Re: Napoli Basket: Paradiso o Inferno?
-
libertàxgliultras
- Rookie

Re: Napoli Basket: siamo alla frutta...per il resto non abbiamo soldi.
guardate che roma una volta preso crosariol ha mollato rocca.
fondamentalmente, tra buyout, arretrati di napoli, e stipendio, vale un milione fino a giugno 2009?
io dico di no.
fondamentalmente, tra buyout, arretrati di napoli, e stipendio, vale un milione fino a giugno 2009?
io dico di no.
- doc G
- Pro

Effettivamente un milione.... diciamo che a Roma ora ci sono quattro guardie non italiane, più Lorbek, De La fuente e gli infortunati Stefannson e Drejer, che chiaramente non saranno più utilizzati per quest'anno, salvo situazioni di emergenza. Costerebbe di sucuro meno tagliare una delle 4 guardie, prendere un italiano, guardia ma anche ala, visto che Gabini può giocare guardia, e trovare un centrone. Un milione per Rocca è straesagerato, seppur per un anno e mezzo. Non mi stupirei dello scambio di una delle guradie per Watson di Milano, se non ci sarà una cessione a breve della proprietà milanese.libertàxgliultras wrote: guardate che roma una volta preso crosariol ha mollato rocca.
io dico di no.
Last edited by doc G on 14/02/2008, 15:12, edited 1 time in total.
-
libertàxgliultras
- Rookie

con watson non vinci niente.
la cessione di milano non è lontana.
tra dlf e stefansson vale molto di più l'islandese.
il centrone roma l'ha preso, e non essendo al supermercato, finirà così l'anno, almeno in entrata.
il centrone roma l'ha preso, e non essendo al supermercato, finirà così l'anno, almeno in entrata.
- hispanico82
- Pro

Secondo me hanno fatto benissimo, invece, a tenerlo.MP3 wrote: io avrei monetizato...
ma la resistenza alle offerte di roma da parte di maione la leggo solo come un tentativo di salvare il salvabile(la sua faccia)...
perchè se maione avesse venduto rocca i tifosi si sarebbero lamentati...è un po' quello che è successo in estate dove rocca è stato rinnovato facendo uno sforzo per non perdere abbonamenti e pubblico
a mio modo di vedere, nella situazione in cui siamo(soprattutto in campo economico) quello che offriva roma ci poteva essere anche utile...ci davano un lungo e un play oltre ad un po' di soldi
c'è da dire che dobbiamo ancora salvarci matematicamente o comunque avere u8na posizione più sicura...e roma aveva poco tempo per chiudere, visto che ieri scadevano i termini per le liste di EL...
secondo me roma si fa sotto prima della fine del mercato italiano...con noi in una situazione più tranquilla e roma che va verso i PO con l' obbiettivo dello scudetto
In primis per tutte le conseguenze che potevano esserci sulle chimiche di squadra e dello spogliatoio. In secondo luogo, i tifosi si sarebbero visti togliere il perno della squadra, e questo non avrebbe fatto bene per le entrate derivanti dagli spettatori.
Poi, a mio avviso, Maione ha tentato di spremere i romani per avere tanto in cambio, ma visto che nè l'offerta economica nè tecnica era così vantaggiosa, ha declinato.
Alla fine, vendendo Rocca a fine stagione, ne potremmo guadagnare anche di più, sempre che il suo destino (io spero sempre di no) debba essere lontano da Napoli.

- TheChosenOne
- Rookie

Intanto la Legea perde in casa contro la Fortitudo nel recupero della 3a Giornata 80-92. 28 di Forte e 20, con 30 di valutazione per Orazio Jenkins, che era dato quasi per tagliato...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- doc G
- Pro

Diciamo che concordo su tutto, l'idea dello scambio con Milano è valida solo se vogliono a tutti i costi trovare un altro centro, ma la posizione più logica è chiaramente quella di testare prima l'andamento così come sono. In fin dei conti di cambi ne hanno fatti fin troppi, obbligati o meno.libertàxgliultras wrote: con watson non vinci niente.
-
libertàxgliultras
- Rookie

Re: Napoli Basket: mission impossible...PO
sono io che non concordo.
scusa, dlf meglio di stefansson?
non c'è mica da far della sangria buona eh..
- doc G
- Pro

Ma io concordavo con te, se non concordi con me che concordo con te qualcosa mi sfugge.... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:libertàxgliultras wrote: sono io che non concordo.
Litighiamo anche quando siamo d'accordo? Mamma mia, siamo messi bene! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Stefansson è meglio di Dif senza dubbio alcuno, e non penso di aver mai scritto il contrario, ma non ha un infortunio bello lungo da superare? Qui ne sai di sicuro più di me.
E poi perchè continuiamo a parlare di Roma sul topic di Napoli?
-
libertàxgliultras
- Rookie

no. è tornato, si è rifermato precauzionalmente prima della coppa, ma potrebbe tornare già domenica.
- doc G
- Pro

Bhè, allora Dif mi sa che effetivamente può iniziare a fare i bagagli. Credevo in un infortunio più lungo. Grazie della notizia!libertàxgliultras wrote: no. è tornato, si è rifermato precauzionalmente prima della coppa, ma potrebbe tornare già domenica.
-
rene144
- Pro

Vittoria
a -4 punti dai PO, a +6 sulla salvezza
Firmerei per una salvezza tranquilla, anche perchè abbiamo Montegranaro adesso se non sbaglio, oltre a 52 squadre tra noi e l'ottavo posto. Però bene così dai.
Firmerei per una salvezza tranquilla, anche perchè abbiamo Montegranaro adesso se non sbaglio, oltre a 52 squadre tra noi e l'ottavo posto. Però bene così dai.
-
alleniverson3
- Rookie

secondo me ai play-off non ci arrivaterene144 wrote: Vittoriaa -4 punti dai PO, a +6 sulla salvezza
-
rene144
- Pro

neanche secondo me, ci sono troppe squadre davanti a questo punto della stagione. Ma almeno è un obiettivo concreto e possiamo parlarne.alleniverson3 wrote: secondo me ai play-off non ci arrivate
-
alleniverson3
- Rookie

vabbe quest'anno accontentatevi della salvezza, il traguardo piu' importante di teramo, poi il prossimo con una buona campagna acquisti farete la vostra buona stagione(come ogni anno)rene144 wrote: neanche secondo me, ci sono troppe squadre davanti a questo punto della stagione. Ma almeno è un obiettivo concreto e possiamo parlarne.
poi per me avete subito la brutta stagione di thomas anche se nelle ultime partite c'era un segnale di risveglio
- TheChosenOne
- Rookie

Ufficialmente i PO non sono l'obiettivo da un pò ormai. Quindi continuiamo a giocare senza guardare la classifica per un pò. A Napoli comunque verranno a vincere davvero in poche...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...