Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: Ti Te Dominet The World

Post by margheritoni10 »

nefastto wrote: dillo nel topic del calcio malato  :lol2:
No, faccio la differenziata tra vetro, carta, plastica ed organico.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Teo »

margheritoni10 wrote: Domanda: in 3 anni l'altro Alberto, un goal come questo* (parlo di tipologia), l'ha mai fatto? No, il 4 a 1 al 90esimo contro i belgi non vale... E' questo che sostanzialmente imputo a Gilardino... aver perso completamente la ferocia nel cercare la porta. Dispiace, perchè il giocatore di Parma aveva questi colpi.
Intendi gesto tecnico? Imo Gilardino non ha quelle caratteristiche a livello tecnico, in più, non so se è una mia impressione, ma lo vedo più grosso rispetto a quello di Parma.
margheritoni10 wrote: L'ultima segnalazione su Paloschi: la cosa più "bella" della sua partita paradossalmente non è stato il goal ma il palo. Azione convulsa in area proveniente da destra, manninger respinge verso sinistra, Seedorf la mette forte sul primo palo e questo arriva sulla palla prima del difensore anticipando persino Inzaghi. Bene così: rubare d'istinto ad Inzaghi la "sua" biglia è un bellissimo segnale. Che poi fosse fuorigioco poco conta... anzi.
Infatti dicono che assomigli molto a livello tecnico a SupePippo. Prima punta non grossa, agile, ma abile ad inserirsi negli spazi e dare profondità, sicuramente più tecnico del suo illustre maestro, Inzaghi quel goal, nonostante la palla radiocomandata di Clarenzio, non l'avrebbe mai segnato.
[align=left][/align]ImageImageImage
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Gilbertology »

Ho rivisto il gol di Paloschi...quando è andato ad esultare ha sollevato Brocchi per le palle :lol2:

Mi hai preso per un coglione!! (cit.)
Image
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: Ti Te Dominet The World

Post by margheritoni10 »

Teo wrote: Intendi gesto tecnico? Imo Gilardino non ha quelle caratteristiche a livello tecnico, in più, non so se è una mia impressione, ma lo vedo più grosso rispetto a quello di Parma.
Più che gesto tecnico (che cmq ha, perchè l'80% del goal di Paloschi è coordinazione) intento la voglia di farlo quel goal. Chiaro, il bambino l'ha fatto d'istinto, senza pensare perchè in uno stato emotivo molto particolare, ma quel tiro lo provi se sei padrone di te stesso, se "senti" la porta, se il tuo pensiero principale è buttarla dentro. Gilardino (purtroppo) non ragiona (e quindi non gioca) così. Ed i risultati sono lì a testimoniarlo. Es: su quella palla, l'alberto grande, probabilmente andavo con il destro per il primo controllo, poi alzava la testa, poi spostava il corpo verso sinistra per proteggersi dal recupero del difensore, poi dava una cotrollata a Manninger e poi tirava. Magari lo buttava dentro lo stesso... o magari quel paio di secondi di pensieri sul "come gestisco la situazione" l'avrebbero portato a sparare nel costato di Manninger. Cmq si, fisicamente sembra involuto (ha il passo più lungo rispetto a prima... infatti ha bisogno di più tempo per trovare la coordinazione).
Teo wrote: Infatti dicono che assomigli molto a livello tecnico a SupePippo. Prima punta non grossa, agile, ma abile ad inserirsi negli spazi e dare profondità, sicuramente più tecnico del suo illustre maestro, Inzaghi quel goal, nonostante la palla radiocomandata di Clarenzio, non l'avrebbe mai segnato.
Si questo si. Ma si vede anche che questo è cresciuto con il poster di Pippo in camera. Come Pato, è favorito nella coordinazione, dalla posizione del busto molto avanzata che lo aiuta molto nel calciare e nei cambi di direnzione perchè riduce i tempi di risposta.

Interessante il paragone di Tognaccini: «Dal punto di vista atletico, ricorda Jon Dhal Tomasson: è molto potente e veloce, anche se più esplosivo del danese»
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Reverend_Goldberg
Senior
Senior
Posts: 2572
Joined: 02/01/2004, 12:08
Location: Marsala(TP)

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Reverend_Goldberg »

Ferrari al Milan
Era nell'aria, adesso ha il sapore dell'ufficialità. La «strana» panchina di sabato scorso contro la Reggina aveva destato qualche sospetto, che la mossa-Panucci aveva abilmente depistato. Matteo Ferrari andrà al Milan: lascerà la Roma a giugno, a parametro zero.

