Re: Un italiano in America: l'avventura di Ale Beconi
-
giorgiobax
- Newbie

Dai Ale che ce la fai!
- francospicciariello
- Senior

Nuova puntata. Il secondo giorno coi Columbus Crew.
http://www.playitusa.com/b2/blogs/livefromus.php?p=5175
http://www.playitusa.com/b2/blogs/livefromus.php?p=5175
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
- blackiesan74
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Il nostro Ale sembra abbia colpito favorevolmente il coach dei Crew Sigi Schmid, bene bene bene...
Quello che mi preoccupa è che gente che vuole giocare nel professionismo non conosca una regola basilare del calcio...
Quello che mi preoccupa è che gente che vuole giocare nel professionismo non conosca una regola basilare del calcio...
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
speriamo ce la faccia la sua storia (e questo topic) mi ha spinto a informarmi sulla mls (operazione ancora in fase di sviluppo :lol2:)
- francospicciariello
- Senior

Beh, sei nel posto giustosonnechiosissimo wrote: speriamo ce la faccia la sua storia (e questo topic) mi ha spinto a informarmi sulla mls (operazione ancora in fase di sviluppo :lol2:)
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
- NY_Cosmos
- Rookie

E' una realtà ancora da pionieri ma con una storia dietro breve ma intensa (vedi NASL e preparazione Usa '94) Franco sarà il tuo Virgilio...
You'll never walk alone!!
- Dynamo Napoli
- Newbie

Grande Ale,
sono un tuo collega (però di calcio a 5) quindi capisco pienamente la tua voglia di riemergere dopo un lungo stop, ti auguro di trovare un ingaggio nella MLS o nella USL, perchè non provi nei Chivas o negli Islanders?
sono un tuo collega (però di calcio a 5) quindi capisco pienamente la tua voglia di riemergere dopo un lungo stop, ti auguro di trovare un ingaggio nella MLS o nella USL, perchè non provi nei Chivas o negli Islanders?
-
Gilbertology
- Pro

dove giochi?Dynamo Napoli wrote: Grande Ale,
sono un tuo collega (però di calcio a 5) quindi capisco pienamente la tua voglia di riemergere dopo un lungo stop, ti auguro di trovare un ingaggio nella MLS o nella USL, perchè non provi nei Chivas o negli Islanders?![]()
- Dynamo Napoli
- Newbie

Attualmente sono fermo per infortunio e la mia stagione è finita visto che mi ci vorrà un lungo periodo di fisioterapia per recuperare (tra feste natalizie e influenza questo mese l'ho iniziata da schifo). Cmq ho giocato tra serie C e D,quindi a livello provinciale/regionale, niente di eccezionale dato che ho iniziato tardi (18 anni). :D per me quindi è solo una bella passione, non ho velleità di carriera professionale.Gilbertology wrote: dove giochi?
-
Gilbertology
- Pro

Io sono in B...ho iniziato 2 anni fa per caso e poi le cose sono andate sempre meglioDynamo Napoli wrote: Attualmente sono fermo per infortunio e la mia stagione è finita visto che mi ci vorrà un lungo periodo di fisioterapia per recuperare (tra feste natalizie e influenza questo mese l'ho iniziata da schifo). Cmq ho giocato tra serie C e D,quindi a livello provinciale/regionale, niente di eccezionale dato che ho iniziato tardi (18 anni). :D per me quindi è solo una bella passione, non ho velleità di carriera professionale.
- francospicciariello
- Senior

- blackiesan74
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Ma che ne è di Ale? Ha fatto altri try-outs?
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone
- francospicciariello
- Senior

-
Gilbertology
- Pro

l'inglese da prendere a schiaffi... 
-
BruceSmith
- Pro

complimenti per l'iniziativa...
e in bocca al lupo ad ale!
mi domandavo (lui ci legge?) quale potrebbe essere lo stipendio di un giocatore del suo livello in america.
sarebbe migliore di un giocatore di C2-Dilettanti italiano?
e in bocca al lupo ad ale!
mi domandavo (lui ci legge?) quale potrebbe essere lo stipendio di un giocatore del suo livello in america.
sarebbe migliore di un giocatore di C2-Dilettanti italiano?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.