sì sì infatti se non aveva il season-ending vinceva lui la classifica dei K. Facciamo 200 inning okmattew88 wrote: Non c'e alcun problema, facciamo 200 IP e via, senza andare a scomodare le statistiche. Nella scorsa stagione se non sbaglio, Bedard ha avuto la media K/9 più alta della lega.
Re: Lancia la scommessa!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Peretto, 200 innings e non se ne parla più.Pablets wrote: sì sì infatti se non aveva il season-ending vinceva lui la classifica dei K. Facciamo 200 inning ok![]()
Questa te la banco io.Seattlefan wrote: Ne ho una anch'io.
Ichiro vince per il terzo anno di fila la classifica MLB delle HITS. Con almeno 245 H.
Qualcuno ci sta?
-
rene144
- Pro

Queste cose dovete specificarle prima, come avete fatto tu e mattew adesso. Se volete effettuare modifiche simili alle altre scommesse fatte (mettendo delle condizioni) fatemi sapere. Altrimenti le scommesse si intendono come esenti da limiti.Pablets wrote: Domanda: in caso di infortuni le scommesse valgono lo stesso?
-
Pablets
- Pro

perfetto ho contattato gettingup e adesso contatto matzoidrene144 wrote: Queste cose dovete specificarle prima, come avete fatto tu e mattew adesso. Se volete effettuare modifiche simili alle altre scommesse fatte (mettendo delle condizioni) fatemi sapere. Altrimenti le scommesse si intendono come esenti da limiti.
P.S. finalmente c'è una scommessa che non riguarda il sottoscritto
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Io direi che sei Bedard si infortuna e non ha modo di arrivare alle 13 vittorie, ho vinto io. A quel punto diventa un problema tuo...Pablets wrote: perfetto ho contattato gettingup e adesso contatto matzoid
P.S. finalmente c'è una scommessa che non riguarda il sottoscritto![]()

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
bambinazo
- Senior

Pablets, ma quando vengono i ladri a casa tua gli apri la porta? :lol2:
a parte gli scherzi, complimenti per lo spirito da scommettitore :applauso:
a parte gli scherzi, complimenti per lo spirito da scommettitore :applauso:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

Dai su, coi Giants:
1) Al massimo un giocatore dei Giants batterà 20 HR
2) I Giants batteranno meno di 130 HR
3) I Giants segneranno meno di 725 punti
4) I Giants arriveranno ultimi nella propria division
Inoltre mi pare che ci fosse una scommessa su Chamberlain in ballo, ma che non ci fosse ancora il premio specificato.
Inoltre mi pare che ci fosse una scommessa su Chamberlain in ballo, ma che non ci fosse ancora il premio specificato.
-
Pablets
- Pro

più che per le vittorie mi preoccupo (per te) per l'ERAmatzoid182 wrote: Io direi che sei Bedard si infortuna e non ha modo di arrivare alle 13 vittorie, ho vinto io. A quel punto diventa un problema tuo...![]()
bambinazo wrote: Pablets, ma quando vengono i ladri a casa tua gli apri la porta? :lol2:
a parte gli scherzi, complimenti per lo spirito da scommettitore![]()
-
mattew88
- Pro

Tra l'altro Matzoid la sa lunga sugli infortuni. :DonovanMcNabb:matzoid182 wrote: Io direi che sei Bedard si infortuna e non ha modo di arrivare alle 13 vittorie, ho vinto io. A quel punto diventa un problema tuo...![]()
@Seattlefan: Cosa ci giochiamo su Ichiro?
-
mattew88
- Pro

La scommessa su Chamberlain è tra me e Rasheed, appena ci mettiamo d'accordo sulla posta in palio te lo comunico.rene144 wrote: Dai su, coi Giants:
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
mi verrebbe da proporre..
Sexson "come back player of the year.." :lol2:
invece dico:
Mariners ai playoff!
EDIT: accetto scommesso del tipo pizza/birra sulla prima... diciamo che non credo abbastanza in Sexson per permettermi di più :sbadat:
Sexson "come back player of the year.." :lol2:
invece dico:
Mariners ai playoff!
EDIT: accetto scommesso del tipo pizza/birra sulla prima... diciamo che non credo abbastanza in Sexson per permettermi di più :sbadat:
Last edited by Pixi89 on 10/02/2008, 23:02, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

Te la prendo. Casacca dei Red Sox, prego. Ti mando la taglia o te la indico direttamente su ebay? Se la compri adesso risparmiPixi89 wrote: invece dico:
Mariners ai playoff!
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
facciamo cappellinorene144 wrote: Te la prendo. Casacca dei Red Sox, prego. Ti mando la taglia o te la indico direttamente su ebay? Se la compri adesso risparmi![]()
-
Pronk75
- Newbie

38 Hr ti vanno bene?rene144 wrote: dipende dalla scommessa, naturalmente...
-
Pronk75
- Newbie

Meno di 100 Hr ???rene144 wrote: Io scommetto che al massimo i Giants avranno 1 giocatore sopra i 20 HR
Potrebbero persino battere meno di 100 HR come squadra, ma non arrivo a giocarmi una tale atrocità per buongusto nei loro confronti....
Scommetto anche che i Red Sox avranno almeno un giocatore tra i primi 3 del RoY![]()