Re: La Legge della iL: Miccoli-Amauri & Co!

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Pale

Post by francilive »

Pove wrote: "Non ho rimpianti per l'esonero di Colantuono, anche se aver ripreso il nostro ex allenatore è stato un errore. Ma non ho intenzione di cacciarlo".

Guidolin se ti è rimasto ancora un minimo di orgoglio vattene....
concordo, Guidolin se ha ancora un minimo di faccia, dovrebbe dimettersi.
ImageImage
defense is only way
acnumber7

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Pale

Post by acnumber7 »

francilive wrote: concordo, Guidolin se ha ancora un minimo di faccia, dovrebbe dimettersi.
Anche se se ne va ora, l'onore l'ha perso già da qualche tempo.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

beh ma tanto se Guidolin si dimette/viene esonerato a febbraio, per luglio ha pronto l'ennesimo ritorno  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

acnumber7 wrote: Anche se se ne va ora, l'onore l'ha perso già da qualche tempo.
Sicuro, infatti può soltanto piu' tornare li perchè non lo vuole più nessuno
ImageImage
defense is only way
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Palermo!

Post by BruceSmith »

Pove wrote: Guidolin se ti è rimasto ancora un minimo di orgoglio vattene....
sono tutti orgogliosi con il portafoglio degli altri.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Palermo!

Post by Pove »

BruceSmith wrote: sono tutti orgogliosi con il portafoglio degli altri.  :D
Non penso che Guidolin sia sull'orlo della povertà...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Pove wrote: Non penso che Guidolin sia sull'orlo della povertà...
indubbiamente, ma non vedo perchè debba buttare via qualche centinaia di migliaia di euro.
solo perchè ha un presidente che cambia idea ogni quarto d'ora?
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

BruceSmith wrote: indubbiamente, ma non vedo perchè debba buttare via qualche centinaia di migliaia di euro.
solo perchè ha un presidente che cambia idea ogni quarto d'ora?
Ma in sostanza è quanto dicevamo. Che il portafoglio starà anche bene, ma la faccia l'ha persa del tutto.
ImageImage
defense is only way
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

francilive wrote: Ma in sostanza è quanto dicevamo. Che il portafoglio starà anche bene, ma la faccia l'ha persa del tutto.
non sono d'accordo: che stia andando male è vero. però non capisco perchè debba andarsene.... non mi sembra una prassi consueta per un allenatore.
zamparini, poi, lo conosciamo tutti. non mi stupirei che queste bordate (controproducenti per la squadra, tra l'altro) siano un modo per spingere alle dimissioni guidolin.
tra l'altro, zampa, sarebbe capace di riprendersi colantuono.  :D
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

BruceSmith wrote: non sono d'accordo: che stia andando male è vero. però non capisco perchè debba andarsene.... non mi sembra una prassi consueta per un allenatore.
zamparini, poi, lo conosciamo tutti. non mi stupirei che queste bordate (controproducenti per la squadra, tra l'altro) siano un modo per spingere alle dimissioni guidolin.
già la faccia se l'era mezza giocata tornando al palermo. così facendo, visto che i risultati sono oltretutto pessimi, non fa che peggiorare la situazione.
in ogni caso io penso che i problemi del palermo non siano legati a guidolin, ma al fatto che troppi giocatori importanti abbiano la testa altrove, pensando più ad un prossimo trasferimento altrove che non a quanto potrebbero fare per chi li paga adesso.
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

BruceSmith wrote: non sono d'accordo: che stia andando male è vero. però non capisco perchè debba andarsene.... non mi sembra una prassi consueta per un allenatore.
Ti sembra normale che un allenatore venga caccaito e ripreso una mezza dozzina di volte, e ogni volta venga insultato e denigrato pubblicamente?...Una persona con un minimo di orgoglio Zamparini l'avrebbe già mandato a cagare, perchè a tutto c'è un limite...

Prenda esempio da Giampaolo con Cellino...
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pove wrote: Prenda esempio da Giampaolo con Cellino...
Esatto. Giampaolo ha salvato la faccia ed avrà sicuramente più facilità a trovare altre offerte.
Guidolin ormai chi vuoi che lo vada a prendere?
ImageImage
defense is only way
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

francilive wrote: Esatto. Giampaolo ha salvato la faccia ed avrà sicuramente più facilità a trovare altre offerte.
Guidolin ormai chi vuoi che lo vada a prendere?
han ripescato malesani.
a confronto, guidolin ha il curriculum di lippi e capello messi insieme.  :D
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ricordatevi che i casi guidolin giampaolo e beretta succedono perchè questi allenatori erano ancora sotto contratto quindi quando il pazzo di turno caccia un mister non se ne va a prenderne uno nuovo ma richiama il vecchio per ovvi motivi economici.E se non sbaglio l'allenatore ancora sotto contratto non può rifiutare , se non vuole ha solo l'oppurtinità delle dimissioni rimettendoci in soldoni.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

shilton wrote: ricordatevi che i casi guidolin giampaolo e beretta succedono perchè questi allenatori erano ancora sotto contratto quindi quando il pazzo di turno caccia un mister non se ne va a prenderne uno nuovo ma richiama il vecchio per ovvi motivi economici.E se non sbaglio l'allenatore ancora sotto contratto non può rifiutare , se non vuole ha solo l'oppurtinità delle dimissioni rimettendoci in soldoni.
Infatti, ma posso capire una volta, ma Guidolin saranno 3-4 anni che va su e giù da Palermo tra esoneri e richiami...a tutto c'è un limite, e secondo me dovrebbe dire basta visto che si sta solo facendo umiliare da quel pazzo di Zamparini dal momento che non penso debba andare a mendicare se dovesse rinunciare al contratto che ha col Palermo..
Image

Locked