Re: Off - season , sogni ... attese, free agency and more

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

PatriotsForever wrote: Io non ho preso nessuno, comunque credo che chi lo ha preso per giocare ILB sapesse ciò che faceva...
Bella sto inizio di frase... :roll:
Era inteso "avete" come mondo Patriots..non credo che tu abbia i soldi per prendere Thomas (poi me lo auguro per te)!
Image Image Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

PatriotsForever wrote: Thomas (Adalius) già l'anno scorso ha giocato ILB (è stato preso per quello) ed è stato spostato solo dopo l'infortunio di Colvin, quest'anno è probabile che ritorni in mezzo assieme a Vrabel e che gli esterni siano coperti da Colvin e da un nuovo arrivo (Draft o FA non è dato sapere).
A meno che NE decida di dare una chance a Zach Thomas, ex Miami, dato che gli ex giocatori dei Dolphins ultimamente sono di moda a Foxboro...
Thomas è stato preso perchè è un upgrade enorme rispetto a Colvin e a Banta-Cain, poi finito ai 9ers.
In mezzo i due giovanotti non ce la facevano a reggere all season long ed è stato spostato per dar loro una mano.
Con Colvin rotto è stato ovviamente riportato nel suo ruolo.

Non è un ILB nella maniera più assoluta....sarebbe anche un tantino sovradimensionato per giocare OLB nella 3-4 (270lb circa), però essendo un fenomeno riesce ad eccellere ugualmente.
Image
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

PatriotsForever wrote: Io non ho preso nessuno, comunque credo che chi lo ha preso per giocare ILB sapesse ciò che faceva...
Allora forse sarebbe meglio se chi ha preso Adalius prendesse anche Zach e poi mettesse entrambi nella loro posizione naturale.
Tra l'altro Adalius è stato un mostro a Baltimora perchè aveva ampia libertà di spaziare in difesa, forse la stagione buona ma non stellare di quest'anno può essere imputata al fatto di averlo ingabbiato un pò troppo.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

carolina ha rifirmato il LTwharton e la SS harris...

il primo per i prossimi 6anni, Harris per i prossimi 4... contento sopratutto per harris che la scorsa stagione dopo essere arrivato dai bears ha avuto un impatto notevole oltre 100 tackle e 8 Fumble Forced...

inoltre si cerca sempre l'accordo con gross e se non si trova franchise tag per lui da 7 mln
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

assioma 2 wrote: Allora forse sarebbe meglio se chi ha preso Adalius prendesse anche Zach e poi mettesse entrambi nella loro posizione naturale.
Tra l'altro Adalius è stato un mostro a Baltimora perchè aveva ampia libertà di spaziare in difesa, forse la stagione buona ma non stellare di quest'anno può essere imputata al fatto di averlo ingabbiato un pò troppo.
Quest'anno ha giocato ne suo ruolo per la gran parte del campionato. Io non so se è stato ingabbiato... dico che probabilmente lo vogliono far giocare in mezzo perchè il ruolo del ILB è più complicato di quello dell'OLB, per quel poco che ne so... quindi forse preferiscono avere giocatori di esperienza in mezzo (vedi Bruschi, Seau...).
Se prendessero Zach potrebbero giocare i due Thomas in mezzo con Vrabel e Colvin esterni... con la flessibilità di poter scambiare Vrabel e Adalius quando c'è da fare il blitz...
Comunque poco mi importa dove giocherà, l'importante è che sistemino il reparto...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

The Answer Palermitano wrote: Bella sto inizio di frase... :roll:
Sorry, non volevo essere aggressivo. Dovevo mettere una faccina...  :D
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Whatarush wrote: Thomas è stato preso perchè è un upgrade enorme rispetto a Colvin e a Banta-Cain, poi finito ai 9ers.
In mezzo i due giovanotti non ce la facevano a reggere all season long ed è stato spostato per dar loro una mano.
Con Colvin rotto è stato ovviamente riportato nel suo ruolo.

Non è un ILB nella maniera più assoluta....sarebbe anche un tantino sovradimensionato per giocare OLB nella 3-4 (270lb circa), però essendo un fenomeno riesce ad eccellere ugualmente.

Sono d'accordo con te sul fatto che non sia ILB, ma secondo me nella scorsa stagione ha giocato meglio di Bruschi e Seau quand'era ILB, e siccome i nostri due ILB sono in partenza credo che sia uno dei pochi a poterne prendere il posto.

Riguardo alle sue misurw, non credo sia poi così grosso, nella 3-4 i MLB sono abbastanza grossi perché avendo un solo DT davanti si trovano spesso a fronteggiare le mastodontiche guardie.

EDIT: Non mi ero accorto che parlavi di Olb, scusa!  :sbadat:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

inziano a saltare teste anche in georgia

The Atlanta Falcons released seven players on Friday including: tight end Alge Crumpler, quarterback Byron Leftwich, offensive tackle Wayne Gandy, cornerback Lewis Sanders, wide receiver Jamin Elliott, linebacker Marcus Wilkins and defensive tackle Rod Coleman.
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

steve wrote: inziano a saltare teste anche in georgia

The Atlanta Falcons released seven players on Friday including: tight end Alge Crumpler, quarterback Byron Leftwich, offensive tackle Wayne Gandy, cornerback Lewis Sanders, wide receiver Jamin Elliott, linebacker Marcus Wilkins and defensive tackle Rod Coleman.

Crumpler potrebbe avere buon mercato, magari se i Giants vogliono davvero liberarsi di Shockey per problemi di spogliatoio Crumpler diventerebbe una buona opzione per Manning; ha esperienza, nonm è vecchissimo (30 mi pare) e se attivato a dovere ha dimostrato più volte di essere un TE che alza buoni numeri.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

chinasky wrote: Crumpler potrebbe avere buon mercato, magari se i Giants vogliono davvero liberarsi di Shockey per problemi di spogliatoio Crumpler diventerebbe una buona opzione per Manning; ha esperienza, nonm è vecchissimo (30 mi pare) e se attivato a dovere ha dimostrato più volte di essere un TE che alza buoni numeri.
TE liberi? :D
Noi ne abbiamo un disperato bisogno...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

all3n wrote: TE liberi? :D
Noi ne abbiamo un disperato bisogno...
Voi avete disperato bisogno di un sacco di cose ahimé...  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

chinasky wrote: Voi avete disperato bisogno di un sacco di cose ahimé...  :D
Da qualche parte dobbiamo pur cominciare... :forza:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ma leftwich secondo voi troverà una squadra disposta a farlo giocare?
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

steve wrote: ma leftwich secondo voi troverà una squadra disposta a farlo giocare?
Sì, i Panthers, visto che nonno Vinnie si è ritirato... :lol2:
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

chinasky wrote: Crumpler potrebbe avere buon mercato, magari se i Giants vogliono davvero liberarsi di Shockey per problemi di spogliatoio Crumpler diventerebbe una buona opzione per Manning; ha esperienza, nonm è vecchissimo (30 mi pare) e se attivato a dovere ha dimostrato più volte di essere un TE che alza buoni numeri.
Se davvero i Giants si libereranno di Shockey è perchè hanno visto che Kevin Boss è pronto a contribuire di più. Crumpler lo vedrei meglio a Miami, o in una squadra tipo Carolina che deve inserire nel suo sistema un tight end con buone mani, pena non riuscire a fare il salto di qualità. Anche Buffalo potrebbe essere una destinazione.
Image
Post Reply