The Answer Palermitano wrote:
No goat il polverone, qui e in altre sede, si è scatenato perchè molti hanno definito idiota il ricorsa, ed hanno apostrofato in maniera poco simpatica il Presidente Zamparini, per motivi che nulla avevano a vedere con il ricorso in questione.
Il Ricorso, come detto da Miccichè ieri, non aveva alcun proposito di cambiare il punteggio, perchè era impossibile che avvenisse, ma solo di alzare un polverone che avrebbe portato la Roma a non fare più questa cosa che era contro il Regolamento.
Solo che quando ci sono dei tifosi, che non capiscono nulla, ed hanno sentito la paura che si poteva rigiocare Roma-Palermo, intasando il loro calendario da Big del Calcio Italiano, hanno iniziato ad offendere, e a dire che sono quisquiglie e quant'altro.
Il ricorso è stato fatto semplicemente per far passare il vizio alla Roma, e spero che abbia avuto successo.
Visto che parli del termine da me utilizzato("quisquiglie") do per scontato che sia anche(o soprattutto)io il destinatario del tuo post.
Quindi come tale,ti offro la mia risposta.
parte prima.
Potresti gentilmente postarmi la parte dei mie post dove avrei "offeso"il benemerito signor Zamparini ??
Giusto per dare credito alle tue accuse,e non equipararle ad un inutile blaterare.
parte seconda.
Micciche' ha detto una cosa,Zamparini ne ha detto un altra.
E son passate poche ore,o meglio una mera "sentenza"per porre un Gran Canyon tra le due dichiarazioni,grazie al cielo messe a verbale.
Davvero curioso.
Cosi' tanto da apparire per lo meno sospetto.
Quasi quanto la tua EVIDENTE retromarcia.
parte terza.
Credo che l'unico che fino ad ora NON HA CAPITO ALCUNCHE' sia proprio te.
Visto che ti stai perdendo in una polemica sterile attaccando gli altri(senti da quale pulpito)di faziosita'e parzialita',senza esserti preso la briga di rispondere a modo a delle semplici constatazioni,che da parecchi post ho portato alla tua/vostra attenzione.
Tra l'altro motivandole con delle storture che non solo io ho notato in merito a tale "polverone"(permettimi l'ironica citazione).
Faresti bene a leggere con maggiore attenzione ogni intervento,prima di farti trasportare dalla tua foga(quindi passione)e rispondere,a mio avviso,un tantino a casaccio.
parte quarta.
"iniziano ad offendere" ??
Non l'ho fatto con mister Emmezeta,non vedo perche' dovrei averlo fatto con te.
Ti riporto alla mia prima considerazione
barra invito.
Dimenticavo:un saluto,ci mancherebbe.