Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

DROGBA86 wrote: invece noi con una squadra di 10 gradini superiore alle altre....non saremmo stati in grado di sbloccare il risultato.
cosa avete adesso?? si fa scomoda la vostra situazione?? :naughty: :naughty:
No , perchè dovrebbe essere scomoda.
I fatti dicono che siamo a 56 punti dopo 22 partite , a +8 sulla Roma e secondo me noi valiamo la nostra classifica e il nostro primato consolidato.
Tuttavia dispiace anche oggi esultare per il gol del cuchu e poi vedere il replay e il fuorigioco sul gol , credo capiti a tutti quando un errore arbitrale incide sul corso della partita.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

giokn90 wrote: No , perchè dovrebbe essere scomoda.
I fatti dicono che siamo a 56 punti dopo 22 partite , a +8 sulla Roma e secondo me noi valiamo la nostra classifica e il nostro primato consolidato.
Tuttavia dispiace anche oggi esultare per il gol del cuchu e poi vedere il replay e il fuorigioco sul gol , credo capiti a tutti quando un errore arbitrale incide sul corso della partita.
Non pensi che ti stia capitando troppo spesso di esultare per un gol così ???
credo di si perchè hai scritto un "dispiace anche oggi" che ti fa onore... :applauso:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

DROGBA86 wrote: Non pensi che ti stia capitando troppo spesso di esultare per un gol così ???
credo di si perchè hai scritto un "dispiace anche oggi" che ti fa onore... :applauso:
C'è il rigore con l'Empoli di domenica scorsa e il rigore con il Parma , l'abbiamo ammesso tutti noi tifosi interisti che gli errori erano evidenti ed è inutile far finta di non vedere , la mia è frustrazione e dispiacere per non poter godere di vittorie limpide ma sempre di vittorie seguite da continue polemiche.
Ciò non vuole discutere la forza di un'Inter che secondo me è di gran lunga più forte della concorrenza , e il basso livello della classe arbitrale , ma spero che domenica prossima vinceremo in modo limpido e senza gol in fuorigioco o rigori dubbi , tutto qui.
C'è anche da dire che il gol di Cambiasso era difficile da non convalidare , tanto che nemmeno i giocatori del Catania hanno protestato.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

giokn90 wrote: C'è il rigore con l'Empoli di domenica scorsa e il rigore con il Parma , l'abbiamo ammesso tutti noi tifosi interisti che gli errori erano evidenti ed è inutile far finta di non vedere , la mia è frustrazione e dispiacere per non poter godere di vittorie limpide ma sempre di vittorie seguite da continue polemiche.
Ciò non vuole discutere la forza di un'Inter che secondo me è di gran lunga più forte della concorrenza , e il basso livello della classe arbitrale , ma spero che domenica prossima vinceremo in modo limpido e senza gol in fuorigioco o rigori dubbi , tutto qui.
C'è anche da dire che il gol di Cambiasso era difficile da non convalidare , tanto che nemmeno i giocatori del Catania hanno protestato.
senza questi episodi che hai riportato (io ricordo qualcosa in più) è da vedere se arrivavano altrettante vittorie....con il parma no di sicuro...con empoli e catania era tutta da vedere.... :penso:
perciò questo campionato mi sembrava più aperto che mai senza aiutini... :naughty: :naughty:
Last edited by DROGBA86 on 11/02/2008, 1:52, edited 1 time in total.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Però la situazione sta iniziando ad essere insostenibile, non solo per gli errori arbitrali. Persino Bergomi in telecronaca ha detto che è tutto l'anno che gli episodi girano sempre nel verso favorevole all'Inter.

Giuro era da tanto tanto tempo che non vedevo una costanza del genere (e ripeto lungi da me dal parlare solo degli errori)
[align=left][/align]ImageImageImage
joesox

Post by joesox »

Solito Liverpool – inconsistente – solo Babel tenta di saltare l’uomo, gli altri si accontentano di passarsi la palla. Non gioca benissimo neppure il Chelsea.
Tante assenze pesano e come allo United manca Rooney (5 sconfitte venute quando lui non gioca) cosi’ ai Blues manca Drogba ed al Liverpool Torres. 
Kuyt arretrato si perde per il campo. Gerrard non combina molto. Crouch sfiora il gol, ma poi anche lui scompare.
Per l’Inter ad Anfield Road sara’ un po’ un’incognita (quali Reds troveranno i nerazzurri?)  ma penso che passeranno il turno.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Situazione che sta diventando certamente fastidiosa...

