Rocky wrote:
Pro Bowl o meno che sia rivedere in campo Adrian Peterson è sempre un gran piacere! Ho notato che ha giocato senza ginocchiera, buon segno. Ah, giusto così per la cronaca: 129 yds (seconda prestazione all-time per il Pro Bowl) e 2 TD.
:mvp:
PS Perchè cavolo SKY taglia sempre le dirette prima dell'assegnazione dell'MVP? :D
Ha giocato solo lui praticamente...Westbrook ha corso 1 volta, grazie al cavolo che è riuscito a fare sti numeri.
Pro Bowl buffonata... :gazza:
Non l'ho vista ma leggo dalle stat che il nostro punter non è mai stato impiegato nel suo ruolo ma in compenso ha completato un passaggio; solo un tackle invece per il 52. E questa me la chiamate partita??
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Whatarush wrote:
Whata si riferiva a Big Ben to TJ Whoseyourmomma :pandu:
Guardando la partita mi chiedevo se fosse più strano vedergli lanciare la palla a TJ e Ocho Cinco o vedergli fare l'hand off a Fred Taylor, un altro che con gli Steelers c'ha la sua bella storia... Ah, le magie del Pro Bowl...
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
sempre la solita partitaccia... l'unica nota è la giocata di hester ma per il resto è stata una partita del cavolo senza difese... come al solito delusione totale... :sbadat:
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
L'intercetto di cromartie mi è sembrato truccato
Notare come corre senza che nessuno lo placchi apparte Romo quando poi esce dal campo. Bah... (con tutto risdetto per Cromartie, grande giocatore, ma questa mi è sembrato un intercetto assurdo)
jayone wrote:
sempre la solita partitaccia... l'unica nota è la giocata di hester ma per il resto è stata una partita del cavolo senza difese... come al solito delusione totale... :sbadat:
Il Pro Bowl è fatto così. Prendere o lasciare. Tra l'altro, le regole speciali diminuiscono l'aggressività delle difese. Si sa benissimo che tipo di partita si svilupperà. Non vedo perché parlare di delusione, partitaccia.
Bradyz12 wrote:
L'intercetto di cromartie mi è sembrato truccato
Notare come corre senza che nessuno lo placchi apparte Romo quando poi esce dal campo. Bah... (con tutto risdetto per Cromartie, grande giocatore, ma questa mi è sembrato un intercetto assurdo)
Il punto è: chi se ne frega di dannarsi l'anima per andare a placcare un giocatore. Questo è il Pro Bowl. Se volevate una battaglia fisica, con grandi difese e aggressività, avete sbagliato partita. Tra l'altro neanche gli altri 3 All-Star Game sono particolarmente credibili: non venitemi a dire che l'ASG della NHL è una partita di hockey... E l'ASG della NBA si è trasformato in una serie di giocate spettacolari e salti mortali, ma tecnicamente offre ben poco.
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso? Dazed: Guarda che è Koufax!
diciamo che l'ASG di basket è scaduto da 3-4 anni a sta parte perchè prima era un'ottima partita anche dal punto di vista tecnico... ma è la generazione che è cambiata...
comunque non è che sono rimasto deluso dal pro bowl perchè ogni anno è sempre peggio ormai :lol2:
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Sapete se lo replicano su Sky? Per passare un'oretta non è male! :gazza:
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)