Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

kobe 84 wrote: nell'estate 2006 hanno dimostrato che nedved vinceva grazie a moggi e nn grazie a questi giocatori
e cmq non è che zidane giocava insieme a delle pippe anzi.....peruzzi,la migliore coppia difensiva del campionato,davids,il miglior del piero di sempre,il capitano della nazionale francese campione del mondo,superpippa etc etc
La critica che si muove sempre a Ancelotti e Zidane è: "tornato Lippi e venduto lui siamo tornati a vincere" come se... la pioggia di Perugia fosse resposabilità loro, come se le differenza tra i punti che ti da un buffon rispetto a l'orecchione olandese non esistesse (Salas chi?), come se Ferrara-Montero potessero darti il solito rendimento di Cannavaro e Thuram, come se nel frattempo non fosse cambiato completamente lo scenario del calcio italiano (dalle sette sorelle ai tre fratelli più una cugina...)... e non parlo di quella di Capello perchè il confronto sarebbe impietoso.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

seedorf out tonight!
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

rodmanalbe82 wrote: seedorf out tonight!
Quindi mancano Seedorf, Kakà, Emerson e Brocchi. Se non gioca neanche questa sera, il franzoso non so cosa sia rimasto a fare a milanello.
Image Image
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Reverend_Goldberg wrote: Quindi mancano Seedorf, Kakà, Emerson e Brocchi. Se non gioca neanche questa sera, il franzoso non so cosa sia rimasto a fare a milanello.
la mascot della situazione..comunque dovrebbe giocare titolare questa sera :gazza:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

gettingup wrote: la mascot della situazione..comunque dovrebbe giocare titolare questa sera :gazza:
non commento... mi limito al silenzio fino al 90'. provo a dargli una chance, vediamo che cazzo combina
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

membri del PYG uniamo le nostre forze per stasera.  :gogogo: :gogogo:
Ex The Little Prince
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Secondo me mette Favalli a centrocampo :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

all3n wrote: Pol faceva il tutto anche bendato....:paper:
Ovvio  :truzzo:

dai ragazzi, io non meto in dubbio il talento di Seedof ma non fa una partita decente in campionato dal 90
Image°°Image°°Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Teo wrote: Secondo me mette Favalli a centrocampo :gazza:
Per la gioia di kerouac, stasera sarebbe andato bene anche Schweinsteiger al posto dell' Inutile Innominato.
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Mi unisco a voi.
E speriamo non ripeschi qualcuno della Primavera e lo faccia giocare al suo posto...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

acnumber7 wrote: Per la gioia di kerouac, stasera sarebbe andato bene anche Schweinsteiger al posto dell' Inutile Innominato.
no vabbè adesso non esagererei
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

no, sergigno, no.  :gazza:

se non ho visto male, la gazzetta titolava "il milan mette la freccia" o roba del genere.  :disgusto:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Non ricordo sinceramente una prestazione difensiva peggiore di quella odierna di Oddo dai tempi di Materazzi in Italia-Croazia dei mondiali 2002 :lol2: Non so chi abbia le idee più confuse, se lui o Altafini (bellissima la disamina sul fuorigioco). Comunque ha fatto anche un gran cross, per Ambrosini, peccato ne abbia sbagliati tipo altri 7 :forza:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

So che gioca Gourcuff, ma sono tornato adesso e quindi mi sono perso il primo tempo. Speriamo faccia bene nel secondo. Forza Yohann! Forza Milan!
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Image

La più recente foto di Sarzana, dopo l'ultima sovrapposizione di Pasquale Carlos
Locked