Grandissimo Mancini su Ordine!!!
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Ce la facciamo a parlare di calcio? Ha già postato due volte bruce e non lo avete ascoltato.
Se proprio sentite il bisogno di parlare di cose che stanno fuori dal campo c'è un
altro topic, grazie
Image-ImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Tornando a parlare di calcio giocato la partita di ieri mi ha confermato per l'ennesima volta che questa squadra manca di fantasia.

E' una tritasassi (bisogna dirlo) incredibilmente fortunata quest'anno, pero' ci sono pochi giocatori che riescono ad accendere la fantasia oppure giocatori che hanno il classico "?" degli imprevisti nel Monopoli, quei giocatori che se accendono ti vincono la partita ma che se non sono in giornata giochi in 10 contro 12.

So che questo era il problema delle vecchie Inter morattiane (Baggio, Djorkaeff, Recoba, Seedorf,Emre,Dalmat) pero' guardare le partite dell'Inter ora è una pugnalata all'adrenalina. Tutti fanno il loro compito senza grossi cali di rendimento e prima o poi arriva la distrazione della difesa avversaria o una giocata (una fuorigiocata in questo caso) che risolve.

L'unico giocatore che mi da emozioni in questa Inter è Suazo. Quando c'è David in campo mi aspetto sempre che succeda qualcosa, ogni volta che tocca palla. Bell'acquisto

Discorso fuori gioco. C'era, pero' Vargas sul colpo di testa di Zanetti salta all'indietro coprendo la visuale del guardalinee. Un'immagine dalla visuale del guardalinee azzererebbe le polemiche perchè è difficile vedere il fuorigioco dalla sua posizione. E nel dubbio i guardalinee non devono sbandierare per richiesta dei designatori, quindi lui non ha sbandierato.
Ricordatevi che il replay lo abbiamo visto dalla tribuna, cioè dall'alto. Sarebbe carino avere una telecamera di fianco al guardalinee per farci capire definitivamente che non è facilissimo vedere fuorigioco come questo.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

anima_ardente wrote: Devi parlarne nell'altro topic, grazie!

Discorso fantasia: Ibra fa sicuramente parte di questa categoria, anche ieri ha dato una gran palla per Suazo. Sarebbe interessante provarlo maggiormente nel tridente.

E' a centrocampo che vi manca fantasia...finchè non rientra Figo..c'era Jimenez ma anche lui ieri sera si è fatto male...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ho cancellato una decina di post.

mi dispiace, ma non siamo qui a farci prendere per il culo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Pove wrote: E' a centrocampo che vi manca fantasia...finchè non rientra Figo..c'era Jimenez ma anche lui ieri sera si è fatto male...
Vero, infatti la mia idea è quella di provare un Ibra in posizione di fantasista dietro alle due punte. Con un centrocampo Viera-Cambiasso-Stankovic potrebbe essere praticabile.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: ho cancellato una decina di post.

ma io ho solo parlato del mio allenatore e di una partita resa brutta dai continui fischi che hanno spezzettato il gioco...va bene, perchè sei tu bruce  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

anima_ardente wrote: Vero, infatti la mia idea è quella di provare un Ibra in posizione di fantasista dietro alle due punte. Con un centrocampo Viera-Cambiasso-Stankovic potrebbe essere praticabile.
Non so, non penso che Ibra sia molto adatto a fare il trequartista...dovrebbe svariare molto, andare a prendersi la palla a centrocampo, impostare l'azione...mi sembra uno bravo più nello stretto e nelle giocate brevi che uno alla Kaka che deve partire da lontano per far male..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

BruceSmith wrote: ho cancellato una decina di post.

ma li hai anche letti o sei andato sulla fiducia guardando soltanto il nome dell'utente?
più che altro perchè sono ancora presenti dei post sull'argomento da cui sono semplicemente partite delle risposte.

questo sistema non funziona, perchè in pratica uno posta, ma non si concede il diritto di replica.

non è un problema di liceità dei principi democratici, ma di leggibilità del topic, che è poi quella che si vorrebbe agevolare.
ImageImage
defense is only way
Locked