Trovato ieri a Milano un accordo che lo legherà al club di via Turati per i prossimi 4 anni, per una cifra complessiva di dieci milioni di euro netti.
Ferrari, nel mirino dei rossoneri dopo le prime difficoltà incontrate per il rinnovo di contratto con la Roma, ha cercato in tutti i modi di arrivare ad un accordo con i giallorossi, ma le evidenti differenze di natura economica hanno prevalso sulla voglia del giocatore di rimanere nella capitale. La Roma era arrivata ad offrirgli 1,5 milioni all'anno più i premi per quattro stagioni: ovvero un milione in meno all'anno di quanto guadagnerà a Milano.
Mancini invece è sempre più vicino alla firma, da non confondersi col «restare» nella capitale. Complice il momento d'oro, ieri il brasiliano è tornato a parlare. «Sto bene - ha detto l'esterno a margine dell'iniziativa "Saremo tifosi" - fisicamente e mentalmente. E riesco a fare delle cose importanti. Sia io che la squadra adesso stiamo andando bene, spero che continui così. Nei mesi passati ero un pò nervoso, anche perchè certe cose che di solito facevo in campo non mi venivano, ora invece va tutto molto meglio. E riesco a esprimermi al massimo». I maligni dicono che lui giochi bene da quando c'è stato l'incontro con la società, il suo procuratore e il giocatore stesso a Villa Pacelli. «Il mio contratto? Stiamo lavorando ancora, ci sono da sistemare alcuni dettagli relativi alle clausole (di rescissione, ndr), ma spero di firmare presto».
Ancora a proposito di contratti (non si finisce mai di parlarne), ieri Aquilani, ospite di una manifestazione in ricordo del Borgorosso di Alberto Sordi, ha precisato che i «rumors» sulla sua partenza «sono solo voci, io da Roma non me ne vado. Il Real ha vinto 7-0? Mi ricorda qualcosa di brutto». Anche ai tifosi.

Luca Fallica- Il Tempo

2.5 milioni per 4 anni a Ferrari sarebbe uno scandalo.  :gazza:
Last edited by Reverend_Goldberg on 12/02/2008, 16:21, edited 1 time in total.
Image Image
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Gilbertology »

Reverend_Goldberg wrote: Ferrari al Milan
Un altro ex-Interista...il prossimo sarà Frey...Ma Galliani nel curriculum dei nuovi acquisti richiede espressamente la militanza in nerazzurro?? :naughty:
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: Ti Te Dominet The World

Post by margheritoni10 »

Reverend_Goldberg wrote:
2.5 milioni per 4 anni a Ferrari sarebbe uno scandalo.  :gazza:
Ma che ti frega... pagano loro che han bisogno di modelli: http://milan.dolcegabbanacalendar.com/en
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
acnumber7

Re: Ti Te Dominet The World

Post by acnumber7 »

Reverend_Goldberg wrote: Ferrari al Milan

2.5 milioni per 4 anni a Ferrari sarebbe uno scandalo.  :gazza:
Mi si è illuminata la giornata.

Snobbiamo i Cambiasso a parametro zero.
Prendiamo i Favalli, gli Emerson a parametro zero (o sto catorcio è stato addirittura pagato? Peggio cmq!), rinnoviamo i Dida, acqustiamo i Ferrari (fossero auto...)

Galliani (su sti acquisti c'è sempre il suo zampino) si conferma ciò che è sempre stato.

Mi auguro sia la solita bufala.
Last edited by acnumber7 on 12/02/2008, 17:01, edited 1 time in total.
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Pove »

Reverend_Goldberg wrote: Ferrari al Milan
Per fortuna che questo l'avete preso voi...

...dopo Grygera e Mellberg stavo già tremando al pensiero che Secco e c. si accaparrassero pure lui...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Ti Te Dominet The World

Post by rodmanalbe82 »

:stralol:

2.5

:stralol:
acnumber7

Re: Ti Te Dominet The World

Post by acnumber7 »

Pove wrote: Per fortuna che questo l'avete preso voi...

...dopo Grygera e Mellberg stavo già tremando al pensiero che Secco e c. si accaparrassero pure lui...
Un buon colpo per Secco sarebbe quello di rifilarci il gazzellone francese e il suo isterismo cronico.

Zebina-Ferrari brrrrrrrr.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Ti Te Dominet The World

Post by francilive »

Scampato il pericolo Ferrari, c'è il rischio che riescano a prendere qualcuno di peggiore oppure prodursi in strategie mirabili come dare piena fiducia ad Andrade, fondando su di lui il reparto difensivo  :forza:
ImageImage
defense is only way
Reverend_Goldberg
Senior
Senior
Posts: 2572
Joined: 02/01/2004, 12:08
Location: Marsala(TP)

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Reverend_Goldberg »

Intanto crescina non giocherà domani, quasi sicuramente neanche sabato ed è in forte dubbio per l'Arsenal.
Image Image
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Ti Te Dominet The World

Post by francilive »

Reverend_Goldberg wrote: Intanto crescina non giocherà domani, quasi sicuramente neanche sabato ed è in forte dubbio per l'Arsenal.
ha rimediato una leggera contusione al ginocchio. la stagione è senza dubbio finita.
ImageImage
defense is only way
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Pove »

Reverend_Goldberg wrote: Intanto crescina non giocherà domani, quasi sicuramente neanche sabato ed è in forte dubbio per l'Arsenal.
Beh, si merita anche lui un bel rinnovo come quello di Dida dell'anno scorso..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked