Re: Lancia la scommessa!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

shilton wrote: Pirates alle WS  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
questa te la prendo io :lmao: :lmao:
rene144 wrote: Ad esempio io non scommetterei mai sui Nationals non ultimi nella NL East col 50%. Ma con dei vantaggi per me (visto che la scommessa è oggettivamente audace) lo farei. A proposito, qualcuno vuole farla?
voglio togliermi una soddisfazione e sfidare il sommo moderatore :forza: dipende da cosa ci giochiamo però, perchè sarebbe la mia quinta (quinta? ho perso il conto :stralol: ) scommessa...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pablets wrote: questa te la prendo io :lmao: :lmao:
ti piace vincere facile?(cit.)  bomdibomdibodinbon
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

shilton wrote: ti piace vincere facile?(cit.)  bomdibomdibodinbon
a parte che io ho giocato la vittoria dei Cubs alle World Series, e visti i precedenti è più probabile che ci arrivino i Pirates che i Cubs :lmao:
Last edited by Pablets on 13/02/2008, 23:48, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pablets wrote: a parte che io ho giocato la vittoria dei Cubs alle World Series, e visti i precedenti è più probabili che ci arrivino i Pirates che i Cubs :lmao:

allora se becchi NLCS Cubs Pirates ALCS Rangers Royals WS Cubs Royals con vittoria cubs, se becchi questa......ti costruisco wrigley field sotto casa tua  :naughty: :naughty:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: voglio togliermi una soddisfazione e sfidare il sommo moderatore :forza: dipende da cosa ci giochiamo però, perchè sarebbe la mia quinta (quinta? ho perso il conto :stralol: ) scommessa...
allora io vinco una casacca, tu un cappellino. Se i Nats arrivano quinti vinci tu. Se arrivano primi, secondi, terzi o quarti (anche alla pari con altre ovviamente) vinco io. Ci stai?
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: allora io vinco una casacca, tu un cappellino. Se i Nats arrivano quinti vinci tu. Se arrivano primi, secondi, terzi o quarti vinco io. Ci stai?
Ci sto :sbadat:

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

shilton wrote:
allora se becchi NLCS Cubs Pirates ALCS Rangers Royals WS Cubs Royals con vittoria cubs, se becchi questa......ti costruisco wrigley field sotto casa tua  :naughty: :naughty:
:lmao: :lmao: :lmao:
mi accontento di dell'insegna "Wrigley Field - home of Chicago Cubs" ma con scritto "Wrigley Field - Home of Pablets" e con il tabellone luminoso che indica "Pablets Wins" quando vinco alla playstation :lol2:

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Renè per il cappellino prendo quello dei Cubs se perdo la scommessa con gettingup, se invece vinco il cappellino dei Cubs con gettingup con te prendo quello dei Red Sox. Ma ho come il presentimento che ti dovrò una jersey... :lol2:

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Renè per il cappellino prendo quello dei Cubs se perdo la scommessa con gettingup, se invece vinco il cappellino dei Cubs con gettingup con te prendo quello dei Red Sox. Ma ho come il presentimento che ti dovrò una jersey... :lol2:
ho lasciato "da definire" così poi vediamo con calma, ok? Per me non ci sono problemi comunque :forza:

Comunque non è vero... i Nats hanno grosse probabilità di finire ultimi in division, però col fatto di ricevere una casacca e di dover pagare "solo" il cappellino, è un rischio che mi prendo, consapevole del fatto che in pratica sul fondo della division sarà corsa a due. Ma hanno tante, tante possibilità di arrivare quinti.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: ho lasciato "da definire" così poi vediamo con calma, ok? Per me non ci sono problemi comunque :forza:
ok va bene :ok:
rene144 wrote: Comunque non è vero... i Nats hanno grosse probabilità di finire ultimi in division, però col fatto di ricevere una casacca e di dover pagare "solo" il cappellino, è un rischio che mi prendo, consapevole del fatto che in pratica sul fondo della division sarà corsa a due. Ma hanno tante, tante possibilità di arrivare quinti.
speriamo :papa: :lol2:
Last edited by Pablets on 14/02/2008, 0:49, edited 1 time in total.

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tampa non finirà ultima nella division. Qualcuno la prende? :penso:

Non ho molto coraggio, ma altrimenti mi giocherei KC non ultima al centro e Cincinnati terza nella NL Central. Sono convinto che i Reds possano fare una grande stagione con quel roster, ma non mi fido di Dusty Baker quindi non scommetterò su di loro.
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Se avessi un po' di coraggio, giocherei Matsuzaka oltre le 15 vittorie.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

koufax75 wrote: Se avessi un po' di coraggio, giocherei Matsuzaka oltre le 15 vittorie.
lo gioco io se si mettono i 200 IP minimi come condizione.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Io sono ancora in attesa di notizie da Seattlefan per la scommessa su Ichiro e da Rasheed per quella su Chamberlain.

Se la scommessa di Tampa Bay non ultima nella propria division l'avesse fatta qualcun'altro l'avrei bancata senza nemmeno pensarci un secondo, ma il fatto che l'abbia lanciata rene mi rende un pochino titubante. Quell'uomo ne sa una più del diavolo su questo sport.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

mattew88 wrote: Se la scommessa di Tampa Bay non ultima nella propria division l'avesse fatta qualcun'altro l'avrei bancata senza nemmeno pensarci un secondo, ma il fatto che l'abbia lanciata rene mi rende un pochino titubante. Quell'uomo ne sa una più del diavolo su questo sport.
troppo buono  :forza: Comunque sono scommesse, non necessariamente quello che uno crede o che accadrà, no?  :01:
Locked