Re: Football Italiano giovanile su SportWeek!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Bradyz12
Newbie
Newbie

Football Italiano giovanile su SportWeek!

Post by Bradyz12 »

Oggi a pagina 91 di Sport Week, assieme alla gazzetta, cè un breve servizio sul football americano in Italia.
Segnalo anche una foto di Moss e Tyree a pagina 35.
TDPASS
Newbie
Newbie

Post by TDPASS »

Stavo proprio cercando qualche topic riguardo al football italiano,mi sembra non c'e ne siano o mi sbaglio? :penso:
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Per il football Italiano devi chiedere di Alvise e Darioambro....lo rappresentano nella forma più evoluta e completa...e poi c'è L'MVP... :fischia:
ImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

TDPASS wrote: Stavo proprio cercando qualche topic riguardo al football italiano,mi sembra non c'e ne siano o mi sbaglio? :penso:
No, ne erano stati aperti in passato ma non hanno mai avuto grande successo. Colpa di alvise che definì le tattiche di gioco in Italia inferiori a quelle di Madden (il videogame).  :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
TDPASS
Newbie
Newbie

Post by TDPASS »

Grazie China. afferrato! Infatti, non sono ancora andato a vedere partite, forse ci andrò quest'anno, vicino la mio paese giocano i Lions Bergamo....vedremo se mi piglia oppure no.
Last edited by TDPASS on 13/02/2008, 22:12, edited 1 time in total.
chinasky

Post by chinasky »

TDPASS wrote: Grazie China. afferrato! Infatti, non sono ancora andato a vedere partite, forse ci andrò quest'anno, vicino la mio paese giocano i Lions Bergamo....vedremo se mi piglia o ppure no.
Beh, a Bergamo dovresti vedere il miglior football che c'è in Italia visto che da 10 anni vincono il titolo.

Comunque esistono due scuole di pensiero: meglio l'Italia dal vivo, anche se il livello è scarso, che la Nfl in TV. Oppure, come la penso io, il contrario.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

chinasky wrote: Beh, a Bergamo dovresti vedere il miglior football che c'è in Italia visto che da 10 anni vincono il titolo.

Comunque esistono due scuole di pensiero: meglio l'Italia dal vivo, anche se il livello è scarso, che la Nfl in TV. Oppure, come la penso io, il contrario.
ma grisham ha scritto che hanno vinto i parma panthers...  :gazza:
Ignoto Separatista NFL
chinasky

Post by chinasky »

matteogb4 wrote: ma grisham ha scritto che hanno vinto i parma panthers...  :gazza:
Eh, infatti secondo me a Parma lo adorano  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

chinasky wrote: Eh, infatti secondo me a Parma lo adorano  :D
anche se a volte più di un romanzo mi è sembrato una guida gastronomica...
Ignoto Separatista NFL
TDPASS
Newbie
Newbie

Post by TDPASS »

chinasky wrote: Beh, a Bergamo dovresti vedere il miglior football che c'è in Italia visto che da 10 anni vincono il titolo.

Purtroppo non li ho ancora visti,vedrò di andarci quest'anno,donne permettendo!.....(moglie e figlia!!)Per quanto riguarda il fatto dell NFL in tv la penso come tè. L'unica cosa riguardo alle partite NFL in tv, preferisco le partite non in diretta ( :fischia:) perchè si evitano le lunghe pause.
P.S. Se ho detto un'eresia non bannatemi, sorry :hehe:
ICarlo89
Newbie
Newbie

Post by ICarlo89 »

...oppure "tagliando la testa ai buoi"...è meglio giocare.... in Italia!  :naughty:...però se devo vedere una partita preferisco anch'io una della NFL.
JoshXL
Rookie
Rookie

Post by JoshXL »

ICarlo89 wrote: ...oppure "tagliando la testa ai buoi"...è meglio giocare.... in Italia!  :naughty:...però se devo vedere una partita preferisco anch'io una della NFL.
Guarda, sarà perchè sono un giocatore ma io il football italiano lo trovo molto bello, certo non a livello della NFL, ma una partita come Lions Bergamo - Giants Bolzano è un esempio di partita che piacerebbe a tutti gli appssionati. Il problema è che semplicemente perchè non è made in USA viene quasi sempre snobbato..
chinasky

Post by chinasky »

JoshXL wrote: Guarda, sarà perchè sono un giocatore ma io il football italiano lo trovo molto bello, certo non a livello della NFL, ma una partita come Lions Bergamo - Giants Bolzano è un esempio di partita che piacerebbe a tutti gli appssionati. Il problema è che semplicemente perchè non è made in USA viene quasi sempre snobbato..
Beh, io quel poco che ho visto non mi ha deliziato a livello tecnico-tattico, poi sicuramente partite come lo scorso Super Bowl divertono il pubblico e gli appassionati, ci mancherebbe.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply