una mossa: ha dichiarato che con i pezzi più grossi, per lui sarà più facile e più veloce scrivere. speriamo di farcela entro il 2008.
alcuni spunti presi da una chiacchierata con Spree:
- per quanto riguarda la numero uno, goat ha più volte ribadito che per lui ci sono 6 quasi-ex-equo, scegliendo trai quali non ci si potrebbe mai sbagliare. ma allo stesso tempo si è fatto sfuggire che, messo alle strette, il nome sarà quello che tutti voi (Dippa esente) vorreste leggere in cima alla classifica: altrimenti Max sarebbe costretto a chiudere sotto le proteste dell'intera comunità cestistica italiana.
- Kareem probabilmente trai 6 è quello destinato alla posizione più bassa. una motivazione potrebbe essere quella di essere stato offuscato prima dalla rivalità Bill-Wilt, poi da quella Magic-Larry e nel mezzo di non essere riuscito a portare a casa i successi (non quelli personali) voluti.
- Johnson e Bird credo che saranno indissolubilmente uno accanto all'altro, tra l'altro sarà già difficile scegliere tra l'uno o l'altro senza dare il via ad una guerra civile all'interno e fuori della redazione. probabilmente davanti ci sarà Magic: vuoi per il quantitativo di vittorie, vuoi per la sua popolarità al di fuori dei confini della lega (il numero uno in questo prima dell'effetto Air).
ovviamente tutto ciò sempre col beneficio del dubbio: nonostante abbia parlato con lo stesso autore, di lui c'è sempre poco da fidarsi :D
alcuni spunti presi da una chiacchierata con Spree:
- per quanto riguarda la numero uno, goat ha più volte ribadito che per lui ci sono 6 quasi-ex-equo, scegliendo trai quali non ci si potrebbe mai sbagliare. ma allo stesso tempo si è fatto sfuggire che, messo alle strette, il nome sarà quello che tutti voi (Dippa esente) vorreste leggere in cima alla classifica: altrimenti Max sarebbe costretto a chiudere sotto le proteste dell'intera comunità cestistica italiana.
- Kareem probabilmente trai 6 è quello destinato alla posizione più bassa. una motivazione potrebbe essere quella di essere stato offuscato prima dalla rivalità Bill-Wilt, poi da quella Magic-Larry e nel mezzo di non essere riuscito a portare a casa i successi (non quelli personali) voluti.
- Johnson e Bird credo che saranno indissolubilmente uno accanto all'altro, tra l'altro sarà già difficile scegliere tra l'uno o l'altro senza dare il via ad una guerra civile all'interno e fuori della redazione. probabilmente davanti ci sarà Magic: vuoi per il quantitativo di vittorie, vuoi per la sua popolarità al di fuori dei confini della lega (il numero uno in questo prima dell'effetto Air).
ovviamente tutto ciò sempre col beneficio del dubbio: nonostante abbia parlato con lo stesso autore, di lui c'è sempre poco da fidarsi :D
macchè, mi porto anche discreta fortuna. e non all'esame di stato, sia chiaro. :DBruceSmith wrote: suona come una minaccia.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
BruceSmith
- Pro

anche perchè, a questa velocità produttiva, shaq fa in tempo a vincere un altro paio di anelli.Mike wrote: ovviamente tutto ciò sempre col beneficio del dubbio: nonostante abbia parlato con lo stesso autore, di lui c'è sempre poco da fidarsi :D
potrebbe scalare qualche posizione :D
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sto seguendo con molta attenzione il lavoro di Goat,che a mio modo di vedere è di altissimo livello,tant'è che ho una proposta da fare si potrebbe prendere i testi metterli insieme a qualche bella immagine,impaginarle e creare un ebook per l'aspetto tecnico se non c'è nessuno che ha tempo o possibilità di farlo posso anche provvedere io(Con tempi decisamente dilatati sia chiaro :lol2: :lol2: :lol2:)
Per quanto riguarda la top ten,questi sono quelli rimasti:
Magic, Chamberlain, Russell, Jordan, Bird, Jabbar, Oscar Robertson, Shaq, Jerry West e Julius Erving.
La mia colonna del tootgoat è la seguente:
Jordan
Chamberlain
Russell
Magic
Bird
Jabbar
Shaq
West
Erving
Robertson
Considerazioni sparse:
-Quando nel topic di Jordan Goat afferma che se si facessero delle classifiche delle varie abilità Jordan sarebbe nella top3 di qualsiasi criterio di valutazione mi trova d'accordo e secondo me questa sarà la motivazione per la quale MJ sarà il #1.
-Secondo il mio modesto parere tra 3-4 anni se tutto va bene questa classifica potrebbe essere rivoluzionata da Shaq,The Diesel potrebbe portare i Suns al titolo e se accadesse ciò io lo valuterei come uno dei 5 giocatori di tutti i tempi,principalmente per la sua capacità di spostare gli equilibri.
-Erving per il suo modo nuovo di intendere il basket andrebbe messo più su del nono posto,però credo che il limite reale è stato e sarà che per come la vedo io ha vinto poco,meno di quanto probabilmente una legenda può fare.
Per quanto riguarda la top ten,questi sono quelli rimasti:
Magic, Chamberlain, Russell, Jordan, Bird, Jabbar, Oscar Robertson, Shaq, Jerry West e Julius Erving.
La mia colonna del tootgoat è la seguente:
Jordan
Chamberlain
Russell
Magic
Bird
Jabbar
Shaq
West
Erving
Robertson
Considerazioni sparse:
-Quando nel topic di Jordan Goat afferma che se si facessero delle classifiche delle varie abilità Jordan sarebbe nella top3 di qualsiasi criterio di valutazione mi trova d'accordo e secondo me questa sarà la motivazione per la quale MJ sarà il #1.
-Secondo il mio modesto parere tra 3-4 anni se tutto va bene questa classifica potrebbe essere rivoluzionata da Shaq,The Diesel potrebbe portare i Suns al titolo e se accadesse ciò io lo valuterei come uno dei 5 giocatori di tutti i tempi,principalmente per la sua capacità di spostare gli equilibri.
-Erving per il suo modo nuovo di intendere il basket andrebbe messo più su del nono posto,però credo che il limite reale è stato e sarà che per come la vedo io ha vinto poco,meno di quanto probabilmente una legenda può fare.
-
Hank Luisetti
- Pro

