risorge, riescono anche a nascondergli che un negro(cit.) ha guidato la sua squadra a vincere un SB, ma poi arriva al campo e lì vede che son tutti negroes e si ammazza...davelavarra wrote: Faremmo prima a riesumare il cadavere di George Preston Marshall. :gazza:
Re: Spara la ranza! Next ten years...
-
Alvise
- Pro

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Meglio lasciarlo direttamente lì a quel punto....riesumeremo Jack Kent Cooke....Alvise wrote: risorge, riescono anche a nascondergli che un negro(cit.) ha guidato la sua squadra a vincere un SB, ma poi arriva al campo e lì vede che son tutti negroes e si ammazza...

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
Alvise
- Pro

perchè? mica ha detto che scelgono con la 32... :lol2:Teo wrote: Jeremy Signore delle autogufate![]()
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Jeremy è andato oltre: questa è la gufata dell'autogufata!Teo wrote: Jeremy Signore delle autogufate![]()
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
2018 - Favre ancora in campo? :lol2:Jeremy wrote: Favre annuncia il ritiro.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Pensa che culo i Giants, fanno tutto con la 31...Alvise wrote: perchè? mica ha detto che scelgono con la 32... :lol2:
- koufax75
- Senior

Brett Favre: Voglio giocare con mio figlio! Sarebbe un'emozione incredibile lanciargli un TD pass.chinasky wrote: 2018 - Favre ancora in campo? :lol2:
Giornalista: Ma scusi. Lei non ha figli maschi. Ha due figlie.
Brett Favre: Allora, aspetterò i miei nipoti! Un TD pass nonno-nipote!!

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
peraltro la più vecchia (mi pare 18 anni) è una fibra di tutto rispettokoufax75 wrote: Brett Favre: Voglio giocare con mio figlio! Sarebbe un'emozione incredibile lanciargli un TD pass.
Brett Favre: Allora, aspetterò i miei nipoti! Un TD pass nonno-nipote!!![]()
:gazza: :gazza:
Ignoto Separatista NFL
-
KingKaiv
- Pro

Fonte?koufax75 wrote: Brett Favre: Voglio giocare con mio figlio! Sarebbe un'emozione incredibile lanciargli un TD pass.
Brett Favre: Allora, aspetterò i miei nipoti! Un TD pass nonno-nipote!!![]()
:gazza: :gazza:

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
KingKaiv wrote: Fonte?

