Re: Football Italiano giovanile su SportWeek!
-
Bradyz12
- Newbie

Football Italiano giovanile su SportWeek!
Oggi a pagina 91 di Sport Week, assieme alla gazzetta, cè un breve servizio sul football americano in Italia.
Segnalo anche una foto di Moss e Tyree a pagina 35.
Segnalo anche una foto di Moss e Tyree a pagina 35.
-
TDPASS
- Newbie

Stavo proprio cercando qualche topic riguardo al football italiano,mi sembra non c'e ne siano o mi sbaglio? 
-
Strembald
- Senior

Per il football Italiano devi chiedere di Alvise e Darioambro....lo rappresentano nella forma più evoluta e completa...e poi c'è L'MVP... 

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
No, ne erano stati aperti in passato ma non hanno mai avuto grande successo. Colpa di alvise che definì le tattiche di gioco in Italia inferiori a quelle di Madden (il videogame).TDPASS wrote: Stavo proprio cercando qualche topic riguardo al football italiano,mi sembra non c'e ne siano o mi sbaglio?![]()
-
TDPASS
- Newbie

Grazie China. afferrato! Infatti, non sono ancora andato a vedere partite, forse ci andrò quest'anno, vicino la mio paese giocano i Lions Bergamo....vedremo se mi piglia oppure no.
Last edited by TDPASS on 13/02/2008, 22:12, edited 1 time in total.
-
chinasky
Beh, a Bergamo dovresti vedere il miglior football che c'è in Italia visto che da 10 anni vincono il titolo.TDPASS wrote: Grazie China. afferrato! Infatti, non sono ancora andato a vedere partite, forse ci andrò quest'anno, vicino la mio paese giocano i Lions Bergamo....vedremo se mi piglia o ppure no.
Comunque esistono due scuole di pensiero: meglio l'Italia dal vivo, anche se il livello è scarso, che la Nfl in TV. Oppure, come la penso io, il contrario.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
ma grisham ha scritto che hanno vinto i parma panthers... :gazza:chinasky wrote: Beh, a Bergamo dovresti vedere il miglior football che c'è in Italia visto che da 10 anni vincono il titolo.
Comunque esistono due scuole di pensiero: meglio l'Italia dal vivo, anche se il livello è scarso, che la Nfl in TV. Oppure, come la penso io, il contrario.
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
Eh, infatti secondo me a Parma lo adorano :Dmatteogb4 wrote: ma grisham ha scritto che hanno vinto i parma panthers... :gazza:
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
anche se a volte più di un romanzo mi è sembrato una guida gastronomica...chinasky wrote: Eh, infatti secondo me a Parma lo adorano :D
Ignoto Separatista NFL
-
TDPASS
- Newbie

Purtroppo non li ho ancora visti,vedrò di andarci quest'anno,donne permettendo!.....(moglie e figlia!!)Per quanto riguarda il fatto dell NFL in tv la penso come tè. L'unica cosa riguardo alle partite NFL in tv, preferisco le partite non in diretta (chinasky wrote: Beh, a Bergamo dovresti vedere il miglior football che c'è in Italia visto che da 10 anni vincono il titolo.
P.S. Se ho detto un'eresia non bannatemi, sorry :hehe:
- ICarlo89
- Newbie

...oppure "tagliando la testa ai buoi"...è meglio giocare.... in Italia!chinasky wrote: Beh, a Bergamo dovresti vedere il miglior football che c'è in Italia visto che da 10 anni vincono il titolo.
- JoshXL
- Rookie

Guarda, sarà perchè sono un giocatore ma io il football italiano lo trovo molto bello, certo non a livello della NFL, ma una partita come Lions Bergamo - Giants Bolzano è un esempio di partita che piacerebbe a tutti gli appssionati. Il problema è che semplicemente perchè non è made in USA viene quasi sempre snobbato..ICarlo89 wrote: ...oppure "tagliando la testa ai buoi"...è meglio giocare.... in Italia!...però se devo vedere una partita preferisco anch'io una della NFL.
-
chinasky
Beh, io quel poco che ho visto non mi ha deliziato a livello tecnico-tattico, poi sicuramente partite come lo scorso Super Bowl divertono il pubblico e gli appassionati, ci mancherebbe.JoshXL wrote: Guarda, sarà perchè sono un giocatore ma io il football italiano lo trovo molto bello, certo non a livello della NFL, ma una partita come Lions Bergamo - Giants Bolzano è un esempio di partita che piacerebbe a tutti gli appssionati. Il problema è che semplicemente perchè non è made in USA viene quasi sempre snobbato..