Re: La Legge della iL: Miccoli-Amauri & Co!

La gente vuole solo il goal
Locked
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Palermo!

Post by boantos »

C'è ancora qualcuno che osa solo pensare che il ritorno di Guidolin non sia solo legato a fattori economici?
TAP se ci sei, batti un colpo!
Assurda situazione, ma cosa ci aspettavamo da Zamparini d'altronde?
Last edited by boantos on 12/02/2008, 9:19, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Palermo!

Post by The Answer Palermitano »

Answer batte un colpo, ma me sembra ridicolo leggere 3 pagine di commenti inutili sulle dichiarazioni di Zamparini, quando quelle dichiarazioni sono figlie di QUESTE DICHIARAZIONE, che sono francamente illegibili:

Guidolin: “Inutile negare che abbiamo qualche problema”

“Che ci sia qualche problema è evidente e quindi mi sembra inutile negarlo”. Sono queste le parole di Francesco Guidolin dopo il ko rimediato contro il Torino. “Non so spiegarmi il perchè di questa situazione, a volte alla prima difficoltà ci disuniamo e l'avversario ne approfitta. Non riusciamo a dare continuità alle nostre prestazioni, oggi avevamo la partita sotto controllo e in pochissimo tempo abbiamo gettato tutto all'aria. Purtroppo ho l’impressione che questo campionato non ci darà quelle soddisfazioni che nelle ultime stagioni avevamo regalato ai nostri tifosi. In questo momento è meglio cercare di allontanarsi da posizioni di classifica pericolose perché per i sogni di gloria temo non ci sia spazio”.

Scusami caro Francesco, ma tu allora che cazzo ci stai a fare?? è Innegabile che abbiamo dei problemi, ma tu stai messo la per risolverli sti problemi..o mi sbaglio, cari forumisti ?
E non sono problemi di organico, perchè il Palermo è una squadra che di organico vale molto più dei 28 miseri punti che ha ora, molto molto di più, qua c'è qualcosa che non va, e beh, caro Francesco, vuoi saperlo che non va? Ieri ad inizio secondo tempo, li vedevo SOLAMENTE IO arrancare in campo Caserta e Simplicio? Lo vedevo solo io che il centrocampo era in netta superiorità numerica e di forze loro?
No, lo vedevano tutti, allora perchè non muovere qualcosa?? Perchè aspettare il 3 a 1 in inferiorità Numerica per metter fuori Simplicio e Caserta??
Boh..e poi ste dichiarazioni, che cazzo vuoi dire? mancano ancora 3 mesi di campionato...e se il nostro allenatore se ne esce con ste sparate a 3 mesi dalla fine del campionato..beh, sarà un piacere seguire il resto di questo campionato.
Queste sono le vere dichiarazioni scandalose, non quelle di un Presidente che vede i suoi giocatori essere tra i più desiderati D'Europa, giocare insieme come dei menomati (con tutto il rispetto per chi lo è veramente).
Image Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The Answer Palermitano wrote: Answer batte un colpo, ma me sembra ridicolo leggere 3 pagine di commenti inutili sulle dichiarazioni di Zamparini, quando quelle dichiarazioni sono figlie di QUESTE DICHIARAZIONE, che sono francamente illegibili:

“Che ci sia qualche problema è evidente e quindi mi sembra inutile negarlo”. Sono queste le parole di Francesco Guidolin dopo il ko rimediato contro il Torino. “Non so spiegarmi il perchè di questa situazione, a volte alla prima difficoltà ci disuniamo e l'avversario ne approfitta. Non riusciamo a dare continuità alle nostre prestazioni, oggi avevamo la partita sotto controllo e in pochissimo tempo abbiamo gettato tutto all'aria. Purtroppo ho l’impressione che questo campionato non ci darà quelle soddisfazioni che nelle ultime stagioni avevamo regalato ai nostri tifosi. In questo momento è meglio cercare di allontanarsi da posizioni di classifica pericolose perché per i sogni di gloria temo non ci sia spazio”.

