Quest'anno quand'è?chinasky wrote:
:gazza:
Re: Lettera aperta
- Spree
- Senior

La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Tema della Balorda 2008: la lettera "B"Spree wrote: Quest'anno quand'è?
Per tutti coloro che aspettano il tema per poter esplodere con un mezzi e travestimenti balordi... ...eccolo: il tema è la lettera "B", come Balorda. Tutto cio' che inisia con la lettera B... ...mi raccomando, come al solito fate del vostro meglio!!! Ricordiamo a tutti che la Balorda ci sarà il 24 e 25 maggio 2008.
-
AEM
- Senior

Io sono cresciuto nel Bronx, conosco i quartieri peggiore di NY e altre citta`. Ma se vedo quattro come quello scappo velocemente buttando indietro portafoglio, chiavi della macchina, cellulare, e qualsiasi oltre cose.chinasky wrote:![]()
AEM
-
la capressa
Io scapperei da quello in maglia gialla. Hai visto che occhiali che ha?
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Neanche ai tailgate si vedono scene del genere?AEM wrote: Io sono cresciuto nel Bronx, conosco i quartieri peggiore di NY e altre citta`. Ma se vedo quattro come quello scappo velocemente buttando indietro portafoglio, chiavi della macchina, cellulare, e qualsiasi oltre cose.
AEM
:lol2:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
C'ero anch'io, non mi ricordo dove ma c'eroGiordan wrote: Neanche ai tailgate si vedono scene del genere?
:lol2:
[align=left][/align]

-
chinasky
Effettivamente non fanno una bella impressione a vederli così... troppa brutta gente in giro in Italia, e poi parlano male degli albanesi.AEM wrote: Io sono cresciuto nel Bronx, conosco i quartieri peggiore di NY e altre citta`. Ma se vedo quattro come quello scappo velocemente buttando indietro portafoglio, chiavi della macchina, cellulare, e qualsiasi oltre cose.
AEM
-
chinasky
Chi? Ma va, quello è il più pacifico del quartetto cetra. E poi gli occhiali non sono così male dai...la capressa wrote: Io scapperei da quello in maglia gialla. Hai visto che occhiali che ha?
-
la capressa
non se eri in Val Gardena in settimana biancachinasky wrote: E poi gli occhiali non sono così male dai...
-
Tidus
Ho la delega al voto di tutti i bimbiminkia della sezione, quindi il mio è un apporto notevole :gazza:Teo wrote: Che non può votare, visto il limite di età degli iscritti :gazza:
- Giordan
- Global Moderator

In quanto partito regionale avete diritto a tenere il simbolo!Tidus wrote: Ho la delega al voto di tutti i bimbiminkia della sezione, quindi il mio è un apporto notevole :gazza:
Già, quale simbolo?
-
ale23
- Senior

cambieremo la legge elettorale. Francilive sarà il nostro candidato. E a Tidus daremo una rete televisiva sulla quale condurrà un Tg fazioso ma divertente. Max hai già fissato l'Election Day?

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Giordan
- Global Moderator

Per intanto, se troviamo un buon numero di candidati di opposti schieramenti, potremmo fissare un giorno per l'inizio dei comizi...ale23 wrote: cambieremo la legge elettorale. Francilive sarà il nostro candidato. E a Tidus daremo una rete televisiva sulla quale condurrà un Tg fazioso ma divertente. Max hai già fissato l'Election Day?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Non ci siamo capiti. Sarà candidata un'unica lista, come ogni elezione in stile sovietico che si rispetti.Giordan wrote: Per intanto, se troviamo un buon numero di candidati di opposti schieramenti, potremmo fissare un giorno per l'inizio dei comizi...

defense is only way
- Giordan
- Global Moderator

Va bene la semplificazione, abbasso i partitini e la frammentazione, ma adesso il mono partito mi pare un po' esagerato!francilive wrote: Non ci siamo capiti. Sarà candidata un'unica lista, come ogni elezione in stile sovietico che si rispetti.
Se elezioni debbono essere, che abbiano una parvenza di democrazia!

[/align]