Re: Find yourself...LOST (Season 4)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

ecco il "Nickname Generator" by Sawyer  :metal:

http://abc.go.com/primetime/lost/index?pn=nickname
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Volevo darvi qualche notizia su Lost:

1) Lo sciopero è finito e si parla di girare altre puntate. Di sicuro arrivano alla 4x13, mentre a causa dello sciopero ne erano previste solo 8. La ABC sta pensando di trasmettere anche la 14, la 15 e la 16 in estate. Dunque Lost anche ad agosto... :stralol: :stralol: :stralol: :forza: :forza: :forza:

2) Per quanto riguarda la 4x02 davvero fantastica. L'uomo infiltrato sulla nave cargo è davvero un colpo fantastico di Ben che sembra avere molta più "potenza" come personaggio di quanto non si potesse pensare. Per quanto riguarda Mr.Eko non credo. Ci ho pensato anche io, ma ormai è morto e sepolto come personaggio. Perché ritirarlo fuori? Invece penso che vedremo il russo (Mikail) prima di quanto crediamo. D'altra parte mi sembra ormai evidente che il fumo nero è quello che crea le visioni (cavalli, mucche, il padre di Jack...etc.). Resta da capire che spiegazione scientifica possa avere quel fumo. Altra cosa: l'orso polare trovato in Tunisia nascondeva anche un collare con un simbolo. Che non è quello della Darma. Cioè il disegno interno è diverso, mentre il contorno è uguale. Che esista un altro progetto? Magari concorrente? Non lo so. Quel che è certo è che la stagione 4 fino ad oggi è stata davvero emozinante. Come non si vedeva da parecchio tempo. Colpi di scena e battute a non finire. Aspettiamo con impazienza le prossime puntate, ma sapere che ne potremo vedere più di otto è davvero fantastico!
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

The Snake 12 wrote: ecco il "Nickname Generator" by Sawyer  :metal:

http://abc.go.com/primetime/lost/index?pn=nickname
Image

:lol2:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Ecco la scena tagliata dall'inizio della 4x01. No spoiler:

425,350

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Francesco81 wrote: Di sicuro arrivano alla 4x13
Ottima notizia, speriamo che la qualità resti alta come al solito...

Rispetto alle tue osservazioni:

Secondo me l'orso in Tunisia comunque aveva proprio il simbolo della stazione Hydra e quindi era collegato al progetto Dharma. Bakunin se dopo l'arpione e il recinto sonico, mi sopravvive anche alla granata è un highlander...

Un'altra frase che mi ero perso, collegabile alle proprietà dell'isola, la dice Dan (che è un fisico):

"The light, is strange out here isn't it? It's kinda like, it doesn't scatter quite right."

Vedremo, mi sembrava troppo particolare per essere stata infilata a caso...
Time to nut up or shut up...
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers

Post by GoPats »

Cuse e Lindelof sembrano aver confermato altre 5 puntate sicure. Si parla di una pausa di un mese tra la 4x08 e la 4x09.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Lost is back! Oh, wait, that happened two weeks ago.

What I mean is, Lost will be back-back, after the strike. And even better, we've just checked in with inside sources, and we have dates! Yes, dates! So, break out your calendars, 'cause we're hearing this is the approved plan:

The last episode of the current pod (episode seven) will air Mar. 13. Then the show will be off the air for six weeks and return Apr. 24 at 9 p.m.

(That Apr. 24 episode will be the already-completed episode eight, which was filmed prestrike, but which apparently works much better as a minipremiere than it does as a minifinale.)

Anyhoo, the following week, on Thurs., May 1, a little show called Grey's Anatomy returns to its usual 9 p.m. time slot, so Lost will move to 10 p.m., where it will stay for the rest of the season.

"Yippee" just doesn't do it justice, does it?

To find out what this all means for the season-four story, I checked in with my personal Jesus, Damon Lindelof, who explains how his writing team plans to squish the eight episodes of plot they had planned into only five more episodes.

"We are going to execute our full story plan for season four," D.L. says. "This simply requires a shift from high-octane storytelling to superhigh-octane storytelling. It requires no cramming, only a slightly heavier foot on the gas pedal...so, hold on to your hats. Those of you waiting for the long-anticipated Jin and Hurley Ping-Pong tournament, however, will be very disappointed."

4x07 13 Marzo
4x08 24 Aprile e le seguenti dopo.
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Stanotte terza puntata: "The Economist", titolo alquanto interessante...

Ecco il trailer:

425,350
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Vista adesso la puntata, commento --->  :shocking:

Minchia, che roba! A questo punto anche Sayid (e Ben) si aggiungono agli Oceanic 6 (Jack, Kate, Hurley, Sayid, Ben e la persona che sta aspettando Kate a casa [season finale della terza stagione]). Come al solito la puntata lasciamo una miriade di domande: perchè Sayid è diventato il Terminator di Ben? Chi c'è sulla lista? A cosa si riferisce Ben quando dice che Sayid ha ragionato con il cuore, chi ha ucciso?

Molto interessante l'esperimento di Faraday, dovrebbe farci capire che tra l'isola e il "resto del mondo" ci sono 31 minuti di differenza... Altra cosa da tenere d'occhio: il braccialetto che indossava Naomi è lo stesso che Elsa, la tizia tedesca che Sayid fa fuori.

Tornando un attimo al season finale della terza stagione: Jack va a quel funerale dove è l'unico a presentarsi, io ero convintissimo che nella bara ci fosse Ben... Adesso che sappiamo che non è lui chi mai potrà essere?