Scusami caro Francesco, ma tu allora che cazzo ci stai a fare?? è Innegabile che abbiamo dei problemi, ma tu stai messo la per risolverli sti problemi..o mi sbaglio, cari forumisti ?
E non sono problemi di organico, perchè il Palermo è una squadra che di organico vale molto più dei 28 miseri punti che ha ora, molto molto di più, qua c'è qualcosa che non va, e beh, caro Francesco, vuoi saperlo che non va? Ieri ad inizio secondo tempo, li vedevo SOLAMENTE IO arrancare in campo Caserta e Simplicio? Lo vedevo solo io che il centrocampo era in netta superiorità numerica e di forze loro?
No, lo vedevano tutti, allora perchè non muovere qualcosa?? Perchè aspettare il 3 a 1 in inferiorità Numerica per metter fuori Simplicio e Caserta??
Boh..e poi ste dichiarazioni, che cazzo vuoi dire? mancano ancora 3 mesi di campionato...e se il nostro allenatore se ne esce con ste sparate a 3 mesi dalla fine del campionato..beh, sarà un piacere seguire il resto di questo campionato.
Queste sono le vere dichiarazioni scandalose, non quelle di un Presidente che vede i suoi giocatori essere tra i più desiderati D'Europa, giocare insieme come dei menomati (con tutto il rispetto per chi lo è veramente).

tutto giusto, ok però non puoi negare come lavorare a Palermo sia veramente difficoltoso per tutti, figurati per una minestra strariscaldata come Guidolin che mi pare ci stia capendo veramente poco.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

shilton wrote:
tutto giusto, ok però non puoi negare come lavorare a Palermo sia veramente difficoltoso per tutti, figurati per una minestra strariscaldata come Guidolin che mi pare ci stia capendo veramente poco.
No no Shilton, Guidolin a quelle dichiarazioni di Zamparini non doveva neanche arrivarci.
Perchè quando si dicono ste cose, e sai che hai come allenatore Zamparini, ti chiami pronta la rispostaccia.
Non puoi dire è innegabile che qualcosa non vada, tu sei l'allenatore, alleni il Palermo, hai in panchina gente come Jankovic, Bresciano, Cavani, Tedesco, non sei costretto a tenere in panchina dei primavera, devi svegliarti, e se perdi andare in sala stampa è dire sono un coglione.
Image Image Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

The Answer Palermitano wrote: No no Shilton, Guidolin a quelle dichiarazioni di Zamparini non doveva neanche arrivarci.
Perchè quando si dicono ste cose, e sai che hai come allenatore Zamparini, ti chiami pronta la rispostaccia.
Non puoi dire è innegabile che qualcosa non vada, tu sei l'allenatore, alleni il Palermo, hai in panchina gente come Jankovic, Bresciano, Cavani, Tedesco, non sei costretto a tenere in panchina dei primavera, devi svegliarti, e se perdi andare in sala stampa è dire sono un coglione.
ma secondo te è solo Guidolin il problema??
la squadra che problemi presenta? condizione fisica?problemi di gioco?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

shilton wrote: ma secondo te è solo Guidolin il problema??
la squadra che problemi presenta? condizione fisica?problemi di gioco?
ma tu mi dici ieri o in generale? perchè in generale la squadra, gioca bene, crea tante occasioni segna, e questo a differenza di quando c'era Colantuono è un passo avanti, a favore di Guidolin.
Della sconfitta con il Siena ad esempio, li era una situazione particolare, il Palermo veniva da una mazzulata a Genova con la Samp, e una eliminazione immeritata al 92' in Coppa Italia, la squadra ha anche sbagliato un rigore dopo esser passata in vantaggio e poi raggiunta...insomma, per motivi vari, di concentrazione a mio avviso, si è perso.
Ieri no, ieri è stato diverso.
Ieri per 45 minuti abbiamo DOMINATO. 0 Tiri in porta, 0 tiri fuori, 1 calcio d'angolo battuto, 1 gol subito questi sono i Numeri del Torino di ieri nel primo tempo, inoltre non avevamo pressioni, venivamo da una bella vittoria, potevamo dare continuità, avevamo la partita in pugno, insomma, non penso che mentalità ci sia stata difficoltà di qualche genere.
A me, che non sono NESSUNO, è venuta una tale rabbia a veder perdere la partita di ieri, ma una tale rabbia che non ho mai provato in 20 anni che seguo il calcio, che mi spiace, ma riesco a capire anche lo sfogo di un personaggio caliente come Zamparini.
Ieri noi abbiamo perso perchè nel 2° tempo, dopo un 1° tempo giocato alla grande dai nostri 4 centrocampisti, siamo calati, e cazzarola, è anche fisiologico che ci sia un calo nel 2° tempo,calo anche dovuto al fatto che Guana e Migliaccio avevano un po la gamba tirata dopo l'ammonizione presa. Li santo iddio Guidolin non può stare a guardare la squadra prendere 3 gol e restare in inferiorità numerica prima di fare qualcosa. Perchè c'era un vuoto DISUMANO tra difesa e attacco, quelle poche volte che ripartivamo, erano lanci lunghi per Miccoli e Amauri che erano soli e disperati, perchè al centro ormai si andava con le bombole d'ossigeno. E quando il centrocampo di muore, non solo non riesci più ad attaccare, ma com'è normale che sia lascia l'impostazione agli avversari, e non dai più il filtro alla difesa, che alla fine è stata totalmente schiacciata.
Ora io sono arbitro, non sono allenatore, ed in primis sono tifoso del Palermo, ma dico io, perchè queste cose io, mio cugino, mio zio, mio padre, il Presidente, guardandola dalla tv ce ne accorgiano, ed invece lui dalla panchina no? E poi devo sentirmi dire, è innegabile che abbiamo un problema, e che ti giustifichi così?
No no, non ci siamo, Zamparini ha dei toni un po esasperati, però ieri era veramente esasperato ed affranto anche quel sant'uomo di mio zio, tifoso del Palermo stile francilive, obiettività 0...il che vuol dire tutto.. :lol2:
Last edited by The Answer Palermitano on 11/02/2008, 22:06, edited 1 time in total.
Image Image Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

