E' un Boskov all'apparenza sconvolto quello che ai nostri microfoni ha commentato la trade che ha dato un'impennata alla soporifera sessione invernale di calciomercato: "Tommaso è giocatore che volevamo da tanto tempo...suoi gol serviranno a squadra, anche se Pocho è bravissimo ragazzo e farà bene in nuova squadra".
Dai diverbi del dopo partita contro Callella, allo scambio che ha coinvolto uno dei pupilli dell'allenatore slavo.
C'è addirittura chi parla di una dirigenza decisa a incassare il bonus di un giorne d'andata oltre le attese - considerati gli infortuni - e a far fagotto col malloppo.
Per sPamTV è tutto, dalla vostra
fuori onda: "Koren, tieni giù quelle manacce zozze"
Last edited by Whatarush on 25/01/2008, 23:19, edited 1 time in total.
"Abbiamo appreso di voci assurde messe in giro da individui senza spina dorsale...in pratica noi avremmo minacciato o circuito o tutte e due le cose i White Devils e il risultato di queste minacce, di queste...ehm...non meglio precisate operazioni, sarebbe la trade che ha portato Zlatan e Andrea Dossena agli SpammerS; non so cosa mi trattenga dal querelare questi personaggi.
I White Devils sono una società seria e con un progetto vincente...la trattativa è stata dura - non vi nego che c'erano delle resistenze nella loro dirigenza - ma alla fine si è trovata una soluzione che evidentemente ha fatto felici tutti. Noi sicuramente lo siamo."
nefastto wrote:
Sono molto contento per la mia nuova avventura negli SpammerS e ringrazio in particolare Vik che so essere un mio grande estimatore.
nella foto la felicità di Ibrahimovic una volta saputo dello scambio
estimatore 'na minchia....
Già mi stava sull'anima perchè toglieva il posto ad Alex, cosa che peggiorava quando a PES era solito sparare palloni in tribuna, o quando a FM non faceva un goal a star secco....da quando ho saputo che "sono tifoso nerazzurro fin da bambino"....questa "simpatia canaglia" si è ulteriormente aggravata.....
Vorrà dire che, se perdiamo, il primo ad essere preso a calci in c*lo, sarà lui.....
Il Torino c'ha fatto tre pere (2 Di Michele, 1 Diana)
Iaquinta entra al 75esimo e un minuto dopo segna - noi lo si era messo in panca
Non so Rocchi, ma Ibra ha fatto cagare
EDIT: Jimenez è uscito per infortunio, forse anche Maxwell ha qualche problemino.
Andrea Dossena alla prima da Spammer timbra il cartellino....anche l'oriundo torna a dare segni di vita: speriamo riesca a giocare 5-6 partite di seguito.
Last edited by Whatarush on 11/02/2008, 12:07, edited 1 time in total.