Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

questa ,il coach,non l' ha detta a sportitalia,ma su american superbasket:"MVP della lega:kevin garnett(E CI PUò STARE),alternativa:chris bosh :shocking: (E KOBE ,LEBRON,NASH,D.HOWARD,PAUL.....?) ;rookie dell' anno: al horford :lol2: (e durant?)
E' venuto il tempo del re
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

guglielmo wrote: questa ,il coach,non l' ha detta a sportitalia,ma su american superbasket:"MVP della lega:kevin garnett(E CI PUò STARE),alternativa:chris bosh :shocking: (E KOBE ,LEBRON,NASH,D.HOWARD,PAUL.....?) ;rookie dell' anno: al horford :lol2: (e durant?)
Se ti guardi le partite degli Hawks ti accorgi che questa è una delle cose più sensate che ha detto negli ultimi anni...
Image - Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Di certo più di quella sul vice MVP...

Purtroppo, dopo i settanta, una certa degenerazione mentale è fisiologica...

Durant paga le percentuali di tiro imbarazzanti e la volontà da parte della dirigenza dei Sonics di eleggerlo a leader quando è evidentissimo che è ancora troppo presto per questo urolo. Vedi invece altri rookies come Horford, ma direi anche Thorton e Thaddeeus Young come vengon su bene, responsabilizzati il giusto, e coccolati come si deve negli ambienti a loro congeniali... Al momenot sono entrambi superiori anche a Durant nel ranking amiglior rookie (non rookie con cifre migliori).
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

tzara wrote:Al momento sono entrambi superiori anche a Durant nel ranking amiglior rookie (non rookie con cifre migliori).
D'accordo sulle valutazioni, pienamente. Però la corsa al rookie dell'anno la guida Durant, e finirà così. Nell'NBA conta troppo l'idea di essere l'uomo squadra. Se da un lato il doversi sobbarcare tutte queste responsabilità ne condiziona le statistiche di tiro, dall'altro lo rende quello che si prende la franchigia sulle spalle agli occhi della gente, oltre che (quasi) sistematicamente il miglior realizzatore.
guglielmo
Rookie
Rookie

Post by guglielmo »

Da Brawl wrote: Se ti guardi le partite degli Hawks ti accorgi che questa è una delle cose più sensate che ha detto negli ultimi anni...
è sensato dire che horford è un giocatore solido,promettente e tante altre cose,ma da qui a disprezzare durant(non l'avevo scritto,ma non lo considera nemmeno tra i meritevoli) ce ne passa...........IO personalmente quel premio lo darei ad occhi chiusi a kevin......non so te
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

io no. e oltre a Horford (che cmq è praticamente a 10+10 di media quindi nn è che nn ha tutte ste cifre) occhio soprattutto a thorton che sta esplondendo. ora che arrivano minuti stanno arrivando prestazioni in linea con durant (sui 20pt a gara), con buone percentuali (o cmq discrete).
Tunzo
Rookie
Rookie

Post by Tunzo »

tzara wrote: Purtroppo, dopo i settanta, una certa degenerazione mentale è fisiologica...
Questo è assodato direi,ma secondo me lui cerca sti colpi a effetto a posta,stile "bombe" di Mosca,per creare un po' di clamore,anche se direi che per entrambi l'età comincia a influire pesantemente :D

Comunque per me se non premiano Kobe quest'anno è uno scandalo...
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

Tunzo wrote:
Comunque per me se non premiano Kobe quest'anno è uno scandalo...
A mio avviso è stato uno scandalo anche negli ultimi due anni. Poi è ovvio che se ne può sempre discutere, ( e all'infinito..) ma dovrebbe già averne qualcuno in bacheca.
Image ImageImage
Alex171
Rookie
Rookie

Post by Alex171 »

tra una partita e l'altra il Coach partecipa anke ad un dibattito dal titolo:

"America! Madre o matrigna per il basket italiano?"

aspettiamoci delle perle!!
Image

"Aggiornamento sui piaceri della vita: la Joilie al posto della Pfeiffer,per la cioccalata e Kobe in campo aperto restiamo così!!!" Federico Buffa
Wade"Credi di essere un duro?" Soragna"E tu credi di essere Jordan
peppe0
Newbie
Newbie

Post by peppe0 »

qualche anno fà durante una telecrona degli spurs il coach:"duncan non è un giocatore completo perchè gli manca il trattamento di palla come kobe"....................... :penso:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

peppe0 wrote: qualche anno fà durante una telecrona degli spurs il coach:"duncan non è un giocatore completo perchè gli manca il trattamento di palla come kobe"....................... :penso:
Kobe? Quello che si, è forte, ma Doc G con la sua mano quadra disorienta gli avversari, ha una panza che gli permette di non farsi spostare nei contatti, non salta un foglio di giornale? Ala forte di 1,85? Io dico, atletismo non è tutto, fra i due prendo Doc G!
(Cambiando il nome, chiaramente esagero, detta per circa 3 o 4.000 giocatori!)
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

doc G wrote: Kobe? Quello che si, è forte, ma Doc G con la sua mano quadra disorienta gli avversari, ha una panza che gli permette di non farsi spostare nei contatti, non salta un foglio di giornale? Ala forte di 1,85? Io dico, atletismo non è tutto, fra i due prendo Doc G!
(Cambiando il nome, chiaramente esagero, detta per circa 3 o 4.000 giocatori!)
Doc, questa battuta l'avevi già usata mi sembra (me lo ricordo perchè ci risi il giusto già la prima volta) ammetti l'errore o devo ricercarla su google?
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

NckRm wrote: Doc, questa battuta l'avevi già usata mi sembra (me lo ricordo perchè ci risi il giusto già la prima volta) ammetti l'errore o devo ricercarla su google?

Sono con le ginocchia sui ceci, e peraltro ho già usato anche questa.
Domattina cercherò altre formule per chiedere venia! :lol2: :lol2:
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

doc G wrote:
Sono con le ginocchia sui ceci, e peraltro ho già usato anche questa.
Domattina cercherò altre formule per chiedere venia! :lol2: :lol2:
In ogni caso io non sono arrivato neppure vicino a capirla... :lol2:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
guglielmo
Rookie
Rookie

Post by guglielmo »

il coach nell'ultimo american superbasket:"gasol è il lungo più bravo a passare la palla in tutta la lega :shocking:(io tifo lakers ma quando è troppo è troppo......e garnett?per fortuna che lo ha visto a roma all' nba europe live tour.........................)
Locked