Re: TuttoLebron!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

Comunque un pò di Kobite ha preso anche Lebrone...
guardavo le stats, caspiterina nelle ultime 3 partite si è preso 91 tiri, praticamente più di trenta a partita! :shocking:
Finchè le vince è anche vero che non si lamenterà nessuno

e chiuderà il mese di gennaio con numeri spaventosi:
In January 13 games  41.8 minutes  9.2 rebounds  6.4 assists 2.4 steals  1.0 blocks  32.8 points
Image
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

6.4 assists un pò sotto media per lui...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

TheChosenOne wrote: 6.4 assists un pò sotto media per lui...
Si in questo senso si nota un pò la predispozione più alla conclusione che non a cercare il compagno degli ultimi tempi.
Nel mese di Novembre per esempio aveva sempre 32 punti di media, ma anche 8,4 assist a partita
Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

se il supporting cast è quello che è, uno per vincere deve fare questo ed altro...non seguo molto i giornalisti, ma spero vivamente che stiano dicendo le stesse cose che dicevano a Kobe quando giocava da solo...comunque, complimenti per i passi vs Portland!!
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Goppas wrote: se il supporting cast è quello che è, uno per vincere deve fare questo ed altro...non seguo molto i giornalisti, ma spero vivamente che stiano dicendo le stesse cose che dicevano a Kobe quando giocava da solo...comunque, complimenti per i passi vs Portland!!
Ma che simpatico...
Come ha ben sottolineato poi Contropelo, Kobe non tirava con questi percentuali. Ma questo non ci interessa, inutile far diventare questa discussione l'ennesimo confronto Kobe-LeBron... 
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Gift
Rookie
Rookie

Post by Gift »

TheChosenOne wrote: Ma che simpatico...
Come ha ben sottolineato poi Contropelo, Kobe non tirava con questi percentuali. Ma questo non ci interessa, inutile far diventare questa discussione l'ennesimo confronto Kobe-LeBron... 
Beh ma il confronto delle percentuali dovrebbe essere fatto tra pari ruolo. E comunque la % dipende dal fatto che Lebrone si butta molto più a canestro mentre Kobe gioca molto più sul jump shot.
"Just let me do me," Bryant said about the MJ comparison. "Just let me do me. I'm trying to be the best I can be. Michael is the best player to ever play the game. You've gotta let me be me."
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

Goppas wrote: ...comunque, complimenti per i passi vs Portland!!
azz se non fosse per stà cosa, ma quanto mi da fastidio questa sua abitudine..quasi mai sanzionata!
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Gift wrote: Beh ma il confronto delle percentuali dovrebbe essere fatto tra pari ruolo. E comunque la % dipende dal fatto che Lebrone si butta molto più a canestro mentre Kobe gioca molto più sul jump shot.
E infatti io l'ho pure detto. Fatto sta che le percentuali sono quelle che sono.
Goppas wrote: se il supporting cast è quello che è, uno per vincere deve fare questo ed altro...non seguo molto i giornalisti, ma spero vivamente che stiano dicendo le stesse cose che dicevano a Kobe quando giocava da solo...comunque, complimenti per i passi vs Portland!!
Non ho ben capito il nocciolo del tuo post. Cioè, staresti confrontando il gioco di Kobe e quello di James? Cioè, non si somigliano neanche da lontano eh...
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

W contro Boston sempre privi di Garnett, 33 punti 12 assists 9 rimbalzi 5 palle rubate e 2 stoppate, si è preso solo una ventina di tiri questa volta...
stà giocando veramente da MVP!
Una curiosità per gli amanti dei numeri bislacchi, ho letto che insieme a Chamberlain è l'unico ad aver segnato almeno 30 punti contro i celtics per 9 gare di fila... :forza:

Ps. Cleveland ha 15-4 nelle ultime 19 gare...ho imparato a non sottovalutare mai the chosen one... :hehe:
Last edited by Airness #23 on 06/02/2008, 12:24, edited 1 time in total.
Image
Gift
Rookie
Rookie

Post by Gift »

Fra i tanti pregi del 23 annovererei anche la modestia  :forza:

