Al Gore penso abbia già preso posizione in favore di Barak.Paperone wrote: Barak vince 3 a 0 (e con numeri molto importanti); stesso punteggio per McCain, che mette fine ai "sogni di gloria", se mai ce ne fossero stati, di Huckabee
ora Barak ha circa 100 delegati in più, ma la Clinton è ancora vicina come numeri a Obama perchè le vengono attribuiti più superdelegati.
sono ancora molti quelli indecisi, conterà molto come si schiereranno 2 pezzi da 90 come AlGore e Nancy Pelosi, e soprattutto cosa ha intenzione di fare Edwards.
un sondaggio di ieri dava Barak al 50% contro McCain (46%), mentre la Clinton sarebbe 49% contro il 48% del repubblicano.
ora aspettiamo quella che potrebbe essere la data chiave, il 4 marzo, dove si voterà in Texas e Ohio, 2 stati molto grandi come delegati. se la Clinton li dovesse perdere tutti e 2, sarebbe probabilmente finita.
Re: Super Tuesday
-
White Rabbit
- Vic Vega
- Senior

No, White, non ha preso posizione. Anche perchè sia Barack che Hillary, qualora strappassero la nomination, potrebbero domandargli di essere il futuro vicepresidente.White Rabbit wrote: Al Gore penso abbia già preso posizione in favore di Barak.
-
White Rabbit
Ok, allora ricordavo male. Ho una certa convinzione comunque che Pelosi appoggerà Hillary, per quella solita trasversale solidarietà femminile.Vic Vega wrote: No, White, non ha preso posizione. Anche perchè sia Barack che Hillary, qualora strappassero la nomination, potrebbero domandargli di essere il futuro vicepresidente.
-
quaingo
- Rookie

io non credo molto sulla vicepresidenza di Al Gore, che senso avrebbe, avrebbe al limite molto piu' senso Al Gore alla segreteria di statoVic Vega wrote: No, White, non ha preso posizione. Anche perchè sia Barack che Hillary, qualora strappassero la nomination, potrebbero domandargli di essere il futuro vicepresidente.
secondo me alla fine o John Edwards oppure (solo se vince Obama) Bill Richardson
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
- koufax75
- Senior

No, no e no! I numeri molto importanti NO!! Cosa vuol dire numeri MOLTO IMPORTANTI? Odio l'uso esagerato ed improprio della parola importante. Scusate l'off topic.Paperone wrote: Barak vince 3 a 0 (e con numeri molto importanti); stesso punteggio per McCain, che mette fine ai "sogni di gloria", se mai ce ne fossero stati, di Huckabee

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
Gilbertology
- Pro

In un momento di efferato buonismo Hillary e Barack si sono promessi reciprocamente la vice-presidenza nel caso di vittoria :lol2:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io un 60% a 40% lo definisco numero importante (ed è la sconfitta più di misura :gazza:)koufax75 wrote: No, no e no! I numeri molto importanti NO!! Cosa vuol dire numeri MOLTO IMPORTANTI? Odio l'uso esagerato ed improprio della parola importante. Scusate l'off topic.
mi scuso per l'improprio uso della parola importante
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- koufax75
- Senior

Si può parlare di distacco elevato, grande differenza, vantaggio notevole... Da qualche anno, la parola importante viene utilizzata in modo esagerato ed improprio: ogni volta che si vuole evidenziare qualcosa, si usa la parola importantePaperone wrote: io un 60% a 40% lo definisco numero importante (ed è la sconfitta più di misura :gazza:)
mi scuso per l'improprio uso della parola importante

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
BruceSmith
- Pro

questo è un post importantekoufax75 wrote: Si può parlare di distacco elevato, grande differenza, vantaggio notevole... Da qualche anno, la parola importante viene utilizzata in modo esagerato ed improprio: ogni volta che si vuole evidenziare qualcosa, si usa la parola importante![]()
Una volta ho sentito un cronista dire: "Quel giocatore ha un controllo di palla importante". Gli avrei spaccato il televisore sulla testa. Quindi, la mia non è una critica nei tuoi confronti, ma contro questa usanza. Non so se mi dà più fastidio l'utilizzo esagerato della parola "importante" o il "piuttosto che" utilizzato con il significato di oppure. Ma qui si sta andando palesemente off topic! Quindi chiudo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
una lotta importante: basta con l'accademia della crusca alle 10 di mattina.BruceSmith wrote: questo è un post importante
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
rene144
- Pro

E questo sarebbe importante?Teo wrote: Sono senza parole. Letteralmente senza parole.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
importante, non trovo parola vieppiù indicata
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
BruceSmith
- Pro

vieppiù, non trovo parola più importante per valorizzare un post.DrGonz0 wrote: importante, non trovo parola vieppiù indicata
Last edited by BruceSmith on 14/02/2008, 15:42, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
White Rabbit
Chiedo una piccola proroga all'ot per compiacermi nel realizzare che non combatto da solo. Chiuso.koufax75 wrote: Si può parlare di distacco elevato, grande differenza, vantaggio notevole... Da qualche anno, la parola importante viene utilizzata in modo esagerato ed improprio: ogni volta che si vuole evidenziare qualcosa, si usa la parola importante![]()
Una volta ho sentito un cronista dire: "Quel giocatore ha un controllo di palla importante". Gli avrei spaccato il televisore sulla testa. Quindi, la mia non è una critica nei tuoi confronti, ma contro questa usanza. Non so se mi dà più fastidio l'utilizzo esagerato della parola "importante" o il "piuttosto che" utilizzato con il significato di oppure. Ma qui si sta andando palesemente off topic! Quindi chiudo.