guarda, se mi dici la media punti non son d'accordo.all3n wrote: Se lo dici tu....:paper:
Se mi dici tre gol subiti in meno, ci posso pensare.

guarda, se mi dici la media punti non son d'accordo.all3n wrote: Se lo dici tu....:paper:

Bah rod, dipende, i gol subiti sono principalmente culo, mentre sulla media punti magari qualche merito ce l'abbiamo...rodmanalbe82 wrote: guarda, se mi dici la media punti non son d'accordo.
Se mi dici tre gol subiti in meno, ci posso pensare.

Rocky wrote: Abbiate fiducia, I'll be back.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

ho capito, ma è 0.6 di differenza, non 3 o di piu :Dall3n wrote: Bah rod, dipende, i gol subiti sono principalmente culo, mentre sulla media punti magari qualche merito ce l'abbiamo...

Guarda rod che 3 punti di media sono tantissimi. Uno vincerebbe il campionato a mani basse con quel vantaggio...rodmanalbe82 wrote: ho capito, ma è 0.6 di differenza, non 3 o di piu :D

mi dissocio.thom yorke wrote: sognare non costa nulla.![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Perchè?Rocky wrote: Vaffanculo al Napoli, va. :roll:

Zalayeta espulso nel tunnel degli spogliatori (se prende 4 va bene), Domizzi espulso pure lui, Hamsik lasciamo perdere. Come se non bastasse mi ha fatto perdere una scommessa da 140 €.all3n wrote: Perchè?
Noi ce la dovremmo prendere col Napoli che ha fatto fare 2 gol a Pozzi...
Speriamo in un pareggio, va...

Dispiaciuto per la scommessa, non tanto per il resto...Rocky wrote: Zalayeta espulso nel tunnel degli spogliatori (se prende 4 va bene), Domizzi espulso pure lui, Hamsik lasciamo perdere. Come se non bastasse mi ha fatto perdere una scommessa da 140 €.