Re: Charazay - L'hattrick cestistico

Post Reply
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Brawlino wrote: :shocking: :shocking: :shocking:

GUARDATE CHE CA**O DI PESCATA HO FATTO!!!!

Non ci potevo credere.

Erik Mazza (3467269) Image

Nome Squadra: Larciano Foxes
Fama: Giocatore Sconosciuto
Valore stimato: 3.200.000 - 4.330.000 EUR (Criteri di valutazione)
Età = 15, Altezza: 164-174
Rimbalzi: 7-9 , Dribbling: 6-8
Skills Index: 10.919-14.773, Negli ultimi 30 giorni
Posizioni suggerite:
Guardia (SG)
Playmaker (PG)
Forma: 4

Altezza: 169 Peso: 61
Skills Index: 12.846 Stipendio: 22.326
Difesa: 6 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 4 3 Punti: 4
Dribbling: 7 Passaggio: 5
Velocità: 5 Prendere posizione: 3
Rimbalzi: 8 Esperienza: 0

Messo subito in vendita a 4.100.000... Se me lo comprano dato che ho da parte 2 milioncini mi prendo un SIGNOR allenatore! :gogogo:

Altrimenti lo faccio crescere e lo faccio diventare la bomba della squadra! :naughty:
Per quel poco che ci posso capire se lo vendi anche solo a 3,5 milioni hai fatto un affare..per carità,non è scarso,però paga un pò il fisico e un tiro da migliorare,se poi aggiungiamo il fatto che questo gioco è pieno di play... :forza:
Io invece,con parte dei soldi ricavati dalla cessione dell'ultima pescata(ala piccola molto buona,diciottenne ma per la mia squadra abbastanza inutile dato che mi serviva solo un lungo da una decina di minuti per il momento..)ho preso un lungo pagandolo oltre 500.000 che alla fine qualche cosa di base ce l'ha anche se c'è molto da lavorare...

Nome Squadra:  AFDUI Team
Fama: Giocatore Sconosciuto
Valore stimato: 280.000 - 380.000 EUR (Criteri di valutazione)
Età = 16, Altezza: 210-220
Dribbling: 4-6 , Prendere posizione: 4-6
Skills Index: 6.577-8.899, Negli ultimi 30 giorni
Posizioni suggerite: Centro
Ala forte (PF)
E' nella lega di sviluppo
Forma: 4
Altezza: 215 Peso: 112
Skills Index: 7.738 Stipendio: 10.002
Difesa: 3 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 5 3 Punti: 5
Dribbling: 5 Passaggio: 1
Velocità: 2 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 4 Esperienza: 0

L'ho preso perchè un allenatore che lo può far migliorare molto a rimbalzo(anche perchè il tiro non fa poi schifo) e poi è uno stangone assurdo quindi si spera che qualcosa di buono ci esca... :forza:
Che ne pensate voi?
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

TMC_1 wrote: L'unica pecca è l'altezza...non so se la gente sia interessata a uno di 1.69 con 8 in rimblazo con poco tiro....strano che costi così tanto. :penso:
Beh ha 3 scatti in altezza da fare, lasciando perdere il tiro da 2 e da 3 ha tutti valori sopra il 5 nelle skill che servono, il potenziale, tanto o poco che sia, è ancora integro e tutto da sfruttare, quindi proprio male male no ecco...
Poi se vale 4 Milioni non lo so, per quello che ci capisco di prezzi in questo momento potrebbe valerne 25 come 2 :lol2:
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

io ho fatto una pescata simile, ma il mio aveva già 17 anni... Quindi vale la metà della metà. Una pescata del genere capita ogni dieci, in media; il tuo giocatore è proprio forte! Perchè invece non lo tieni e vendi quello che è ora il titolare della tua squadra?
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

se sei senza allenatore, vendere immediatamente, anche se mi sa che 4 milioni son troppi

se era intorno ai 3 milioni ci facevo un pensierino...
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

maffu wrote: se sei senza allenatore, vendere immediatamente, anche se mi sa che 4 milioni son troppi

se era intorno ai 3 milioni ci facevo un pensierino...
Ma tu consiglieresti di prendere l'allenatore subito, sempre e ocmunque? Io sono in sesta, ho una squadra ben delineata (non vorrei fare più acquisti ne cessioni fino a fine campionato) e ho un gruzzolo in banca di 1,700 K dovrei risparmiare o vendere per l'allenatore o posso rimanere ancora un po di tempo così?
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

io finchè non sono arrivato in 4° all'allenatore non ci pensavo nemmeno...ma in 4° inizi a trovare le squadre che hanno dei giocatori delle rispettive nazionali, o con SI a 90.000...quindi ho dovuto per forza far crescere i miei giovincelli per competere  :hehe:
Image
Image

tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Sconfitta al supplementare dopo una sifda emozionante, non bastano il play Magne con 11 e 11 assist, e la grande prestazione del centro Becker con 16 e 21 rimbalzi. Yi (l'ala Cinese costata tanto) fa 8+10.

Peccato che giocassi contro una squadra BOT ultima in classifica. Se riesco a perdere anche queste, meglio pensare a salvarmi, altro che promozione!!