The Answer Palermitano wrote: ma tu mi dici ieri o in generale? perchè in generale la squadra, gioca bene, crea tante occasioni segna, e questo a differenza di quando c'era Colantuono è un passo avanti, a favore di Guidolin.
Della sconfitta con il Siena ad esempio, li era una situazione particolare, il Palermo veniva da una mazzulata a Genova con la Samp, e una eliminazione immeritata al 92' in Coppa Italia, la squadra ha anche sbagliato un rigore dopo esser passata in vantaggio e poi raggiunta...insomma, per motivi vari, di concentrazione a mio avviso, si è perso.
Ieri no, ieri è stato diverso.
Ieri per 45 minuti abbiamo DOMINATO. 0 Tiri in porta, 0 tiri fuori, 1 calcio d'angolo battuto, 1 gol subito questi sono i Numeri del Torino di ieri nel primo tempo, inoltre non avevamo pressioni, venivamo da una bella vittoria, potevamo dare continuità, avevamo la partita in pugno, insomma, non penso che mentalità ci sia stata difficoltà di qualche genere.
A me, che non sono NESSUNO, è venuta una tale rabbia a veder perdere la partita di ieri, ma una tale rabbia che non ho mai provato in 20 anni che seguo il calcio, che mi spiace, ma riesco a capire anche lo sfogo di un personaggio caliente come Zamparini.
Ieri noi abbiamo perso perchè nel 2° tempo, dopo un 1° tempo giocato alla grande dai nostri 4 centrocampisti, siamo calati, e cazzarola, è anche fisiologico che ci sia un calo nel 2° tempo,calo anche dovuto al fatto che Guana e Migliaccio avevano un po la gamba tirata dopo l'ammonizione presa. Li santo iddio Guidolin non può stare a guardare la squadra prendere 3 gol e restare in inferiorità numerica prima di fare qualcosa. Perchè c'era un vuoto DISUMANO tra difesa e attacco, quelle poche volte che ripartivamo, erano lanci lunghi per Miccoli e Amauri che erano soli e disperati, perchè al centro ormai si andava con le bombole d'ossigeno. E quando il centrocampo di muore, non solo non riesci più ad attaccare, ma com'è normale che sia lascia l'impostazione agli avversari, e non dai più il filtro alla difesa, che alla fine è stata totalmente schiacciata.
Ora io sono arbitro, non sono allenatore, ed in primis sono tifoso del Palermo, ma dico io, perchè queste cose io, mio cugino, mio zio, mio padre, il Presidente, guardandola dalla tv ce ne accorgiano, ed invece lui dalla panchina no? E poi devo sentirmi dire, è innegabile che abbiamo un problema, e che ti giustifichi così?
No no, non ci siamo, Zamparini ha dei toni un po esasperati, però ieri era veramente esasperato ed affranto anche quel sant'uomo di mio zio, tifoso del Palermo stile francilive, obiettività 0...il che vuol dire tutto.. :lol2:
no io dicevo in generale, perchè dall'esterno (io vi ho visti solo contro di noi a torino e sinceramente fa poco testo) mi sembra una squadra con molti alti e bassi e parecchio discontinua,c'è da dire che è anche forse la squadra con più gente coinvolta in faccende di mercato siano esse di gennaio o per quest'estate (barzagli,simplicio,bresciano,amauri) e questo alla lunga può incidere parecchio.
ImageImage
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

The Answer Palermitano wrote: Answer batte un colpo, ma me sembra ridicolo leggere 3 pagine di commenti inutili sulle dichiarazioni di Zamparini, quando quelle dichiarazioni sono figlie di QUESTE DICHIARAZIONE, che sono francamente illegibili:

Guidolin ormai è allo sbando, ma rimane sempre il problema di fondo: perchè diavolo è ritornato?

