[align=center]

[/align]
[align=center]

[/align]
Cosa hanno queste 4 foto in comune? Probabilmente niente direte voi, ma non è così...Queste 4 foto hanno il futuro legato tra di loro. Già, perchè uno tra quei 3 WR, ha il futuro di McNabb ancora agli Eagles nelle mani.
Forse è troppo riduttivo riassumerlo così..ma alla fin fine, è proprio così.
McNabb lo ha detto, voglio vincere, e per vincere ci vuole un Playmaker offensivo e uno difensivo. Beh, ovvio che per i destini di Donovan stia più a cuore il Playmaker offensivo, ed ecco che a 2 settimane dall'inizio della vera Off Season, si rincorrono le voci. E la corsa sembra ormai ridotta a 3, perchè questi 3 sono i Playmaker che Donovan vuole. Larry Fitzgerald, Randy Moss e Chad Johnson.
Il 1°, Larry Fitzgerald è forse quello più difficile da prendere, ma forse quello che più interessa agli Eagles. Difficile, perchè c'è da metter su una trade, non basta solo convincere Fitz, ma convincere anche il suo Team, i Card, a cederlo. Inoltre Fitz non ha neanche grandi problemi con i Cardinals, quindi i Cards se non trovano l'offerta giusta potrebbero tranquillamente tenerlo. è quello che più gli Eagles cercano perchè è il meno prima donna dei tre, è il meno rompiscatole, ed è il più giovane, cosa che non guasta per un futuro.
Poi c'è Randy Dandy Moss, forse il più abbordabile, li apri il portafoglio, e se sganci un bell'assegno di 8-9 milioni di dollari a stagione, difficilmente Randy non verrebbe a Philadelphia, dove magari non avrebbe una contender come i Pats 2007, ma pur sempre una squadra con un buon QB come McNabb, un'ottima linea, un grandissimo RB come West, e 2 WR affidabili come 2° ricevitori come Curtis e Brown.
E poi c'è quello che a mio avviso sarebbe il più adatto per Philadelphia, ma sicuramente il più difficile da prendere: Chad Johnson. Il più adatto, perchè a differenza di Moss e di Fitz ha un corpo decisamente più robusto un fisico più "simile" a quello di Owens, che con McNabb fece sfracelli, una capacità di gioco anche nel corto yardaggio, cosa che è mancato a questi Eagles che con Brown e soprattutto Curtis erano pericolosi in profondità, ma non sul corto. Lui però è difficile da prendere, non tanto per Cincinnati, perchè anche se le dichiarazioni di facciata dei Bengals lasciano intendere che vogliono tenerselo, a mio avviso, hanno chiara l'idea che se accontentano Johnson, potrebbe letteralmente rompere lo spogliatoio. Il Problema è la testa del suo Agente, DREW ROSENHAUSES

un incubo per i tifosi degli Eagles e per tutto il Front office degli Eagles.
Si lasciarono male gli Eagles e Rosenhauses, l'incubo che riaccada quanto successo con Owens, con Johnson e Rosenhauses è probabilissimo, imo, difficilmente gli Eagles si rimetteranno in casa l'accoppiata WR pianta grane- Agente Squalo.
Il Destino di uno dei 3, legato a doppio filo con quello di Donovan McNabb...ne sapremo di più tra qualche settimana probabilmente tra qualche mese addirittura, se non dovesse arrivare il tanto richiesto Playmaker, beh, è sicuro che il futuro di McNabb agli Eagles sia chiuso, e si cominciare una rifondazione che partirà dalla partenza del Numero 5.