Re: Ciao a tutti

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
websport

Ciao a tutti

Post by websport »

Ciao a tutti .Mi presento a tutti voi dicendo che mi chiamo giovanni ho 30 anni e risiedo in un  piccolo paesino della provincia di treviso. Lavoro presso una ditta commerciale della zona e nel poco tempo libero che mi rimane navigo in internet, faccio sport ed altro... Navigando in internet mi sono imbattuto in questo sito, ben fatto, molto chiaro nel argomento trattato e cosi' ho deciso di registrarmi. I miei interessi sono il calcio, la formula uno ed un po' di tempo da questa parte l' hockey su ghiaccio, in particolare quello oltre oceano. Non faccio tifo per una particolare squadra di hockey,anche se ho un debole per la squadra di Vancouver, visto che c'è un portiere di grande spessore che ammiro, ma sono diventato simpatizzante di tale sport in quanto ho  seguito le olimpiadi di torino assistendo ad alcune partite della nazionale del canada e della svezia.
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

:benvenuto:
a parte un paio di parole apprezzo molto il tuo post di presentazione :gogogo:
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

ItalianBlueJay wrote: :benvenuto:
a parte un paio di parole apprezzo molto il tuo post di presentazione :gogogo:
forse la parte in cui si parlava di Vancouver?  :penso: :D :penso:

comunque benvenuto.... :forza:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Benvenuto.... :forza:

Bene su tutto, ma la parola Vancouver nella tua presentazione piacerà solamente a Jovo  :stralol:
Image
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Avete colto nel segno :naughty:
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Benvenuto :gogogo:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
websport

Post by websport »

Ringrazio tutti per il benvenuto che mi avete tributato. Vorrei sottolineare che scorrendo nei vari topic che esistono in questo canale dedicato alla NHL, ho trovato dei articoli scritti da vari componenti di questo forum veramente ben fatti, che illustrano ottimamente tutti gli aspetti del campionato NHL. Siete veramente competenti sulla materia NHL e sono molto contento di leggere tali scritti che  fanno scoprire ogni giorno di piu' tutti gli aspetti tecnici e sportivi del campionato di hockey NHL. Grazie a tutti.
Last edited by websport on 21/01/2008, 21:26, edited 1 time in total.
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

websport wrote: Ringrazio tutti per il benvenuto che mi avete tributato. Vorrei sottolineare che scorrendo nei vari topic che esistono in questo canale dedicato alla NHL, ho trovato dei articoli scritti da vari componenti di questo forum veramente ben fatti, che illustrano ottimamente tutti gli aspetti del campionato NHL. Siete veramente competenti sulla materia NHL e sono molto contento di leggere tali scritti che  fanno scoprire ogni giorno di piu' tutti gli aspetti tecnici e sportivi del campionato di hockey NHL. Grazie a tutti.
non so perchè, ma qualcosa mi dice che non si riferisce a me...  :lol2:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
matteos79
Rookie
Rookie

Post by matteos79 »

NHLfan wrote: non so perchè, ma qualcosa mi dice che non si riferisce a me...  :lol2:
spero si riferisca a me  :fischia:

benvenuto anche da parte mia  :forza:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

fake di Jovo :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
sampei
Newbie
Newbie
MLB Team: boston red sox
NFL Team: washington redskins
NBA Team: boston celtics
NHL Team: boston bruins

Post by sampei »

Benvenuto in queto fantastico sito e ti consiglio tifa per .......I MAGICI RANGERS :01: :01: :01:
websport

Post by websport »

sampei wrote: Benvenuto in queto fantastico sito e ti consiglio tifa per .......I MAGICI RANGERS :01: :01: :01:

Grazie del benvenuto, ma il mio cuore è gia' inpegnato con i mitici VANCOUVER CANUCKS.    :forza:
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

websport wrote:
Grazie del benvenuto, ma il mio cuore è gia' inpegnato con i mitici VANCOUVER CANUCKS.    :forza:
Quando i tuoi Canucks ti spezzeranno il cuore mancando i PO e non vorrai più vederli, puoi tranquillamente innamorarti dei Thrashers!

Benvenuto web!
websport

Post by websport »

ilya wrote: Quando i tuoi Canucks ti spezzeranno il cuore mancando i PO e non vorrai più vederli, puoi tranquillamente innamorarti dei Thrashers!

Benvenuto web!
Non è detta l ultima parola sulla nostra esclusione dai PO, siamo li' li'. Tutto puo' succedere da qui alla fine della regular season. FORZA CANUCKS  :forza: :forza:
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

ilya wrote: Quando i tuoi Canucks ti spezzeranno il cuore mancando i PO e non vorrai più vederli, puoi tranquillamente innamorarti dei Thrashers!

Benvenuto web!
Cosi' guarda Naslund giocare a golf con Kovalchuk e poi farsi una birra mentre guardano il primo round dei playoff insieme?  :fischia: :fischia:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Post Reply