Per All3n e Dario:
va bene se in palio mettiamo le pins delle relative sqiuadre? Se reyes sta sotto le 90 SB vincete una pin a testa della squadra che volete voi, se vinco io 2 pins dei Mets.
Può andare?
Se è una ca....ta ditelo senza problemi... :lol2:
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
mattew88 wrote:
Si parla solo di stagione regolare vero? Oppure anche di eventuali playoffs?
che ti frega? Mica li giocano i playoffs :fischia:
Comunque si, le graduatorie riguardano esclusivamente le RS. Pablets vince anche se Bedard è co-leader in ogni caso per come l'ho messa... se non va bene così, ditemelo.
rene144 wrote:
che ti frega? Mica li giocano i playoffs :fischia:
Comunque si, le graduatorie riguardano esclusivamente le RS. Pablets vince anche se Bedard è co-leader in ogni caso per come l'ho messa... se non va bene così, ditemelo.
E' giusto cosi, anche in caso di co-leadership vince Pablets. Hai sbagliato solo la posta in palio, in caso di una mia sconfitta lui vince la jersey di Bedard.
pelato wrote:
Per All3n e Dario:
va bene se in palio mettiamo le pins delle relative sqiuadre? Se reyes sta sotto le 90 SB vincete una pin a testa della squadra che volete voi, se vinco io 2 pins dei Mets.
Può andare?
Se è una ca....ta ditelo senza problemi... :lol2:
Domanda: in caso di infortuni le scommesse valgono lo stesso?
Esempio, se Bedard si infortuna con un'ERA di 3.50 vincerei la scommessa con matzoid, ma mi sembrerebbe comunque ingiusto...oppure se Zambrano si fa male è ovvio che non entra nei primi 3 del Cy Young...ovviamente parlo di infortuni seri...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
Domanda: in caso di infortuni le scommesse valgono lo stesso?
Esempio, se Bedard si infortuna con un'ERA di 3.50 vincerei la scommessa con matzoid, ma mi sembrerebbe comunque ingiusto...oppure se Zambrano si fa male è ovvio che non entra nei primi 3 del Cy Young...ovviamente parlo di infortuni seri...
Si potrebbe fissare un minimo di partite giocate, come si è fatto per le scommesse dell'nfl.
L'anno scorso Bedard ne ha lanciati poco più di 180 ed è arrivato quarto nella classifica dei K's. Facciamo una via di mezzo tra 180 e 200, quindi 190, se per te va bene.
mattew88 wrote:
L'anno scorso Bedard ne ha lanciati poco più di 180 ed è arrivato quarto nella classifica dei K's. Facciamo una via di mezzo tra 180 e 200, quindi 190, se per te va bene.
c'è da dire che l'anno scorso ha avuto un season-ending...sarebbe da vedere qual è la media MLB
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
c'è da dire che l'anno scorso ha avuto un season-ending...sarebbe da vedere qual è la media MLB
Non c'e alcun problema, facciamo 200 IP e via, senza andare a scomodare le statistiche. Nella scorsa stagione se non sbaglio, Bedard ha avuto la media K/9 più alta della lega.