Mi spiace vedere il Palermo giocare così, però mi sa che Shilton ha ragione, uomini chiave con la valigia pronta, stagione difficile da salvare, a mio parere.
Ed è un peccato perchè la squadra sarebbe da UEFA senza problemi.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

shilton wrote: no io dicevo in generale, perchè dall'esterno (io vi ho visti solo contro di noi a torino e sinceramente fa poco testo) mi sembra una squadra con molti alti e bassi e parecchio discontinua,c'è da dire che è anche forse la squadra con più gente coinvolta in faccende di mercato siano esse di gennaio o per quest'estate (barzagli,simplicio,bresciano,amauri) e questo alla lunga può incidere parecchio.
assolutamente si, questa situazione è antipatica è insostenibile.
Per i giocatori del Palermo il mercato non si è mai chiuso e mai aperto, è veramente una rottura di coglioni sentirsi ogni santo giorno sballottati un giorno li un giorno la.
Amauri, Simplicio, Barzagli e Bresciano sono OGNI GIORNO sui giornali con una destinazione diversa, ogni giorno. Situazione fastidiosissima anche per noi tifosi, voi non potete capire come da fastidio a noi vedere i nostri beniamini ogni giorno con altre maglie, mentre ancora ci sono 3 mesi di campionato, però i giornalisti sono così, non gliene fotte niente di nessuno, vanno per la loro schifosissima strada. Sono loro la rovina del mondo del calcio, non i Zamparini, non gli errori arbitrali, sono questa categoria la rovina del calcio, e me ne frega niente che qualche giornalista che c'è nel forum si possa risentire di queste parole, lo dico è lo confermo, la rovina del calcio, Palermitano e in Generale, sono i giornalisti.

Comunque Zamparini è arrivato a Palermo, ha annullato il ritiro, ed ha preferito fare dei colloqui  personalizzati con la squadra. Un po tutti sono già arrivati allo stadio, vediamo che succederà appena saranno finiti.
Zamparini prima di entrare ha ammesso di aver quest'anno più paura di retrocedere che non in tutti gli anni della sua carriera calcistica.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Ha parlato oggi Capitan Barzagli, belle le sue parole:

"Questa squadra deve migliorare perchè lo deve soprattutto ai tifosi.
A questa città dobbiamo molto e per questo il nostro rendimento deve assolutamente migliorare, dobbiamo riprendere a coinvolgere la tifoseria perchè quest’anno ha dovuto mandare giù troppi bocconi amari come certe brutte sconfitte o l’eliminazione dalle Coppe. In questi giorni ho riflettuto molto sul mio ruolo e sugli atteggiamenti che ho avuto in questi mesi ed ho preso coscienza che, certe volte, non sono stato un buon capitano. Non pensavo che ricoprire questo ruolo a Palermo fosse una cosa così difficile, ma da oggi mi impegnerò di più. Proverò ad essere un "nuovo capitano" che dovrà anche cercare di tirar fuori dai suoi compagni la grinta e la determinazione giusta.
Dobbiamo guardarci alle spalle  perchè, anche se abbiamo un organico importante, sarebbe un dramma entrare nella zona calda della classifica. Potremmo, infatti, correre il rischio di essere risucchiati nel vortice retrocessione. Sarebbe molto dura.
Domenica contro il Cagliari Cavani e Jankovic ci faranno vincere. Anche se mancheranno Amauri e Miccoli dimostremo che la nostra è una rosa importante -  Cavani e Jankovic hanno dimostrato di avere molta qualità e tanta voglia di fare. Per noi saranno molto importanti".

