Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Re: Mlb.tv

Post by dicmod »

webba2000 wrote: beh se fanno come lo scorso anno, ovvero che la partita era disponibile praticamente subito (poche ore e anche meno) dopo la conclusione, tu la inizi a scaricare alle 9 del mattino alle 12 è già lì (io in ufficio ho un alice da 1,2 mega).
Come ben sai basta isolarsi dal forum e siti baseball (fosse facile  :lmao:) tanto non è che al bar alla mattina di dicono il risultato...
Il forum lo puoi quasi seguire interamente tanto qui sono sempre ienchi o socs che litigano.
Il peggio è il fantasy clicco sempre sul giorno dopo per non vedere i risultati!
Comunque hai descritto la mia mattinata, il mio problema è che il mio portiere è un super tifoso dei Marlins e si guarda tutte le dirette! Per non parlare del panettiere lui tifa i Reds mentre panifica guarda le partite. Basta vado a casa che il lavoro mi sta facendo male.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

dicmod wrote: Comunque hai descritto la mia mattinata, il mio problema è che il mio portiere è un super tifoso dei Marlins e si guarda tutte le dirette! Per non parlare del panettiere lui tifa i Reds mentre panifica guarda le partite. Basta vado a casa che il lavoro mi sta facendo male.
e gli spoiler di tutti i tg nazionali dove li mettiamo???

PS : io non sto nemmendo lavorando e guarda come sono messo,.....voglio la regular season subito!!!
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ma solo a me oggi mlb.com è down?? è tutto il giorno che non riesco ad aprire nemmeno la home page
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

shilton wrote: ma solo a me oggi mlb.com è down?? è tutto il giorno che non riesco ad aprire nemmeno la home page
a me è andato tutto oggi e ho provato anche ora..
Mariners

Post by Mariners »

a me con alice mi dà 1221, il premium lo potrei fare, la mia paura è che se cala poi non vedo una mazza tuto l'anno....
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mariners wrote: a me con alice mi dà 1221, il premium lo potrei fare, la mia paura è che se cala poi non vedo una mazza tuto l'anno....
dovresti avere la possibilità di usare comunque i servizi inferiori (nel 2007 è stato così).
Mariners

Post by Mariners »

Allora la cosa cambia.....
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Mariners wrote: a me con alice mi dà 1221, il premium lo potrei fare, la mia paura è che se cala poi non vedo una mazza tuto l'anno....
Ti riporto la mia esperienza personale: ho la stessa banda (circa 1200), ma per il premium si è un po' al limite: spesso devo passare al tradizionale, soprattutto per le partite serali. Per quelle notturne in genere non c'è problema.
Mariners

Post by Mariners »

c'è una bella differrenza però da 400 a 700k come nitidezza?
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Mariners wrote: c'è una bella differrenza però da 400 a 700k come nitidezza?
Secondo me la differenza è notevole: a 700k è un bel vedere.
Per chi ha banda sufficiente il 1200K deve essere lussurioso.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

nessuno ha ancora scoperto se i condensed premium sono a 800K o più?
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

lephio wrote: nessuno ha ancora scoperto se i condensed premium sono a 800K o più?
I condensed nella cattedrale del baseball (il forum di play it) sono vietati così come mandare avanti il filmato durante il cambio inning bisogna vedere tutto il pacman le schermate fisse, la palla che rimbalza...
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

No il pacman no, tutto, ma quello no...
"That's a clown question, bro."
ezyrider
Rookie
Rookie

Post by ezyrider »

Mariners wrote: c'è una bella differrenza però da 400 a 700k come nitidezza?
direi proprio di si... quindi a 800 e forse a 1.2 per chi ci arriverà sarà ancora migliore.

l'unico problema che mi è accaduto lo scorso anno è che a 700 a volte si interrompeva e bisognava ricollegarsi alla partite. questo problema lo ha fatto verso la fine della stagione. è cominciato a diventare pesante quando si ripeteva almeno 4 - 5 volte a partita!

qualcuno a suo tempo mi disse che aveva lo stesso problema.

spero che abbiano migliorato il servizio!

cmq alle brutte, si passava al volo a 400 e la partita si vedeva, ovviamente peggio!
See you on April!!!
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Secondo me i 30 $ (poco più di 20 €) di differenza possono essere rischiati, per chi non ha Nasn ed ha intenzione di vedersi le partite intiere. Alla peggio ci sono i 400 K che alla fine ti permettono di vedere la partita più che degnamente (l'anno scorso mi sono trovato più che bene), ma se per caso funzionasse a 800 o addirittura 1.2 M, sarebbe un colpo da maestro.
ImageImage
...pagando, s'intende
Locked