non del tutto vero. Tolti i titolari a centrocampo ci sono Cesar, Pelè e Jimenez. Belle scoperte o ritorni ma non a livello di Vieirà, Stankovic, Figo e Dacourt. In difesa Samule e Materazzi si alternano e gli altri difensori sono Cordoba e Chivu (di livello), Burdisso e Rivas. Direi che le assenze sono di livello anche per noi...e non è una solaTeo wrote: Cosa relativa, vista la rosa a disposizione. Comunque parlavo di una situazione generale, non specifica degli infortuni, e la cosa E' palese.
Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Last edited by nefastto on 08/02/2008, 12:12, edited 1 time in total.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
anima_ardente
- Pro

http://it.youtube.com/watch?v=g0dNI_uKUAc
il goll su punizione di Balotelli con il Cesena. Ne ho viste di peggiori :gazza:
il goll su punizione di Balotelli con il Cesena. Ne ho viste di peggiori :gazza:
-
Sancho Panza
- Pro

Tra l'altro aveva giocato male, era stato ripreso diverse volte da Esposito, i difensori del Cesena l'avevano menato senza sosta per tutta la partita, era nervoso, stanco (poi ha avuto crampi) e continuava a battibeccare con chiunque. Eppure a metà del secondo tempo supplementare ti tira fuori il colpo vincente. Classe ne ha.anima_ardente wrote: http://it.youtube.com/watch?v=g0dNI_uKUAc

-
vittoliam
beh pure il Liverpool non mi pare che abbia una rosa striminzita tutt'altro..Teo wrote: Cosa relativa, vista la rosa a disposizione. Comunque parlavo di una situazione generale, non specifica degli infortuni, e la cosa E' palese.
senza Torres l'anno scorso sono arrivati in finale di Champions league e sappiamo come si è sbloccata quella partita..
l'anno scorso a Valencia ci mancava mezzo centrocampo ma tutti a deriderci eh
quest'anno abbiamo giocato con tanti ragazzini e non che in altre squadre marcirebbero in panchina per tutta una stagione..
certo che per sminuire qualsiasi cosa riguardi l'inter ci si attacca a tutto ormai..
- Vic Vega
- Senior

A loro Torres, a noi Maicon, Figo e Stankovic in perfetta efficienza (notare che il miracolo Vieira nemmeno mi azzardo a chiederlo).
Dove si firma?
Dove si firma?
-
vittoliam
se aggiungi Samuel firmo pure io :D
-
acnumber7
Io credo che i primi a essere stufi di questi "favori" siate voi come tifosi, consapevoli che la squadra per come è forte non ha bisogno di ste cose per vincere partite/campionato.
-
BruceSmith
- Pro

se il livello dei post deve essere questo, meglio che andiate a guardare controcampo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
vittoliam
sì eccome..acnumber7 wrote: Io credo che i primi a essere stufi di questi "favori" siate voi come tifosi, consapevoli che la squadra per come è forte non ha bisogno di ste cose per vincere partite/campionato.
ma tutti questi post(non il tuo) hanno davvero stufato..
bene il pubblico che inneggia ironicamente a Farina (il fuorgioco lui non lo puo' vedere) che ha arbitrato ababstanza bene e non di certo a nostro favore..(chiedere a Ibra)
bello il corriere dello sport che subito piazza la foto del gol di cambiasso con la linea del fuorigioco(fatta male oltretutto) per distendere gli animi
ai bei tempi quelle foto manco si permettavano di metterle nemmeno in ultima pagina
-
BruceSmith
- Pro

non mi sembrava un post complesso da capire.BruceSmith wrote: se il livello dei post deve essere questo, meglio che andiate a guardare controcampo.
qualcuno ha bisogno di una spiegazione ulteriore?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
lo scioglimento delle camere non aiuta in questo senso :lol2:Pove wrote: Per la cronaca, ai bei tempi, dopo una serie così ripetuta di favori arbitrali, c'era anche chi apriva delle interrogazioni parlamentari...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
giokn90
- Senior

Abbiamo segnato nel nostro momento migliore e a quanto stavo vedendo il gol era nell'aria , perchè stavamo schiacciando un Catania visibilmente sulle ginocchia da qualche minuto.
E' un peccato sbloccare il risultato con un gol irregolare , il guardalinee è stato tratto in inganno dal salto di Vargas , ma Cambiasso era in fuorigioco e il gol non andava convalidato.
Tuttavia probabilmente un gol l'avremmo segnato lo stesso , ma vincere di nuovo sbloccando il tutto con un gol che non c'era è frustrante non tanto per le futili e insensate polemiche che si alimentano dopo quanto per me , che voglio vedere la mia Inter battere l'avversario dimostrando limpidamente la propria superiorità.
Comunque , quello che conta sono i 3 punti che ci consentono di mantenere il vantaggio di 8 punti sulla Roma.
Il terzo tempo è una buffonata , si fa solo se è spontaneo.
E' un peccato sbloccare il risultato con un gol irregolare , il guardalinee è stato tratto in inganno dal salto di Vargas , ma Cambiasso era in fuorigioco e il gol non andava convalidato.
Tuttavia probabilmente un gol l'avremmo segnato lo stesso , ma vincere di nuovo sbloccando il tutto con un gol che non c'era è frustrante non tanto per le futili e insensate polemiche che si alimentano dopo quanto per me , che voglio vedere la mia Inter battere l'avversario dimostrando limpidamente la propria superiorità.
Comunque , quello che conta sono i 3 punti che ci consentono di mantenere il vantaggio di 8 punti sulla Roma.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
probabilmente si, probabilmente nogiokn90 wrote: Tuttavia probabilmente un gol l'avremmo segnato lo stesso

defense is only way
-
DROGBA86
- Pro

invece noi con una squadra di 10 gradini superiore alle altre....non saremmo stati in grado di sbloccare il risultato.giokn90 wrote: Abbiamo segnato nel nostro momento migliore e a quanto stavo vedendo il gol era nell'aria , perchè stavamo schiacciando un Catania visibilmente sulle ginocchia da qualche minuto.
cosa avete adesso?? si fa scomoda la vostra situazione??