BubbaJoe wrote:
Ancora domande da niubbo:
un infortunato prende l'allenamento?
per guarirlo, devo solo aspettare o fare qualcosa tipo prendere i medici come ad hattrick?
grazie
Sì, prende l'allenamento :) Per guarirlo o aspetti oppure incrementi il centro medico (ma io suggerisco di farlo più avanti, prima è meglio aumentare il palazzetto) il quale velocizza il recupero.
Intanto io ho venduto anche Ferruccio, il giocatore della rosa iniziale che avevo designato come guardia titolare, ma il suo 1 ai liberi (oggi però sarebbe scattato a 2) era troppo irritante... tirava i liberi con il 5%! E nelle ultime partite non combinava più nulla... il suo EV era di 56.000, l'ho ceduto a 44.000... ora mi resta un solo giocatore della squadra che mi è stata assegnata. Adesso ho 12 giocatori e sono sotto solo di circa 100.000, ormai ho recuperato tutto... oggi il palazzetto dovrebbe passarmi a 5000 :)
Prossimamente cercherò di vendere un altro giocatore (babski, il giocatore irritante per definizione, le ottime skill lo dovrebbero rendere il mio terzo giocatore ma rende come il peggiore!) nel periodo del draft. La squadra sta prendendo una sua forma stabile. :gazza: