Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
light killer

Post by light killer »

vittoliam wrote: era Pulzetti..vabbè è arrivato in corsa e in spaccata non era così facile..
rivista ora l'azione dell'infortunio del gordo..  :shocking: mi sa che il ginocchio ha fatto crac..che sfiga!!
grazie della correzione  : :D
cmq Ronaldo si è preso un bruttissimo infortunio
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Lilpol wrote: Spiace per ronnie, che fisichetto però.....
Beh Lilpol la rottura del ginocchio non c'entra un cazzo con i muscoli e altro. E' sfortuna.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

IL Poz wrote: Beh Lilpol la rottura del ginocchio non c'entra un cazzo con i muscoli e altro. E' sfortuna.
e purtroppo calcisticamente parlando il ragazzo ne ha tanta. Non parlo da milanista, ma da sportivo e appassionato di questo sport.
Ex The Little Prince
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

IL Poz wrote: Beh Lilpol la rottura del ginocchio non c'entra un cazzo con i muscoli e altro. E' sfortuna.
Che sia sfortunato non ho dubbi, però da quando si è fatto male con l'Inter ha avuto una ventina di infortuni
Image°°Image°°Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

vittoliam wrote: no il ginocchio martoriato è il destro..qui si tocca il sinistro..
se noti nella foto è evidentissima la cicatrice sul ginocchio destro
infatti...non ci avevo fatto caso.
credo che ormai la sua carriera sia giunta al termine...
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

su sky hanno detto che la muscolatura può incidere,il ginocchio non ha retto quando ha tentato il salto secondo me
ma non era infortunato o perlomeno aveva fastidi prima del match? perchè ancelotti lo ha inserito?
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Ragazzo sfortunato come pochi nello sport, mi dispiace moltissimo rivederlo così sofferente per la rottura del tendine rotuleo, ma che tutto ciò purtroppo serva di lezione alla società, che deve aprire gli occhi sull'acquistare over 30 fisicamente alla frutta (cacciare la grana, mi sono rotto i coglioni di questi acquisti).

Poteva farsi male l'inutile, non ne avremmo risentito e ci toglievamo un peso dalle palle a cuor leggero.

A proposito, Gourcuff: 110 e lode in mediocrità. Aria.
Last edited by acnumber7 on 13/02/2008, 23:59, edited 1 time in total.
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

rottura totale del tendine rotuleo.

questo purtroppo è l'esito della risonanza stando a sky.
Ex The Little Prince
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Si ma vabbè non se ne può più di una squadra del genere! Ok mancava Kakà e qualche altro è stato fatto riposare, ma IL CLUB PIU' TITOLATO DEL MONDO non può ancora presentarsi con Bonera, Favalli, Serginho, un ragazzino di 18 anni, seppure davvero interessante, mandato allo sbaraglio in campo in una squadra senza nè capo nè coda. Per non parlare poi di Oddo, a dir poco scandaloso... E 2 portieri che messi insieme non ne fanno uno decente. Per carità, Kalac non ha colpe stasera, ma è sempre stato un portiere mediocre e fortunatamente ha azzeccato qualche partita di fila altrimenti staremmo ancora lottando per la zona Uefa. Anche Gourcuff, un bel giocatorino, ma senz'altro NON da Milan (eppure io sono un Membro del PYG): troppo poco propositivo, non ha cercato praticaticamente mai la palla, ha toccato poi 4 palloni e li ha spediti tutti in curva. E' vero però che non c'erano nè Ricky, nè Clarence a dargli una mano, però...
Della squadra però in questo momento non mi frega niente: il mio pensiero va a Ronaldo. Sky ha appena detto di una rottura totale del tendine rotuleo... Povero Ronie
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Sembra che ci sia la rottura del tendine rotuleo...in poche parole molto difficile rivederlo, peccato se l'addio fosse questo...
Sulla partita poco da dire...troppe poche idee dovute alle troppe assenze e alle troppe partite ormai giocate in questo mese e mezzo, ora bisogna ricaricare le pile per la trasferta inglese altrimenti si rischia grosso...
Altafini e fastidioso quanto un cross sbagliato di Oddo...
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

oggi avevamo in campo una squadra dal tasso tecnico imbarazzante... credo che anche nel periodo di zac si facesse fatica a far peggio.
comunque ronaldo è sfigato da far schifo!! non solo si fa sempre male, ma si riesce a rompere il tendine rotuleo di entrambe le ginocchia... cazzo io non ricordo di aver mai sentito nessun altro, ad alto livello, con lo stesso problema
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

acnumber7 wrote: Ragazzo sfortunato come pochi nello sport, mi dispiace moltissimo rivederlo così sofferente per la rottura del tendine rotuleo, ma che tutto ciò purtroppo serva di lezione alla società, che deve aprire gli occhi sull'acquistare over 30 fisicamente alla frutta (cacciare la grana, mi sono rotto i coglioni di questi acquisti).

Poteva farsi male l'inutile, non ne avremmo risentito e ci toglievamo un peso dalle palle a cuor leggero.
battuta di dubbio gusto..
sempre meno peggio che si faccia male un quasi32enne che cmq al calcio ha dato tanto che un 22enne che non ha ancora potuto dimostrare nulla e che è all'inizio della sua carriera..
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

sulla rottura di entrambi i tendini si potrebbe fare un discorso... magari può anche essere un problema suo, di fragilità di certe ossa, però ronaldo è arrivato dal brasile giovanissimo, è stato sottoposto a carichi di lavoro e pesi esagerati per quello che era abituato e per il suo fisico. L'aumento, improvviso, di massa muscolare ha sovvracarico forse eccessivamente le sue ossa e articolazioni, non lasciandogli il normale sviluppo. Ora con il passare degli anni di carriera, di problemini e botte si subiscono i risultati.
Ex The Little Prince
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

O ma che cazzo state facendo? La classifica di chi meritava di infortunarsi??  :shocking: :shocking:
Ma dove siamo arrivati??? Invece di fare i migliori auguri a Ronnie ci mettiamo a dire "Meglio lui che altri", "meglio altri che lui"..
Ricomponiamoci e evitiamo queste cadute di stile
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

vittoliam wrote: battuta di dubbio gusto..
sempre meno peggio che si faccia male un quasi32enne che cmq al calcio ha dato tanto che un 22enne che non ha ancora potuto dimostrare nulla e che è all'inizio della sua carriera..
su questo ho voluto sorvolare. dubito che qualsiasi persona con un minimo di senso sportivo arrivi ad augurare infortuni gravi, che possono terminare la carriera, a qualsiasi giocatore. Per di più ad un ventenne e della tua squadra.
Ex The Little Prince
Locked