Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: FC Internazionale_Franco Ordine per chi lavori? Mancio show
Purtroppo era già difficile prima credere ad un suo completo recupero, dubito che ora, dopo il grave incidente di ieri, abbia la voglia di crederci ancora. Per il campione che è stato brutto epilogo della sua carriera....

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Time to nut up or shut up...
- Spree
- Senior

Eh, ma noi abbiamo culo :roll:ze_ginius wrote: Torres dovrebbe recuperare per mercoledì...
http://www.liverpoolfc.tv/news/drilldow ... 4-0837.htm
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Vic Vega
- Senior

In compenso pare che Maicon e Stankovic partiranno dall'inizio contro il Liverpool. Vieira è guadagnato alla causa, ma il suo impiego da titolare ancora non è certo dal momento che non ci sono certezze sui 90 minuti.Spree wrote: Eh, ma noi abbiamo culo :roll:
Ottime notizie, in particolare la forza fisica del brasiliano e le sue irresistibili sgroppate potrebbero essere decisive per scardinare il fortino di Benitez.
Figo si propone per un quarto d'ora a Livorno e così andare in panca in CL, ma mi pare di capire che Mancio non conti su di lui. Ibra potrebbe riposare contro il Livorno.
-
DROGBA86
- Pro

Ibra:"quest'anno voglio vincere il mio quarto scudetto da quanto sono in italia".
julio cesar:"diamo fastidio come la juve 3/4 anni fa".
almeno qualche onesto ci rende onore....aspettiamoci qualche multa da parte di moratti

julio cesar:"diamo fastidio come la juve 3/4 anni fa".
almeno qualche onesto ci rende onore....aspettiamoci qualche multa da parte di moratti
-
anima_ardente
- Pro

Lo spero molto, come spero che col Livorno non giochino i titolari di CL. Valencia dovrebbe aver insegnato qualcosa...Vic Vega wrote: In compenso pare che Maicon e Stankovic partiranno dall'inizio contro il Liverpool. Vieira è guadagnato alla causa, ma il suo impiego da titolare ancora non è certo dal momento che non ci sono certezze sui 90 minuti.
Ottime notizie, in particolare la forza fisica del brasiliano e le sue irresistibili sgroppate potrebbero essere decisive per scardinare il fortino di Benitez.
Figo si propone per un quarto d'ora a Livorno e così andare in panca in CL, ma mi pare di capire che Mancio non conti su di lui. Ibra potrebbe riposare contro il Livorno.
-
acnumber7
L'anno scorso affrontaste la partita contro il Livorno al completo, 3 giorni prima di quella di ritorno a Valencia e sappiamo tutti com'è andata in Championsanima_ardente wrote: Lo spero molto, come spero che col Livorno non giochino i titolari di CL. Valencia dovrebbe aver insegnato qualcosa...
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Si, se poi la portate a casa lo stesso invece di fare come i cugini.. è meglio eh :Danima_ardente wrote: Lo spero molto, come spero che col Livorno non giochino i titolari di CL. Valencia dovrebbe aver insegnato qualcosa...
-

-
Gilbertology
- Pro

C'è di buono che quest'anno abbiamo meno infortunati ed una panchina migliore rispetto all'anno scorso...acnumber7 wrote: L'anno scorso affrontaste la partita contro il Livorno al completo, 3 giorni prima di quella di ritorno a Valencia e sappiamo tutti com'è andata in Champions![]()
- Small Ticket
- Senior

Lo ricordo perfettamente,speriamo solo che questo precedente non porti sfiga :Dacnumber7 wrote: L'anno scorso affrontaste la partita contro il Livorno al completo, 3 giorni prima di quella di ritorno a Valencia e sappiamo tutti com'è andata in Champions![]()
Dopo aver giocato alla grande col Livorno (tacco smarcante per il gol di Cruz da
magari se stavolta lo lasciamo in panchina col Livorno si scatena in CL :D :D
-
BigO
- Senior

Dopo tre mesi torna nella lista dei convocati Luis Figo:notworthy:
PS: chiedo un favore agli amici interisti del forum (e anche agli altri se hanno tempo e voglia), anche se mi vergogno un po'
...
andate su www.elegantemilano.com e votate la mia foto, è la prima! Bastano 20 secondi del vostro tempo, nome cognome indirizzo mail e voto istantaneo...
PPS: cosa non si fa per la gloria :hehe:
PS: chiedo un favore agli amici interisti del forum (e anche agli altri se hanno tempo e voglia), anche se mi vergogno un po'
andate su www.elegantemilano.com e votate la mia foto, è la prima! Bastano 20 secondi del vostro tempo, nome cognome indirizzo mail e voto istantaneo...

FEAR THE OWLS!!!
-
Dazed and Confused
BigO wrote: PS: chiedo un favore agli amici interisti del forum (e anche agli altri se hanno tempo e voglia), anche se mi vergogno un po'...
Sei oltremodo scorretto.
Io ti ho già votato 2 volte.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
tanto sarà un livorno appagato del punto preso pochi giorni fa con noi...
è quella delle scarpette rosse che fa molto olimpia dei tempi d'oro? :D 
Ex The Little Prince
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ma perchè ultimamente i nostri dirigenti sono diventati acidissimi e parlano a cazzo?
Dobbiamo proprio essere antipatici?
-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Una canzone diceva "bisogna saper perdere"...purtroppo bisogna anche saper vincere.IL Poz wrote: Ma perchè ultimamente i nostri dirigenti sono diventati acidissimi e parlano a cazzo?
Lo struzzo-talpa iscariota