posso correggere o lascio rispondere qualcun altro?
Non conosco il regolamento preciso (sai, qui è pieno di azzeccagarbugli che ci mettono niente per attaccarsi al cavillo :lol2:)... scherzo, correggi pure, e dimmi anche come hai beccato la soluzione! :gazza:
Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
assioma 2 wrote:
Non conosco il regolamento preciso (sai, qui è pieno di azzeccagarbugli che ci mettono niente per attaccarsi al cavillo :lol2:)... scherzo, correggi pure, e dimmi anche come hai beccato la soluzione! :gazza:
ok, farò solo questo tentativo... se sbaglio crocifiggetemi in sala mensa
le yards sono 120 (111 su ricezione + 9 su corsa) :hehe:
devo proprio dire come ho beccato la soluzione? :lol2:
larrybrown wrote:
ok, farò solo questo tentativo... se sbaglio crocifiggetemi in sala mensa
le yards sono 120 (111 su ricezione + 9 su corsa) :hehe:
devo proprio dire come ho beccato la soluzione? :lol2:
La soluzione è giusta, ma se non mi dici come l'hai beccata non ti awardo il punto... :lol2:
La domanda mi pareva quasi ingooglabile, almeno nella prima pagina non dava risultati...
Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
assioma 2 wrote:
La soluzione è giusta, ma se non mi dici come l'hai beccata non ti awardo il punto... :lol2:
La domanda mi pareva quasi ingooglabile, almeno nella prima pagina non dava risultati...
infatti il "trucco" è che ho cercato direttamente Roy Williams + tip (mancia)
sono stato fortunato, d'altra parte Williams è il giocatore dei Lions che preferisco (data la sua omonimia col coach dei "miei" Tar Heels :D )
allora, questa dovrebbe essere ingooglabile, ma non complicatissima
quale head coach rilasciò la seguente dichiarazione in una conferenza stampa a fine gara, a proposito del suo special team: "Sono sicuro che il pubblico vomitava sugli spalti ogni volta che guardava il nostro kicking game" ?
quale head coach rilasciò la seguente dichiarazione in una conferenza stampa a fine gara, a proposito del suo special team: "Sono sicuro che il pubblico vomitava sugli spalti ogni volta che guardava il nostro kicking game" ?