Questa quarta stagione comunque fino ad ora è eccezionale, tre puntate su tre una più interessante dell'altra, grandissimi! Non me l'aspettavo così interessante e coinvolgente.
Image

The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Rocky wrote: Vista adesso la puntata, commento --->  :shocking:

Minchia, che roba! A questo punto anche Sayid (e Ben) si aggiungono agli Oceanic 6 (Jack, Kate, Hurley, Sayid, Ben e la persona che sta aspettando Kate a casa [season finale della terza stagione]). Come al solito la puntata lasciamo una miriade di domande: perchè Sayid è diventato il Terminator di Ben? Chi c'è sulla lista? A cosa si riferisce Ben quando dice che Sayid ha ragionato con il cuore, chi ha ucciso?

Molto interessante l'esperimento di Faraday, dovrebbe farci capire che tra l'isola e il "resto del mondo" ci sono 31 minuti di differenza... Altra cosa da tenere d'occhio: il braccialetto che indossava Naomi è lo stesso che Elsa, la tizia tedesca che Sayid fa fuori.

Tornando un attimo al season finale della terza stagione: Jack va a quel funerale dove è l'unico a presentarsi, io ero convintissimo che nella bara ci fosse Ben... Adesso che sappiamo che non è lui chi mai potrà essere?

Questa quarta stagione comunque fino ad ora è eccezionale, tre puntate su tre una più interessante dell'altra, grandissimi! Non me l'aspettavo così interessante e coinvolgente.
quoto tutto, puntata bellissima... con un finale da urlo !!!
Però non è detto che Ben sia uno degli "Oceanic Six". Penso che, al contrario di questi, si sia tenuto lontano dai riflettori (nelle prime 2 puntate si capiva che i 6 sono diventati delle "celebrità") per continuare a fare l'oscuro burattinaio.
E se uno dei 6 fosse Desmond ? Mi pare che una delle prossime puntate sia incentrata su di lui...
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Sì, in effetti non ci avevo pensato, a mente fredda Ben non dovrebbe essere uno degli Oceanic 6 visto che comunque lui con l'aereo c'azzecca poco, hai ragione.
Image

The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Rocky wrote: Sì, in effetti non ci avevo pensato, a mente fredda Ben non dovrebbe essere uno degli Oceanic 6 visto che comunque lui con l'aereo c'azzecca poco, hai ragione.
allora manco Desmond può essere uno dei sei  :penso:
inoltre mi chiedo quando ci sarà il rientro in scena di Michael...
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Davvero bellissima puntata!  :01: Posto un commento che ho fatto su un altro forum:
Wow!  :shock: Grande puntata. Stesso voto della settimana scorsa, cioè 9. Si comincia subito con il FFW (e io che credevo fosse un Flashback  :lol: ). La parte on-island è interessante sia per la parte relativa al tempo, sia per le scintille tra i due gruppi, secondo me ne vedremo delle belle, soprattutto quando Jack e John si scontreranno di nuovo.
Flashforward davvero ottimo, non immaginavo che Elsa fosse una spia, e nemmeno immaginavo per chi Sayid stesse lavorando!  :shock: Vedendo ciò che facevano gli altri 6 della Oceanic pensavo fosse tornato nell'esercito o qualcosa di simile, e invece... Nella scena finale, pensavo dall'altra parte potesse spuntare Abaddon, ma ecco che ti spunta Ben!  :shock:

Sayid ricattato? Secondo me sì, e credo anche che Ben faccia parte dell'organizzazione cattiva, solo una sensazione niente di che. ora abbiamo quattro sesti degli Oceanic Six, secondo voi si avvererà la predizione di Desmond? Io ancora ci credo, non penso che abbiamo inscenato tutto solo perché ha visto se stesso sull'elicottero.

Parte riguardante il tempo, ecco il primo orologio quello che è sull'isola.
Image

Il secondo orologio, trasportato dal razzo.
Image

Quindi sull'isola si va più lenti rispetto al mondo esterno? Se sì di quanto? Quello sfalsamento di 31 minuti su quanto tempo totale è? Oh mio Dio, ci servono delle risposte!  =P~

P.s.: Faraday sta diventando uno dei personaggi migliori!  =D>
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Invece secondo me Sayd ha qualcosa a che fare con Naomi...fa troppa attenzione al suo corpo e si è proposto per riportarla sulla nave e si è preso quel bracciale. :penso:
Vuoi vedere che la tizia lavora per il padre di Sun? Alla fine è un mafioso e potrebbe fare qualcosa per ritrovare la figlia.  :penso:
Secondo me Ben nel futuro fa quello che faceva sull'isola, solo che adesso lo fa sulla terra ferma.

Cmq volevo sapere che considerazioni avete sulla foto di Ben...Ben ha vissuto praticamente tutta la sua vita sull'isola (è arrivato da bambino), ma la foto sembra essere stata scattata da un'altra parte. E in ogni caso anche se l'avvessero scattata sull'isola, come fanno ad averla o come hanno fatto a scattarla??
Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

TMC_1 wrote: Invece secondo me Sayd ha qualcosa a che fare con Naomi...fa troppa attenzione al suo corpo e si è proposto per riportarla sulla nave e si è preso quel bracciale. :penso:
Vuoi vedere che la tizia lavora per il padre di Sun? Alla fine è un mafioso e potrebbe fare qualcosa per ritrovare la figlia.  :penso:
Secondo me Ben nel futuro fa quello che faceva sull'isola, solo che adesso lo fa sulla terra ferma.

Cmq volevo sapere che considerazioni avete sulla foto di Ben...Ben ha vissuto praticamente tutta la sua vita sull'isola (è arrivato da bambino), ma la foto sembra essere stata scattata da un'altra parte. E in ogni caso anche se l'avvessero scattata sull'isola, come fanno ad averla o come hanno fatto a scattarla??
penso che Ben andava e veniva dall'isola... solo così mi spiego tutti quei passaporti falsi con la sua foto (quelli trovati nel rifugio segreto)
Post Reply