una domanda..io la davo come scontata ma forse mi sbaglio..del dottore si considera anche il trascorso ABA vero??
Last edited by Hank Luisetti on 16/02/2008, 16:17, edited 1 time in total.

- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Fossi nei suoi panni la scelta più dura per me sarebbe quella tra Magic e Bird, persino io che sono di parte (però ammetto candidamente una forma di venerazione per Magic di cui ho maree di DVD nonostante il gialloviola che indossava) ad oggi non saprei quale dei due mettere un gradino sopra l'altro.
Tra Wilt e Russell credo che la differenza di argenteria non sarà ignorabile per la scelta, anche perchè poi gli scontri diretta tra i due hanno quasi sempre preso la strada verso Russell e questo peserà credo.
Io sono uno di quelle cresciuto con la convinzione che il podio era Jordan primo e MAgic e Bird sotto a pari merito, però negli ultimi anni ho riscoperto molto Russell vedendo tanti video e vi assicuro che dovendo scegliere tra lui e Jordan non è così scontato che Michael gli stia sopra, risultati alla mano Russell ha giocato 13 stagioni, 12 volte in finale, 11 la vince e l'unica che perde è perchè era infortunato, c'era un alone di invincibilità che resiste oltre trent'anni dopo, non voglio dire che è superiore e Michael ma che se Goat scegliesse di metterglielo sopra numeri alla mano non sarebbe uno scandalo.
Voglio dire una cosa sola a tutti quei tifosi Lakers e NON che ad oggi tirano fuori cose tipo Kobe migliore di sempre o simili o che comunque vedono l'NBA "kobe on not Kobe), al di la dei risultati (Kobe da franchise player è ancora a zero serie di PO vinte e questo è un dato di fatto), ragazzi prendetevi un DVD di Magic Johnson (anche quello che era con la gazzetta un anno fa) e in 5 minuti capite che Kobe pur bravo che sia (e questo nessuno lo discute) per ora in mezzo a questi mostri sacri dello sport non ci può proprio stare e non tanto per i suoi demeriti, quanto per gli enormi meriti dei primi 10 di questa classifica.
Tra Wilt e Russell credo che la differenza di argenteria non sarà ignorabile per la scelta, anche perchè poi gli scontri diretta tra i due hanno quasi sempre preso la strada verso Russell e questo peserà credo.
Io sono uno di quelle cresciuto con la convinzione che il podio era Jordan primo e MAgic e Bird sotto a pari merito, però negli ultimi anni ho riscoperto molto Russell vedendo tanti video e vi assicuro che dovendo scegliere tra lui e Jordan non è così scontato che Michael gli stia sopra, risultati alla mano Russell ha giocato 13 stagioni, 12 volte in finale, 11 la vince e l'unica che perde è perchè era infortunato, c'era un alone di invincibilità che resiste oltre trent'anni dopo, non voglio dire che è superiore e Michael ma che se Goat scegliesse di metterglielo sopra numeri alla mano non sarebbe uno scandalo.
Voglio dire una cosa sola a tutti quei tifosi Lakers e NON che ad oggi tirano fuori cose tipo Kobe migliore di sempre o simili o che comunque vedono l'NBA "kobe on not Kobe), al di la dei risultati (Kobe da franchise player è ancora a zero serie di PO vinte e questo è un dato di fatto), ragazzi prendetevi un DVD di Magic Johnson (anche quello che era con la gazzetta un anno fa) e in 5 minuti capite che Kobe pur bravo che sia (e questo nessuno lo discute) per ora in mezzo a questi mostri sacri dello sport non ci può proprio stare e non tanto per i suoi demeriti, quanto per gli enormi meriti dei primi 10 di questa classifica.
- Goppas
- Senior

Ne convengo Leonardo...hai ragione...ma allora Shaq cosa ci fa in mezzo a quei mostri sacri?
E' questo che non capisco, non riesco a capacitarmene
E' questo che non capisco, non riesco a capacitarmene
-
Hank Luisetti
- Pro

vorrei sapere da chi vorrebbe kobe tra i top 25 perchè secondo loro è superiore a diciamo barry??