miticooooo, neve anche li?pandu86 wrote: no perchè anche qui c'è Schignano![]()
stamani sole spaccapietre.....ma freddo boia!!!!!!!!!

miticooooo, neve anche li?pandu86 wrote: no perchè anche qui c'è Schignano![]()

Fonte? (cit.)davidvanterpool wrote: La felpa è bellissima!!
Rosicate tutti, sono la prima :gazza:

io non la voglio, io non sono separatista. con voi non ho nulla a che fare... vendesi anima prezzi modici.davidvanterpool wrote: La felpa è bellissima!!

separatista2Alvise wrote: io non la voglio, io non sono separatista. con coi non ho nulla a che fare... vendesi anima prezzi modici.![]()

E' possibile un'anteprima fotografica? :curiosità:davidvanterpool wrote: La felpa è bellissima!!

La presidentessa non potrebbe far avere ai separatisti con domicilio a Siena la loro felpa, vista la sua assidua frequantazione cestistica del "produttore" delle stesse?davidvanterpool wrote: La felpa è bellissima!!

Voci di corridoio dicono che la scritta sia venuta molto beneassioma 2 wrote:
Solo per vedere com'è venuto FUUUUUMBLEEEEE!!! :pandu:

voci di corridoio?? spygate....specter dove sei?Teo wrote: Voci di corridoio dicono che la scritta sia venuta molto bene![]()

Mi sembrerebbe veramente un'ottima idea!multiple wrote: La presidentessa non potrebbe far avere ai separatisti con domicilio a Siena la loro felpa, vista la sua assidua frequantazione cestistica del "produttore" delle stesse?
Dannata presidentessa...davidvanterpool wrote: La felpa è bellissima!!

Sempre più mafia...davidvanterpool wrote:
Io comunque, non sono separatista. Non ci ho speso 30 euri per quella felpa,![]()