La critica che si muove sempre a Ancelotti e Zidane è: "tornato Lippi e venduto lui siamo tornati a vincere" come se... la pioggia di Perugia fosse resposabilità loro, come se le differenza tra i punti che ti da un buffon rispetto a l'orecchione olandese non esistesse (Salas chi?), come se Ferrara-Montero potessero darti il solito rendimento di Cannavaro e Thuram, come se nel frattempo non fosse cambiato completamente lo scenario del calcio italiano (dalle sette sorelle ai tre fratelli più una cugina...)... e non parlo di quella di Capello perchè il confronto sarebbe impietoso.kobe 84 wrote: nell'estate 2006 hanno dimostrato che nedved vinceva grazie a moggi e nn grazie a questi giocatori
e cmq non è che zidane giocava insieme a delle pippe anzi.....peruzzi,la migliore coppia difensiva del campionato,davids,il miglior del piero di sempre,il capitano della nazionale francese campione del mondo,superpippa etc etc
Re: Ti Te Dominet The World
- margheritoni10
-
rodmanalbe82
- Pro

seedorf out tonight!
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Quindi mancano Seedorf, Kakà, Emerson e Brocchi. Se non gioca neanche questa sera, il franzoso non so cosa sia rimasto a fare a milanello.rodmanalbe82 wrote: seedorf out tonight!

-
gettingup
- Rookie

la mascot della situazione..comunque dovrebbe giocare titolare questa sera :gazza:Reverend_Goldberg wrote: Quindi mancano Seedorf, Kakà, Emerson e Brocchi. Se non gioca neanche questa sera, il franzoso non so cosa sia rimasto a fare a milanello.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
non commento... mi limito al silenzio fino al 90'. provo a dargli una chance, vediamo che cazzo combinagettingup wrote: la mascot della situazione..comunque dovrebbe giocare titolare questa sera :gazza:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ovvioall3n wrote: Pol faceva il tutto anche bendato....:paper:
dai ragazzi, io non meto in dubbio il talento di Seedof ma non fa una partita decente in campionato dal 90
-
acnumber7
Per la gioia di kerouac, stasera sarebbe andato bene anche Schweinsteiger al posto dell' Inutile Innominato.Teo wrote: Secondo me mette Favalli a centrocampo :gazza:
- TheChosenOne
- Rookie

Mi unisco a voi.
E speriamo non ripeschi qualcuno della Primavera e lo faccia giocare al suo posto...
E speriamo non ripeschi qualcuno della Primavera e lo faccia giocare al suo posto...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
no vabbè adesso non esagerereiacnumber7 wrote: Per la gioia di kerouac, stasera sarebbe andato bene anche Schweinsteiger al posto dell' Inutile Innominato.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
BruceSmith
- Pro

no, sergigno, no. :gazza:
se non ho visto male, la gazzetta titolava "il milan mette la freccia" o roba del genere.
se non ho visto male, la gazzetta titolava "il milan mette la freccia" o roba del genere.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
White Rabbit
Non ricordo sinceramente una prestazione difensiva peggiore di quella odierna di Oddo dai tempi di Materazzi in Italia-Croazia dei mondiali 2002 :lol2: Non so chi abbia le idee più confuse, se lui o Altafini (bellissima la disamina sul fuorigioco). Comunque ha fatto anche un gran cross, per Ambrosini, peccato ne abbia sbagliati tipo altri 7 
-
all3n
- Pro

So che gioca Gourcuff, ma sono tornato adesso e quindi mi sono perso il primo tempo. Speriamo faccia bene nel secondo. Forza Yohann! Forza Milan!
-
White Rabbit

La più recente foto di Sarzana, dopo l'ultima sovrapposizione di Pasquale Carlos