mode gobbo on
:D

nefastto wrote: Come da consuetudine vi faccio gli auguri per il nuovo topic![]()

immenso gigiDROGBA86 wrote: Complimenti a mikele per il nuovo topic....
adesso devo meritarmi anch'io un ruolo in squadra...
Eccovi delle dichiarazioni di sua altezza gigi buffon.
"Sto godendo come un riccio: l'Inter è esattamente nella situazione in cui eravamo noi. Non sapete quanto fosse svilente farsi domande dopo ogni vittoria, chiedersi se davvero avevamo vinto per un mezzo fuori gioco. Mi snervavo al punto da pensare: vorrei arrivare decimo, così non rompo i coglioni a nessuno. Lo stesso sta accadendo all'Inter: mi spiace per loro, non si stanno godendo quello che meritano. Ma sono anche contentissimo che gli aiuti gli stiano arrivando adesso che proprio non gli servono a nulla e non l'anno prossimo, quando potremmo permetterci di competere con loro".
![]()
![]()
stiamo attenti gigi...chi ci dice che l'anno prossimo vada diversamente???![]()

Non è merito mio, l'ho copiato e incollato dal precedente topic... io ho solo aggiunto la rosaIL Poz wrote: Rinnovo i complimenti per la stagione e per il post iniziale di Mikele semplicemente eccezionale!

e ho aggiunto i risultati delle partite di quest'anno con i marcatori juventiniMikele wrote: Non è merito mio, l'ho copiato e incollato dal precedente topic... io ho solo aggiunto la rosa![]()

Mikele wrote: e ho aggiunto i risultati delle partite di quest'anno con i marcatori juventini

e ricordavo tutti i minuti e marcatori a memoria :gazza:Pove wrote:...un lavoro sopraffino....il Rino Tommasi di Playit...

sono pensieri che abbiamo espresso e ribadito 29mila volte.IL Poz wrote: Vi domando, non vi viene mai il rammarico dei 15 mln spesi per Tiago + 12 mln per Almiron + 12 mln per Sissoko? 40 milioni di euro spesi per cosa? Per far giocare Cristiano Zanetti e Nocerino come centrali di centrocampo.
Con 40 milioni di euro si possono prendere quasi tutti i giocatori più forti di questo mondo, fossi juventino sarei molto rammaricato per queste spese inutilizzate

BigBen Wallace wrote: da buon milanista faccio gli auguri al nuovo topic. :hehe:
ah... gigi![]()