Re: Super Tuesday

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Paperone wrote: Barak vince 3 a 0 (e con numeri molto importanti); stesso punteggio per McCain, che mette fine ai "sogni di gloria", se mai ce ne fossero stati, di Huckabee

ora Barak ha circa 100 delegati in più, ma la Clinton è ancora vicina come numeri a Obama perchè le vengono attribuiti più superdelegati.
sono ancora molti quelli indecisi, conterà molto come si schiereranno 2 pezzi da 90 come AlGore e Nancy Pelosi, e soprattutto cosa ha intenzione di fare Edwards.
un sondaggio di ieri dava Barak al 50% contro McCain (46%), mentre la Clinton sarebbe 49% contro il 48% del repubblicano.
ora aspettiamo quella che potrebbe essere la data chiave, il 4 marzo, dove si voterà in Texas e Ohio, 2 stati molto grandi come delegati. se la Clinton li dovesse perdere tutti e 2, sarebbe probabilmente finita.
Al Gore penso abbia già preso posizione in favore di Barak.
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

White Rabbit wrote: Al Gore penso abbia già preso posizione in favore di Barak.
No, White, non ha preso posizione. Anche perchè sia Barack che Hillary, qualora strappassero la nomination, potrebbero domandargli di essere il futuro vicepresidente.
ImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Vic Vega wrote: No, White, non ha preso posizione. Anche perchè sia Barack che Hillary, qualora strappassero la nomination, potrebbero domandargli di essere il futuro vicepresidente.
Ok, allora ricordavo male. Ho una certa convinzione comunque che Pelosi appoggerà Hillary, per quella solita trasversale solidarietà femminile.
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

Vic Vega wrote: No, White, non ha preso posizione. Anche perchè sia Barack che Hillary, qualora strappassero la nomination, potrebbero domandargli di essere il futuro vicepresidente.
io non credo molto sulla vicepresidenza di Al Gore, che senso avrebbe, avrebbe al limite molto piu' senso Al Gore alla segreteria di stato

secondo me alla fine o John Edwards oppure (solo se vince Obama) Bill Richardson
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Paperone wrote: Barak vince 3 a 0 (e con numeri molto importanti); stesso punteggio per McCain, che mette fine ai "sogni di gloria", se mai ce ne fossero stati, di Huckabee
No, no e no! I numeri molto importanti NO!! Cosa vuol dire numeri MOLTO IMPORTANTI? Odio l'uso esagerato ed  improprio della parola importante. Scusate l'off topic.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

In un momento di efferato buonismo Hillary e Barack si sono promessi reciprocamente la vice-presidenza nel caso di vittoria :lol2:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

koufax75 wrote: No, no e no! I numeri molto importanti NO!! Cosa vuol dire numeri MOLTO IMPORTANTI? Odio l'uso esagerato ed  improprio della parola importante. Scusate l'off topic.
io un 60% a 40% lo definisco numero importante (ed è la sconfitta più di misura :gazza:)
mi scuso per l'improprio uso della parola importante
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Paperone wrote: io un 60% a 40% lo definisco numero importante (ed è la sconfitta più di misura :gazza:)
mi scuso per l'improprio uso della parola importante
Si può parlare di distacco elevato, grande differenza, vantaggio notevole... Da qualche anno, la parola importante viene utilizzata in modo esagerato ed improprio: ogni volta che si vuole evidenziare qualcosa, si usa la parola importante :disgusto: :disgusto: Una volta ho sentito un cronista dire: "Quel giocatore ha un controllo di palla importante". Gli avrei spaccato il televisore sulla testa. Quindi, la mia non è una critica nei tuoi confronti, ma contro questa usanza. Non so se mi dà più fastidio l'utilizzo esagerato della parola "importante" o il "piuttosto che" utilizzato con il significato di oppure. Ma qui si sta andando palesemente off topic! Quindi chiudo.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

koufax75 wrote: Si può parlare di distacco elevato, grande differenza, vantaggio notevole... Da qualche anno, la parola importante viene utilizzata in modo esagerato ed improprio: ogni volta che si vuole evidenziare qualcosa, si usa la parola importante :disgusto: :disgusto: Una volta ho sentito un cronista dire: "Quel giocatore ha un controllo di palla importante". Gli avrei spaccato il televisore sulla testa. Quindi, la mia non è una critica nei tuoi confronti, ma contro questa usanza. Non so se mi dà più fastidio l'utilizzo esagerato della parola "importante" o il "piuttosto che" utilizzato con il significato di oppure. Ma qui si sta andando palesemente off topic! Quindi chiudo.
questo è un post importante
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

BruceSmith wrote: questo è un post importante
una lotta importante: basta con l'accademia della crusca alle 10 di mattina.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sono senza parole. Letteralmente senza parole.
[align=left][/align]ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Teo wrote: Sono senza parole. Letteralmente senza parole.
E questo sarebbe importante?

:forza:
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

importante, non trovo parola vieppiù indicata
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

DrGonz0 wrote: importante, non trovo parola vieppiù indicata
vieppiù, non trovo parola più importante per valorizzare un post.
Last edited by BruceSmith on 14/02/2008, 15:42, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

koufax75 wrote: Si può parlare di distacco elevato, grande differenza, vantaggio notevole... Da qualche anno, la parola importante viene utilizzata in modo esagerato ed improprio: ogni volta che si vuole evidenziare qualcosa, si usa la parola importante :disgusto: :disgusto: Una volta ho sentito un cronista dire: "Quel giocatore ha un controllo di palla importante". Gli avrei spaccato il televisore sulla testa. Quindi, la mia non è una critica nei tuoi confronti, ma contro questa usanza. Non so se mi dà più fastidio l'utilizzo esagerato della parola "importante" o il "piuttosto che" utilizzato con il significato di oppure. Ma qui si sta andando palesemente off topic! Quindi chiudo.
Chiedo una piccola proroga all'ot per compiacermi nel realizzare che non combatto da solo. Chiuso.
Post Reply