Baggio aveva una muscolatura e un ruolo diverso. Diciamo pure un talento diverso. Gli ultimi anni a Brescia si allenava il giovedì e il venerdì con la squadra e gli altri giorni faceva fisioterapia. E la domenica giocava, da fermo, ma era il leader della squadra, poteva fare ciò che voleva.anima_ardente wrote: Non sapevo nulla fino a stamattina, poi ho aperto la :gazza: ed ho visto l'immagini incredibilmente simile a quella del MIO Ronaldo contro la Lazio. Dispiace veramente molto, in bocca al lupo, anche se la fine della carriera è l'ipotesi più probabile.
A prorposito di Campioni sfortunati un certo Baggio si è ripreso un paio di volte da gravissimi infortuni.
Ronnie ha due grossi problemi, la muscolatura troppo grossa e il problema alla tiroide che gli impedisce di dimagrire.
Senza il problema alla tiroide bastano 10 chili in meno per fare in modo che le ginocchia possano sorreggere correttamente il suo peso.
Credo che la carriera vera sia quasi terminata, potrebbe fare una stagione magari in una squadra di "medio-alta" classifica, altrimenti prende il fagotto e va al Flamengo a farsi applaudire per le ultime volte.