Se avete 5 minutini di tempo vedetevi anche l'intervista, è molto bella: http://www.stadionews.it/video.asp?ID=2058
Last edited by The Answer Palermitano on 13/02/2008, 17:09, edited 1 time in total.
Image Image Image
White Rabbit

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Pale

Post by White Rabbit »

Che pippone che è Cassani :naughty:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Fontana  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

signori questo adesso è da nazionale ( ma come secondo, però)
ImageImage
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Vittoria importantissima, ma ancora niente di convincente, in difesa abbiamo sofferto tantissimo come al solito e abbiamo rischiato fino alla fine...grande miracolo, i solito in questa stagione, di Fontana alla fine!
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Una vittoria soffrendo, una vittoria presa con il cuore e con la voglia. Contro le difficoltà delle mancanze pesanti di Amauri e Miccoli e Guana, contro la pressione derivata da questa difficile settimana, contro un pubblico che ai primi errori già mugugnava.
Doveva essere il Pomeriggio di Cavani e Jankovic e così è stato, ma come non sottolineare le grandi prestazioni di altri 2 habituè della panchina, Giovannio Tedesco e Mattia Cassani, soprattutto l'ultimo ha fatto davvero una prestazione tutta sostanza, si è fatto come un forsennato su e giù per la fascia, e l'azione per il 2° gol, beh è sontuoso.. :notworthy: Fontana importantissimo, a tenere il punteggio prima sullo 0 a 0...con 2 importanti parate, e poi a tener salva la vittoria con quel miracolo sul finale...alla faccia di chi dice che non sia da Nazionale.. :shocking:
Ora senza iniziare a montarci nuovamente la testa, sta settimana è stata chiara tutta la squadra, dobbiamo salvarci il prima possibile, sta stagione sarà avara di sogni, e per salvarci c'è da combattere anche certe partite contro il Cagliari, soffrendo.
Sotto così, ora concentriamoci sulla partita di San Siro, giocando con questo cuore, potremmo strappare qualche punto.
Last edited by The Answer Palermitano on 17/02/2008, 23:51, edited 1 time in total.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Nel frattempo, mentre continua il Campionato, il Palermo muove qualcosa per il suo futuro.
La settimana scorsa è stato trovato l'accordo con il Parma, che ha ritirato il contratto di Tullio De Melo, il giocatore arriverà così a Palermo, evitando la squalifica.
De Melo poi a Gennaio 2009, verrà ceduto al 50% al Parma, come era stato pattuito fin dall'inizio, cosa che però non può avvenire a Luglio perchè i giocatori provenienti dall'estero non possono arrivare in comproprietà.
E De Melo dimostra di crescere bene, ieri gol decisivo contro i Campioni di Francia del Lione, e vittoria del Le Mans del futuro Giocatore Rosanero contro il grande Olympique.
Ed i movimenti per il futuro continuano, e riguardano la difesa.
Il Palermo ha comunicato ufficialmente di aver acquistato il Diciannovenne Simon Kjær, difensore centrale proveniente dal Midtjylland. Per chi non conoscesse questo ragazzo, questo giovanissimo difensore centrale è il Capitano dell'Under 19 Danese, ed aveva alle sue tracce tantissime big del Calcio Europeo, tra le quali le più attive il Real Madrid, il Chealse, il Midlesbrough e il Lione. Ed è per la paura della concorrenza che il Palermo ha chiuso ufficialmente l'affare già da ora (c'è già il comunicato) per l'arrivo del giocatore già da Luglio, sborsando una cifra di 4 milioni di euro, e facendo firmare al Danese un contratto quinquennale. Una bella fiducia su questo ragazzo, visto l'investimento serio fatto.
Il giocatore il Palermo lo seguiva da un tempo, ma Foschi ha completamente perso la testa per lui durante l'ultima Coppa di Viareggio, dove il Danese si è disimpegnato da veteranissimo, e dove Foschi ha chiuso l'affare.
Simon Kjær è il Difensore centrale titolare del Midtjylland, oltre che come detto prima capitano dei Danesi Under 19, squadra che ha chiuso al 2° posto il Campionato dietro il Copenaghen.
Sempre per il futuro, Amauri andrà via in una vera e propria asta, invece parole strane di Barzagli che ha detto "che difficilmente andrà alla Juve dato che ha già una difesa fortissima, e che avendo 4 anni di contratto ancora a Palermo potrebbe restare".
Considerato che una grossa cifra arriverà per Amauri, potrebbe anche non esser necessario il sacrificio di un Barzagli, che in settimana dalle sue parole, sembra aver iniziato una nuova esperienza da capitano qui a Palermo.
Last edited by The Answer Palermitano on 18/02/2008, 2:50, edited 1 time in total.
Image Image Image
Locked