Re: Votazioni ALLSTAR GAME 08
-
Tunzo
- Rookie

Sheed sarebbe pronto a pagare lui Turkoglu o RJ per andarci al posto suo all'ASG,a lui proprio certe cose non interessano.
Infatti aveva chiesto di non essere votato dai coach per la panchina ed era contento per esser rimasto fuori.
Vedremo quanta concentrazione metterà durante la partita,probabilmente un espediente per ridersela con Rip e Chauncey comodamente seduto sul pino per la maggior parte dei minuti lo trova.
Oppure sforna una prestazione grandiosa,non si sa mai,ma questo è Sheed ragazzi :lol2:
Infatti aveva chiesto di non essere votato dai coach per la panchina ed era contento per esser rimasto fuori.
Vedremo quanta concentrazione metterà durante la partita,probabilmente un espediente per ridersela con Rip e Chauncey comodamente seduto sul pino per la maggior parte dei minuti lo trova.
Oppure sforna una prestazione grandiosa,non si sa mai,ma questo è Sheed ragazzi :lol2:
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
- sheedtastic
- Rookie

peggio, sheed aveva chiaramente "minacciato" i coach dell'est che se lo avessero votato "gli avrebbe fatto perdere tutte le partite delle loro squadre durante la RS contro i pistons".... :lol2:
hedo la meritava sicuramente la convocazione. Comunque ciò non toglie da parte mia la convinzione che Sheed possa essere un all star ogni anno, cosa che invece non accade.
ma sul fatto che c'era gente con numeri migliori dei suoi concordo
hedo la meritava sicuramente la convocazione. Comunque ciò non toglie da parte mia la convinzione che Sheed possa essere un all star ogni anno, cosa che invece non accade.
Last edited by sheedtastic on 12/02/2008, 12:18, edited 1 time in total.
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
-
SafeBet
- Pro

Fossi turco, sarei decisamente costernato. Da italiano mi limito ad essere allibito.
-
Alex171
- Rookie

ci saranno Saunders e Dumars ke si stanno sfegando le mani per questa convocazione!!!!sheedtastic wrote: peggio, sheed aveva chiaramente "minacciato" i coach dell'est che se lo avessero votato "li avrebbe fatto perdere tutte le partite delle loro squadre durante la RS contro i pistons".... :lol2:

"Aggiornamento sui piaceri della vita: la Joilie al posto della Pfeiffer,per la cioccalata e Kobe in campo aperto restiamo così!!!" Federico Buffa
Wade"Credi di essere un duro?" Soragna"E tu credi di essere Jordan
-
thebigdipper
- Senior

rasheed ?
c'è solo da fare un :roll:
c'è solo da fare un :roll:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
-
rodmanalbe82
- Pro

a partecipare alla gara delle schiacciate, saranno in 5
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... iner.shtml
ha la stessa mimica di Duncan
ha la stessa mimica di Duncan
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
L'ho vista ieri su sky sport... contro quelle povere 15enni è semplicemente illegale!!rodmanalbe82 wrote: a partecipare alla gara delle schiacciate, saranno in 5
ha la stessa mimica di Duncan![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- TheChosenOne
- Rookie

Anche io l'ho vista ieri su SporTime
E oggi su gazzetta.it con didascalia: 'Ecco la LeBron in gonnella' :D
E oggi su gazzetta.it con didascalia: 'Ecco la LeBron in gonnella' :D
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- tika
- Rookie

He got Game al posto di Butler... mah, per carità, grandissimo giocatore, però non chiamare ANCORa il turco mi sembra veramente quasi ostinazione...
- TheChosenOne
- Rookie

Ho capito male o Bryant è a rischio per l'All Star Game???
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
sarä stato scelto per compensare l´assenza di garnett!DH-12 wrote: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Cioè anche ieri contro Denver ne ha messi 18 in 24 minuti per problemi di falli con una semplicità disarmante e tu mi chiami Allen? :mafiaNBA:
non si puö avere un solo giocatore di una squadra che ha un record dell´82%
eh si, ha ancora problemi al dito e preferirebbe approfittare di questi giorni di "pausa" per riposarlo! :sbadat:TheChosenOne wrote: Ho capito male o Bryant è a rischio per l'All Star Game???

- tika
- Rookie

hahah, l'all str game è un pò come la nazionale di calcio per i giocatori italiani. meglio perderlo che trovarlo LOOL
-
Sancho Panza
- Pro

Certo, ragioni di record. Infatti secondo questa logica è giustissimo che ci sia Joe Johnson e non Turkoglu.PINNO wrote: sarä stato scelto per compensare l´assenza di garnett!
non si puö avere un solo giocatore di una squadra che ha un record dell´82%![]()
![]()

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
se fosse per me terrei fuori wade, nonostante sia stato votato dai tifosiSancho Panza wrote: Certo, ragioni di record. Infatti secondo questa logica è giustissimo che ci sia Joe Johnson e non Turkoglu.![]()
sarä lo starter di all star game col record piü basso di tutti i tempi :lol2: :lol2:

-
SafeBet
- Pro

Ragioni di marketing. A posto così dai.
Se Bryant non va, chi chiamano? B-Diddy?
Se Bryant non va, chi chiamano? B-Diddy?
Last edited by SafeBet on 14/02/2008, 15:53, edited 1 time in total.