Re: Lancia la scommessa!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

rene144 wrote: Eddai, almeno ci si diverte  :forza:
Io mi diverto poco pensando che probalmente tutte le tue previsioni si avvereranno...  :piango:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jeremy wrote: Io mi diverto poco pensando che probalmente tutte le tue previsioni si avvereranno...  :piango:
Vabbè dai, però puoi provare a scommettere che sia Lincecum che Cain avranno meno di 3.50 di ERA o qualcosa del genere, no? Secondo me potrebbero pure farcela, e sono sicuramente due raggi di sole nella vostra stagione (forse gli unici).

EDIT: non ci sono disclaimers per la scommessa su Reyes, quindi vale così com'è, ok?
Last edited by rene144 on 12/02/2008, 1:40, edited 1 time in total.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

rasheed io prendo quella su ortiz. cosa ci giochiamo? un cappellino?
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

rene144 wrote: Vabbè dai, però puoi provare a scommettere che sia Lincecum che Cain avranno meno di 3.50 di ERA o qualcosa del genere, no? Secondo me potrebbero pure farcela, e sono sicuramente due raggi di sole nella vostra stagione (forse gli unici).

EDIT: non ci sono disclaimers per la scommessa su Reyes, quindi vale così com'è, ok?
Per me la scommessa su Reyes va bene così.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

non scommette più nessuno? :gogogo:
son tentato da farne un'altra io.. :fischia: :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pablets wrote: non scommette più nessuno? :gogogo:
son tentato da farne un'altra io.. :fischia: :lol2:
i royals a .500 ?  :fischia: :fischia:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

shilton wrote: i royals a .500 ?  :fischia: :fischia:
tu dici che arrivano a .500? potremmo anche farla :gazza:
la scommessa è che in 162 partite dei BoSox l'utente rene144 criticherà Francona almeno 160 volte :naughty:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Pablets wrote: tu dici che arrivano a .500? potremmo anche farla :gazza:
la scommessa è che in 162 partite dei BoSox l'utente rene144 criticherà Francona almeno 160 volte :naughty:
no questa è over prevedo rene /francona media 1.000  162 su 162
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: la scommessa è che in 162 partite dei BoSox l'utente rene144 criticherà Francona almeno 160 volte :naughty:
Penso che ne vinceremo/perderemo più di 2 in un blowout, ed in quelle non lo critico mai :gazza:
L'over/under dovrebbe essere a 130 :forza:

Il bello è che sono anni ormai che a febbraio mi addolcisco, penso "vabbè, forse esagero un po' con lui, è un bravo guaglione, alla fine è un paisà e sono sicuro che avrà delle ragioni per le sue decisioni", poi già ad aprile inizia a farmi fumare le orecchie...
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Pablets wrote: tu dici che arrivano a .500? potremmo anche farla :gazza:
renè, i royals?? mi sa che è troppo rischioso .... lascio
ImageImage
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

shilton wrote: renè, i royals?? mi sa che è troppo rischioso .... lascio
Renè digli di giocarla :forza:
poi col culo che ho arriveranno sicuramente a .500 :disgusto:

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Secondo me i Royals hanno una minima distante possibilità di arrivare a .500. Se fossi in te non la farei. E' vero che la division è difficile, però...
Una scommessa audace che potreste fare (sbilanciata però, ossia con un premio molto superiore per uno rispetto all'altro) è sui Royals che non finiscono ultimi...
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: Secondo me i Royals hanno una minima distante possibilità di arrivare a .500. Se fossi in te non la farei.
e io che mi fidavo di te :piango: :lol2:
rene144 wrote: Una scommessa audace che potreste fare (sbilanciata però, ossia con un premio molto superiore per uno rispetto all'altro) è sui Royals che non finiscono ultimi...
quindi intendi che chi scommette che arrivano ultimi vince meno di chi scommette che non arrivano ultimi? per me si può fare (dipende dalla posta in palio :gazza: )

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: quindi intendi che chi scommette che arrivano ultimi vince meno di chi scommette che non arrivano ultimi? per me si può fare (dipende dalla posta in palio :gazza: )
Eh si. Mica tutte le scommesse hanno il 50% di realizzazione. Ad esempio io non scommetterei mai sui Nationals non ultimi nella NL East col 50%. Ma con dei vantaggi per me (visto che la scommessa è oggettivamente audace) lo farei. A proposito, qualcuno vuole farla?
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Pirates alle WS  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
ImageImage
Locked