Il fatto è che perdo tantissimi palloni, vuoi per infrazione di passi, vuoi per infrazione di 24 secondi (sono ultimo per palloni persi). Che cosa dovrei allenare per evitare questo? Dribbling? Passaggio?
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Wow, ho vinto 80-76 contro l'unica imbattuta rimasta nella mia serie nonostante l'intesa di squadra sia crollata all'ultimo livello, che culo :01:.
In realtà pur sapendo di avere poche possibilità ho schierato la formazione migliore, i più forti in campo 30 minuti e quasi tutti in modalità "aggressivo", chi in attacco e chi in difesa, a seconda delle caratteristiche, nella speranza che l'avversario mi sottovalutasse, e così è stato: per lui rotazione completa e tutti a 20 minuti, compresi 2-3 giocatori davvero forti (almeno rispetto ai miei).
Fondamentalmente se il mio avversario avesse fatto giocare il suo centro titolare per un quarto in più, avrei perso senza ombra di dubbio: 11 punti ma soprattutto 20 rimbalzi (di cui 9 offensivi, spesso raccogliendo il suo errore e segnando) e totale annichilimento del centro avversario. Il tutto come detto per 2 quarti, in cui si è trovato di fronte prima Bidasoro e poi Correra (i miei due giocatori più forti, tra i lunghi ma anche in generale). Produzione offensiva dei miei C in quei due quarti: nulla. Anzi no, Bidasoro si prendeva i tiri e sbagliava, Correra credo abbia tirato una sola volta in tutto l'ultimo quarto.
Però questa specie di mosto non c'era nei primi due quarti, e li Correra&Bidasoro hanno fatto un po come gli pareva, vincendomi fondamentalmente la partita: 24 punti, 11 rimbalzi e 4 assist per il primo (MVP, 31 di valutazione) e 19+11 per il secondo.

Ancora bene i due neo acquisti, mentre l'ultimissimo per ovvie ragioni non ha giocato, e mai lo farà probabilmente, se non contro Bot, per questa stagione.

In ogni caso con questa vittoria sono... sceso in classifica :lmao:! Quelli a pari punti con me hanno tutti vinto meglio e incrementato il +/-, quindi ora solo ultimo tra quelli con record 7-2, al 6°posto.
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Dopo una bella vittoria contro una forte perdo contro una squadra un po' scarsa, sconfitta maturata nel 3 quarto con un parziale di 10-22.
Nell'ultimo quarto uno schifo, fino a 4 minuti dalla fine era 0-0 il parziale con tantissime palle perse...pessima giornata di tutti i miei giocatori con il play (l'unico vero play che ho) che esce per falli dopo solo 12 minuti...la partita è finita li!!
Alla fine tiro 21-62!
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Da allenatore virtuale (a Charazay) sono 9-0

Da allenatore vero con la mia prima divisione sono 9-0

Bene  :forza: :forza:
Last edited by IL Poz on 09/02/2008, 20:56, edited 1 time in total.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Dopo una partenza 2-3, metto a segno 4 vittorie consecutive e mi porto da solo al quinto posto, ad una sola partita dal terzetto seconda-terza-quarta. Nella prossima partita sono contro l'ultima in classifica, 1-8, ed è un'ottima occasione per recuperare ulteriormente terreno sulle squadre davanti a me, e guadagnarne un pò sulle inseguitrici. Nell'ultimo aggiornamento ho guadagnato una sessantina di tifosi, non mi è mai successa una cosa del genere, solitamente ne perdevo qualcuno ogni settimana, forse è stata la vittoria nel primo turno in coppa, nella partita successiva ho riempito il palazzetto, giocando contro una squadra di terza divisione e perdendo 104-34.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Vittoria 81-60 contro una squadra di metà classifica  :forza:
Finalmente un mio giocatore scollina oltre i 20 (Saba 21) e Orazio Monti, per la prima volta MVP! Miranda sempre più in crisi (ho diminuito il minutaggio). A sto punto sto pensando seriamnete di metterlo in vendita e vedere che ci posso guadagnare...

Nome Squadra:  Thundercats Tragic
Fama: Scarsamente Conosciuto
Valore stimato: 4.180.000 - 5.650.000 EUR (Criteri di valutazione)
Età = 19, Altezza: 207-217
Rimbalzi: 8-10 , Difesa: 6-8 , Passaggio: 6-8
Skills Index: 23.145-31.313, Negli ultimi 90 giorni
Posizioni suggerite: Centro
Ala forte (PF)
Forma: 5
Altezza: 212 Peso: 113
Skills Index: 27.229 Stipendio: 43.198 (+10% TGS)
Difesa: 7 Tiri Liberi: 3
2 Punti: 7 3 Punti: 7
Dribbling: 4 Passaggio: 7
Velocità: 5 Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 9 Esperienza: 2

Questo è il ragazzo ... A quanto posso metterlo? 6?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Questo è un giocatore che vorrei avere in aquadra, ma lo metterei a 5 milioni, non di più se no la gente cercherà sempre altro.
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

a malincuore, metto in vendita il mio primo acquisto quando iniziai a giocare a charazay. Ormai è diventato un giocatore marginale per me, gioca solo un quarto a partita, quindi preferisco puntare su quacuno di più giovane. Questo è il giocatore:

Nome Squadra:  Pisa Hornets
Fama: Decente Notorietà
Valore stimato: 3.270.000 - 4.430.000 EUR (Criteri di valutazione)
Età = 20, Altezza: 178-188
Dribbling: 10-12 , Difesa: 7-9
Skills Index: 27.282-36.912, Negli ultimi 90 giorni
Posizioni suggerite: Guardia (SG)
Forma: 5
Altezza: 183 Peso: 86 (BMI: 25,7)
Skills Index: 32.097 Stipendio: 53.158 (+10% TGS)
Difesa: 8 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 6 3 Punti: 6
Dribbling: 11 Passaggio: 5
Velocità: 6 Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 3 Esperienza: 4

Prezzo Iniziale:

5.000.000

Link: http://www.charazay.com/index.php?act=p ... &id=824710
Image
Image

TMC_1