Ottimo! C'è anche su book depository! Di solito quanto è il tempo di spedizione? Una settimana come c'è scritto lì?matteogb4 wrote: football for dumnies
Re: Acquisto Amazon
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Libro stupendo "Football for Dummies"...GoPats wrote: Ottimo! C'è anche su book depository! Di solito quanto è il tempo di spedizione? Una settimana come c'è scritto lì?
Molto utile anche perchè è impostato in modo che tu possa cercarti l'argomento di interesse all'occorrenza...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Non costa nemmeno tanto! Ora lo ordino, è un affare!Peyton_Manning18 wrote: Libro stupendo "Football for Dummies"...
Molto utile anche perchè è impostato in modo che tu possa cercarti l'argomento di interesse all'occorrenza...![]()

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
E' un libro famosissimo, io non mi sono nemmeno mai preoccupato di sapere come sia strutturato... com'è che è fatto?Peyton_Manning18 wrote: Libro stupendo "Football for Dummies"...
Molto utile anche perchè è impostato in modo che tu possa cercarti l'argomento di interesse all'occorrenza...![]()
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Se venissi ai meetings lo sapresti...chinasky wrote: E' un libro famosissimo, io non mi sono nemmeno mai preoccupato di sapere come sia strutturato... com'è che è fatto?

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
davelavarra wrote: Se venissi ai meetings lo sapresti...![]()
Al prossimo meeting lo riporto. Devo dire che colpevolmente ne ho abbandonato la lettura visti gli altri libri che mi sono arrivati, ma ricomincerò...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
chinasky
Bello Book Depository, non paghi le spese di spedizione e sono davvero rapidi a mandare la roba. Se poi siete fortunati come me pagate due libri e ve ne arriva solo uno, davvero un gran guadagno. Ora comincia l'epoca delle proteste via mail sperando che il tutto si risolva. A sapere così andavo su ebay dove, perlomeno, si è abituati a discutere via mail...
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
China, Book Depositery spedisce un libro alla volta è normale. Io ne ho ordinati 5 e mi sono arrivati 5 pacchi distinti.chinasky wrote: Bello Book Depository, non paghi le spese di spedizione e sono davvero rapidi a mandare la roba. Se poi siete fortunati come me pagate due libri e ve ne arriva solo uno, davvero un gran guadagno. Ora comincia l'epoca delle proteste via mail sperando che il tutto si risolva. A sapere così andavo su ebay dove, perlomeno, si è abituati a discutere via mail...
Vedrai che domani o dopo ti arriva anche il resto. Non ucciderli :D, aspetta
Ciao
EDIT Se non erro è successa la stessa cosa anche a Sberl.
Last edited by webba2000 on 21/02/2008, 17:29, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
-
chinasky
E non potevi dirmelo prima? :Dwebba2000 wrote: China, Book Depositery spedisce un libro alla volta è normale. Io ne ho ordinati 5 e mi sono arrivati 5 pacchi distinti.
Vedrai che domani o dopo ti arriva anche il resto. Non ucciderli :D, aspetta
Ciao
EDIT Se non erro è successa la stessa cosa anche a Sberl.
Sto già discutendo con il povero Tom che mi aveva già promesso il rimborso... :lol2: :lol2: :lol2:
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
A me non è proprio arrivato il libro. Sono due settimane. Ho mandato un email, se entro questo Lunedi non arriva rispediscono il pacco.chinasky wrote: Bello Book Depository, non paghi le spese di spedizione e sono davvero rapidi a mandare la roba. Se poi siete fortunati come me pagate due libri e ve ne arriva solo uno, davvero un gran guadagno. Ora comincia l'epoca delle proteste via mail sperando che il tutto si risolva. A sapere così andavo su ebay dove, perlomeno, si è abituati a discutere via mail...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Confermo quanto detto da Webba, il secondo libro mi è arrivato qualche giorno dopo!
Most improved forumist 2009

-
AEM
- Senior

Fans dei Bears che sanno leggere? Solo in italia (ahahahaha) scherzo!
AEM
AEM
-
chinasky
A me è arrivato oggi il secondo, tutto a posto.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
bisogna aver fede. :Dchinasky wrote: A me è arrivato oggi il secondo, tutto a posto.
"That's a clown question, bro."
- saints68
- Senior

Rispolvero questo Topic per sapere se sono gia' uscite le varie guide e i vari "prewiew" che accompaganano le nostre estati.Qualcuno mi pare di aver letto in settimana che aspetta il "Lindy's".O sbaglio?
Rifaccio la domanda a distanza di mesi:chi sa' consigliarmi una guida tipo quella di "Sporting News" che purtroppo non esce piu'?Intendo un volume con ogni giocatore in attivita' in ordine alfabetico e statistiche della carriera riportate.Sembra non ne esistano in commercio , ma mi pare molto strano...Grazie!
Rifaccio la domanda a distanza di mesi:chi sa' consigliarmi una guida tipo quella di "Sporting News" che purtroppo non esce piu'?Intendo un volume con ogni giocatore in attivita' in ordine alfabetico e statistiche della carriera riportate.Sembra non ne esistano in commercio , ma mi pare molto strano...Grazie!

[/align]