non si vede benissmo, ma sembra promettere bene
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Perché? Si parlava di cose che disperdono nell'aere.Teo wrote: Jeremy Signore delle autogufate![]()
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Jeremy wrote:
2016 – Peyton Manning è eletto Presidente degli Stati Uniti, Jim Sorgi è il suo vice.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
1- Michael Vick torna nella Lega....da QB, e continueremo a chiederci se è un QB, se è un RB, se è un clown...come se niente fosse stato, perchè questa è l' America :supertuesday: (McCain è uno dei migliori della guerra del vietnam!?! forse perchè tutti gli altri sono morti.........)
2- I Jets avranno 10 stagioni con record perdente, ma continueremo a voler bene a super dario ambro.
3- Il pro bowl non si giocherà mai nel mezzo dei playoff perche prova ad immaginarti la tua stella che si fa male............
4- Gli E-Girls non ci (noi dei Cow-Girls) batterano mai ai playoff
5- L' anno dopo che Favre si ritira i Packers vanno ai playoff e vinceranno tutte le partite giocando in trasferta :roadwarriooooooooor: (perche la frozen tundra ci ha anche rotto un pò i coglioni eh....)
6- Dio si affaccerà (con o senza "i"? ai temi al liceo mai preso piu di 6--), ancora....tutte le domeniche d' autunno e d' inverno da quel cazzo di buco, sperando che oltre ad affacciarsi metta giù anche una mano di tanto in tanto.
7- Tra 10 anni ci sarà ancora la birra.....sia lodato gesu cristo per questo, sempre sia lodato.
8- non mi laureo, però quando un dì sarò vecchio e solo, potrò guardarmi dietro e rimpiangere il fatto che se mi fossi laureato sarei stato un uomo migliore. e questo mi consolerà.
9- Jim Sorgi forse non avrà mai il rispetto della NFL, non giocherà mai un monday night da starter, i tifosi lo derideranno sempre, ma avrà sempre il mio rispetto e non solo il mio......
10- Il baseball sarà sempre uno sport di merda, noioso, lento, ma d' estate che cazzo vuoi seguire?! certo che giocassero l' hockey d' estate forse avremmo alternative....ma poi come la mettiamo con il ghiaccio d' estate?! si scioglie...anzi si sciuoglie come l' asfalto dei pirenei durante la grande boucle. Fonte? Cassani. :gazza:
10bis - so che è vietato mettere i bis, ma che mi facciano la multa allora, tra 10 anni campagna elettorale: prodi contro berlusconi: vediamo a che punto siamo, ma io qui lo scrivo e qui manterrò la mia parola, se questo accadrà......sapete già che.....io vado su studio aperto e non solo, mi immollo, faccio qualcosa....ma le cose cambieranno poi.
Menzione d' onore alla ranza che ho sparato nella cena pre-playoff che forse in pochi si ricordano o hanno notato, forse nemmeno gman rammenta, gman il quale mi sfotteva per non so cosa, e io lo zittii facendo il segno "2 a 0" con le dita riferendomi al fatto che in RS li avevamo battuti tutte e due le volte, ora lui sta ancora ubriaco e festante, io sto ubriaco, ma non ho un cazzo da festeggiare, viva san valentino....pataccca!!!!!!
2- I Jets avranno 10 stagioni con record perdente, ma continueremo a voler bene a super dario ambro.
3- Il pro bowl non si giocherà mai nel mezzo dei playoff perche prova ad immaginarti la tua stella che si fa male............
4- Gli E-Girls non ci (noi dei Cow-Girls) batterano mai ai playoff
5- L' anno dopo che Favre si ritira i Packers vanno ai playoff e vinceranno tutte le partite giocando in trasferta :roadwarriooooooooor: (perche la frozen tundra ci ha anche rotto un pò i coglioni eh....)
6- Dio si affaccerà (con o senza "i"? ai temi al liceo mai preso piu di 6--), ancora....tutte le domeniche d' autunno e d' inverno da quel cazzo di buco, sperando che oltre ad affacciarsi metta giù anche una mano di tanto in tanto.
7- Tra 10 anni ci sarà ancora la birra.....sia lodato gesu cristo per questo, sempre sia lodato.
8- non mi laureo, però quando un dì sarò vecchio e solo, potrò guardarmi dietro e rimpiangere il fatto che se mi fossi laureato sarei stato un uomo migliore. e questo mi consolerà.
9- Jim Sorgi forse non avrà mai il rispetto della NFL, non giocherà mai un monday night da starter, i tifosi lo derideranno sempre, ma avrà sempre il mio rispetto e non solo il mio......
10- Il baseball sarà sempre uno sport di merda, noioso, lento, ma d' estate che cazzo vuoi seguire?! certo che giocassero l' hockey d' estate forse avremmo alternative....ma poi come la mettiamo con il ghiaccio d' estate?! si scioglie...anzi si sciuoglie come l' asfalto dei pirenei durante la grande boucle. Fonte? Cassani. :gazza:
10bis - so che è vietato mettere i bis, ma che mi facciano la multa allora, tra 10 anni campagna elettorale: prodi contro berlusconi: vediamo a che punto siamo, ma io qui lo scrivo e qui manterrò la mia parola, se questo accadrà......sapete già che.....io vado su studio aperto e non solo, mi immollo, faccio qualcosa....ma le cose cambieranno poi.
Menzione d' onore alla ranza che ho sparato nella cena pre-playoff che forse in pochi si ricordano o hanno notato, forse nemmeno gman rammenta, gman il quale mi sfotteva per non so cosa, e io lo zittii facendo il segno "2 a 0" con le dita riferendomi al fatto che in RS li avevamo battuti tutte e due le volte, ora lui sta ancora ubriaco e festante, io sto ubriaco, ma non ho un cazzo da festeggiare, viva san valentino....pataccca!!!!!!
Last edited by azazel on 15/02/2008, 4:43, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
mamma mia...mai visto delle ranze più tristi di queste............mi aspettavo di meglio da king kaiv.... :gazza:KingKaiv wrote: Cos'è, senti la mancanza di una franchigia in quella merda (cit. o era merde?) di Stato che vi faccia sentire ancora di più la squadra più scarsa di quella merda di Stato?
- al termine di questi next ten years saremo nel 2018
- i giocatori che hanno in questo momento almeno 33 anni si ritireranno (tranne Morten Andersen)
- il Super Bowl si chiamerà ancora Super Bowl
- a gennaio nevicherà nella Frozen Tundra
- darioambro ne avrà sempre una
- aza si laureerà
- lo shootout mettilo nel culo
Join the third.