nessuno lo nega...anche il mancio ha detto che era fuorigioco, di un centimetro :Dfrancilive wrote: Quel gol era in nettissimo fuorigioco. Certo, al mondo c'è ancora chi nega l'Olocausto, ma negare che quello fosse fuorigioco è qualcosa di francamente inaudito.
Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Forse ricordo male ma mi pare che Polito e un difensore del Catania alzino il braccio guardando verso il guardalinee...anima_ardente wrote: Mancini ha fatto benissimo a dare del burattino a Ordine, opinionista (giornalista sarebbe troppo) buono solo a creare polemiche ed urlare, come il 90% dei suoi colleghi. Un bel +1 sul karma all Mancio.
Fuorigioco talmente netto che tutti i giocatori del Catania si sono lamentati...
-
anima_ardente
- Pro

Vabbè se vogliamo capire solo quello che ci fa comodo :roll:acnumber7 wrote: Da quando si giudica un fuorigioco dall'entità della reazione dei giocatori? :lol2: :lol2: :lol2:
E' si fuorigioco ma non così facile da comprendere in diretta.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
-
acnumber7
anima_ardente wrote: Vabbè se vogliamo capire solo quello che ci fa comodo :roll:
sgraaaaaaaaat, sgraaaaaaat!!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
qualsiasi persona dotata di due occhi ha visto subito che quello era fuorigioco. evidentemente la terna arbitrale non rientra in queste specifiche.anima_ardente wrote: Vabbè se vogliamo capire solo quello che ci fa comodo :roll:

defense is only way
-
anima_ardente
- Pro

Guarda che a me tifoso interista girano altrettanto se non di più le palle nel vedere sti regali, quando sono convinto che vinceremmo comunque. Se poi verrà fuori che rubiamo come faceva qualcun altro sta pure certo che non mi vedrai idolatrare tale gentaglia come invece succede col capostazione...acnumber7 wrote:
sgraaaaaaaaat, sgraaaaaaat!!!
- nefastto
- Pro

Che poi avremmo vinto comunque visto che abbiamo fatto due gol...chi si è preso 3 punti con l'errore ieri è qualcun'altro 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vikings11
- Pro

e che centra??nefastto wrote: Che poi avremmo vinto comunque visto che abbiamo fatto due gol...chi si è preso 3 punti con l'errore ieri è qualcun'altro![]()
A noi veniva imputato di rubare anche quando vincevamo 4 a 1.... fatemi capire
Comunque è un dato di fatto, ora non potete + cantare vinciamo senza rubare...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
sgraaaaaaat sgraaaaaat (cit.)anima_ardente wrote: Guarda che a me tifoso interista girano altrettanto se non di più le palle nel vedere sti regali, quando sono convinto che vinceremmo comunque. Se poi verrà fuori che rubiamo come faceva qualcun altro sta pure certo che non mi vedrai idolatrare tale gentaglia come invece succede col capostazione...

defense is only way
-
MagicKobe
- Senior

Ma dai e che c'entra?con un goal irregolare avete cambiato il risultato,l altra squadra oramai stanca si è allungata lasciandovi spazi fin allora chiusi.nefastto wrote: Che poi avremmo vinto comunque visto che abbiamo fatto due gol...chi si è preso 3 punti con l'errore ieri è qualcun'altro![]()
-
vikings11
- Pro

per non dimenticare....visto che, giustamente di la è stato cancellato.... 
A chi dice che il fuorigioco era difficile da vedere...

A chi dice che il fuorigioco era difficile da vedere...

- nefastto
- Pro

ancora non hai capito, noi non rubiamo ma riceviamo regalivikings11 wrote: e che centra??
A noi veniva imputato di rubare anche quando vincevamo 4 a 1.... fatemi capire
Comunque è un dato di fatto, ora non potete + cantare vinciamo senza rubare...![]()
![]()
![]()

-
vikings11
- Pro

nefastto wrote: ancora non hai capito, noi non rubiamo ma riceviamo regali![]()

- Spree
- Senior

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato
E' così divertente leggere queste discussioni, perché nessuno centra mai il punto.
Faccio dei piccoli esempi, così magari sono più chiaro.
Esempio 1) Ho studiato per il compito in classe. Sono ferratissimo, quasi certamente prenderò 9. Però, a metà compito mi metto a parlare con il vicino di banco. E gli parlo un sacco di volte. In più, sbircio un foglio, perché non mi sento sicuro di prendere 9, anceh se so di essere ben preparato. La prof mi vede, mi ritira il compito e mi mette 2.
Esempio 2) Ho un cavallo fortissimo, lo so che vincerà la corsa: però, anceh se vincerebbe senza drogarlo, lo riempio di steroidi. Lui vince la corsa, ma lo beccanio all'antidoping, lo squalificano e la vittoria va al secondo.
Il 2004/2005, e ciò che ne consegue, rientrano nella categoria di questi esempi. Quest'anno e lo scorso, no. Si può dire quel che si vuole, ma a voi vi hanno beccato, in pieno, con le mani nel sacco, almeno per quel che riguarda i metodi della giustizia sportiva. Quest'anno, non è successo niente di simile. Questo è quanto, tutto il resto sono futili e infantili tentativi di dare fastidio.
Faccio dei piccoli esempi, così magari sono più chiaro.
Esempio 1) Ho studiato per il compito in classe. Sono ferratissimo, quasi certamente prenderò 9. Però, a metà compito mi metto a parlare con il vicino di banco. E gli parlo un sacco di volte. In più, sbircio un foglio, perché non mi sento sicuro di prendere 9, anceh se so di essere ben preparato. La prof mi vede, mi ritira il compito e mi mette 2.
Esempio 2) Ho un cavallo fortissimo, lo so che vincerà la corsa: però, anceh se vincerebbe senza drogarlo, lo riempio di steroidi. Lui vince la corsa, ma lo beccanio all'antidoping, lo squalificano e la vittoria va al secondo.
Il 2004/2005, e ciò che ne consegue, rientrano nella categoria di questi esempi. Quest'anno e lo scorso, no. Si può dire quel che si vuole, ma a voi vi hanno beccato, in pieno, con le mani nel sacco, almeno per quel che riguarda i metodi della giustizia sportiva. Quest'anno, non è successo niente di simile. Questo è quanto, tutto il resto sono futili e infantili tentativi di dare fastidio.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.