DROGBA86 wrote:
Non pensi che ti stia capitando troppo spesso di esultare per un gol così ???
credo di si perchè hai scritto un "dispiace anche oggi" che ti fa onore...
C'è il rigore con l'Empoli di domenica scorsa e il rigore con il Parma , l'abbiamo ammesso tutti noi tifosi interisti che gli errori erano evidenti ed è inutile far finta di non vedere , la mia è frustrazione e dispiacere per non poter godere di vittorie limpide ma sempre di vittorie seguite da continue polemiche.
Ciò non vuole discutere la forza di un'Inter che secondo me è di gran lunga più forte della concorrenza , e il basso livello della classe arbitrale , ma spero che domenica prossima vinceremo in modo limpido e senza gol in fuorigioco o rigori dubbi , tutto qui.
C'è anche da dire che il gol di Cambiasso era difficile da non convalidare , tanto che nemmeno i giocatori del Catania hanno protestato.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.