If the Cavaliers stand pat and don't make a trade, James is confident the defending Eastern Conference champs are still good enough to win it all.
"As long as I'm healthy, we're going to give ourselves a chance to win," he said. "No matter who is out on the court with me."
"Just let me do me," Bryant said about the MJ comparison. "Just let me do me. I'm trying to be the best I can be. Michael is the best player to ever play the game. You've gotta let me be me."
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

E che ha detto di male???  :gogogo: :forza:
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

TheChosenOne wrote: E che ha detto di male???   :gogogo: :forza:
  NIENTE.....se però lo avesse detto kb24 tutti sottolinerebbero la sua spregevole arroganza......se certe cose le dice james invece si dice che è un gran combattente e che fa bene a prendersi tutte le responsabilità per la causa....per come la vedo io il prescelto deve bagnarsi la faccia con l'acqua fredda prima di parlare
E' venuto il tempo del re
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Disfatta contro Denver (senza Boobie, Varejao, Gooden e Pavlovic)
Ma non è questo il punto:
30 punti per LeBron in 32 minuti di gioco. Ma sono stufo di vederlo tirare 23 volte, e senza mettere piede in campo nel 4/4, altrimenti sarebbero stati 40. La forza del suo gioco è sempre stata quella di mettere in ritmo e di coinvolgere anche i compagni, anche se questi sono Snow, Dw.Jones, Marshall ecc.  :shocking: Le stats poi in questo senso non contano niente, anche perchè come al solito il suo lo mette sempre. Ieri, seppure ci fosse poco da fare, ha giocato praticamente da solo. Avevo sempre bistrattato Kobe per questo ma adesso lui sta facendo peggio...
Dai LeBron!
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

TheChosenOne wrote: Disfatta contro Denver (senza Boobie, Varejao, Gooden e Pavlovic)
Ma non è questo il punto:
30 punti per LeBron in 32 minuti di gioco. Ma sono stufo di vederlo tirare 23 volte, e senza mettere piede in campo nel 4/4, altrimenti sarebbero stati 40. La forza del suo gioco è sempre stata quella di mettere in ritmo e di coinvolgere anche i compagni, anche se questi sono Snow, Dw.Jones, Marshall ecc.  :shocking: Le stats poi in questo senso non contano niente, anche perchè come al solito il suo lo mette sempre. Ieri, seppure ci fosse poco da fare, ha giocato praticamente da solo. Avevo sempre bistrattato Kobe per questo ma adesso lui sta facendo peggio...
Dai LeBron!
Lo dicevo io che un pò si è "Inkobito", secondo me l'estate insieme a Bryant in nazionale gli ha fatto male ah ah ah  :lmao: :lmao:
Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

guglielmo wrote:   NIENTE.....se però lo avesse detto kb24 tutti sottolinerebbero la sua spregevole arroganza......se certe cose le dice james invece si dice che è un gran combattente e che fa bene a prendersi tutte le responsabilità per la causa....per come la vedo io il prescelto deve bagnarsi la faccia con l'acqua fredda prima di parlare
Primo: hai sbagliato a coniugare un verbo, caccia l'errore. Oltre al fatto che stai facendo la stessa cosa che fanno "tutti". Dove con "tutti" non so chi intendi. Suppongo gli idiotissimi haters di turno di Kobe Bryant, ma non vedo perchè tu debba generalizzare.
Secondo: la vedi male. Non mi pare proprio il caso di dare dell'arrogante a James.

Rispondendo a TheChosenOne: sono d'accordo con te, sta prendendo l'abitudine di tirare parecchio. Ma ricorda sempre che quei 7 assist che smazza di media sarebbero 10 e passa se qualcuno la mettesse. E anche se non la mettono, restano sempre 7 che sono veramente tanti. Capisco comunque quello che vuoi dire: è cambiato un po' l'atteggiamento. Vedrai che quando tornano tutti quanti ritorneremo dove eravamo rimasti qualche partita fa, ovvero un record più che ottimo (avevamo se non sbaglio da gennaio il secondo miglior record dopo Utah) e una squadra che ha grinta.
Locked