Re: Lancia la scommessa!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Pablets wrote::fischia: credo nel ragazzo :lol2:

EDIT: Renè io non mi gioco la jersey dei Cubs ma quella Mariners di Bedard :ok:
Si parla solo di stagione regolare vero? Oppure anche di eventuali playoffs?

E' sempre meglio chiarire queste cose affinchè non vengano guori equivoci di qualsiasi tipo.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: non so come dirtelo, ma credo che tu abbia un problema  :fischia: 4 scommesse fatte, tutte tue per ora  :01: :forza:
:lmao:
ovviamente mi fermo qui :gogogo: era per lanciare la nuova inziativa :truzzo: poi metti che un po' della tua fortuna (eufemismo) passi a me... :hehe:
mattew88 wrote: Si parla solo di stagione regolare vero? Oppure anche di eventuali playoffs?

E' sempre meglio chiarire queste cose affinchè non vengano guori equivoci di qualsiasi tipo.
stagione regolare :ok:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
pelato
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Per All3n e Dario:
va bene se in palio mettiamo le pins delle relative sqiuadre? Se reyes sta sotto le 90 SB vincete una pin a testa della squadra che volete voi, se vinco io 2 pins dei Mets.

Può andare?
Se è una ca....ta ditelo senza problemi...  :lol2:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

mattew88 wrote: Si parla solo di stagione regolare vero? Oppure anche di eventuali playoffs?
che ti frega? Mica li giocano i playoffs  :fischia:
Comunque si, le graduatorie riguardano esclusivamente le RS. Pablets vince anche se Bedard è co-leader in ogni caso per come l'ho messa... se non va bene così, ditemelo.
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

rene144 wrote: che ti frega? Mica li giocano i playoffs  :fischia:
Comunque si, le graduatorie riguardano esclusivamente le RS. Pablets vince anche se Bedard è co-leader in ogni caso per come l'ho messa... se non va bene così, ditemelo.
E' giusto cosi, anche in caso di co-leadership vince Pablets. Hai sbagliato solo la posta in palio, in caso di una mia sconfitta lui vince la jersey di Bedard.

EDIT: Ho visto che hai corretto.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

pelato wrote: Per All3n e Dario:
va bene se in palio mettiamo le pins delle relative sqiuadre? Se reyes sta sotto le 90 SB vincete una pin a testa della squadra che volete voi, se vinco io 2 pins dei Mets.

Può andare?
Se è una ca....ta ditelo senza problemi...  :lol2:
Per me può andare...
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Domanda: in caso di infortuni le scommesse valgono lo stesso?
Esempio, se Bedard si infortuna con un'ERA di 3.50 vincerei la scommessa con matzoid, ma mi sembrerebbe comunque ingiusto...oppure se Zambrano si fa male è ovvio che non entra nei primi 3 del Cy Young...ovviamente parlo di infortuni seri...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Pablets wrote: Domanda: in caso di infortuni le scommesse valgono lo stesso?
Esempio, se Bedard si infortuna con un'ERA di 3.50 vincerei la scommessa con matzoid, ma mi sembrerebbe comunque ingiusto...oppure se Zambrano si fa male è ovvio che non entra nei primi 3 del Cy Young...ovviamente parlo di infortuni seri...
Si potrebbe fissare un minimo di partite giocate, come si è fatto per le scommesse dell'nfl.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

mattew88 wrote: Si potrebbe fissare un minimo di partite giocate, come si è fatto per le scommesse dell'nfl.
ecco sarebbe un'ottima idea :ok:

mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Pablets wrote: ecco sarebbe un'ottima idea :ok:
Oppure per quanto riguarda la nostra scommessa sul leader degli strikeouts si potrebbe fissare un minimo di innings lanciati.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

mattew88 wrote: Oppure per quanto riguarda la nostra scommessa sul leader degli strikeouts si potrebbe fissare un minimo di innings lanciati.
come preferisci. 200 IP?

mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Pablets wrote: come preferisci. 200 IP?
L'anno scorso Bedard ne ha lanciati poco più di 180 ed è arrivato quarto nella classifica dei K's. Facciamo una via di mezzo tra 180 e 200, quindi 190, se per te va bene.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

mattew88 wrote: L'anno scorso Bedard ne ha lanciati poco più di 180 ed è arrivato quarto nella classifica dei K's. Facciamo una via di mezzo tra 180 e 200, quindi 190, se per te va bene.
c'è da dire che l'anno scorso ha avuto un season-ending...sarebbe da vedere qual è la media MLB :penso:

mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Pablets wrote: c'è da dire che l'anno scorso ha avuto un season-ending...sarebbe da vedere qual è la media MLB :penso:
Non c'e alcun problema, facciamo 200 IP e via, senza andare a scomodare le statistiche. Nella scorsa stagione se non sbaglio, Bedard ha avuto la media K/9 più alta della lega.
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Ne ho una anch'io.
Ichiro vince per il terzo anno di fila la classifica MLB delle HITS. Con almeno 245 H.
Qualcuno ci sta?
Image
Locked