Re: Ti Te Dominet The World
-
Reverend_Goldberg
- Senior

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Balotelli who? :gazza:
-
all3n
- Pro

Rispondo solo a questa, ac, ma te la ricordi la partita di Champions contro l'AEK? :roll:acnumber7 wrote:
Paloschi, parliamo di lui che in 2-3 spezzoni di Milan ha fatto vedere qualcosa di interessante rispetto al nulla del francese in un anno e mezzo:roll:
E mi domnado come sarebba finita la partita di oggi e pure quelle con Udinese e Fiorentina se ci fosse stato il pagliaccio in porta.
Sulla partita di oggi passo, dopo le sostituzioni all'intervallo sono andato a fare altro e sono tornato davanti al monitor solo per vedere il gol del pupo.
PS: per pol, indovina chi l'ha data la palla del gol a Paloschi? :paper:
-
acnumber7
:lol2: :lol2:all3n wrote: Rispondo solo a questa, ac, ma te la ricordi la partita di Champions contro l'AEK? :roll:
La classica rondine che non fa (e non ha fatto) primavera.
Da quel giorno è successo che: Prodi aveva problemi col governo, gli Stati Uniti continuavano a presidiare il presidiabile, l'Inter proseguiva a vincere e a ribadire la sua onestà, gli Juventini a menarsela con "sono sempre 29" e sai cosa è successo a Gourcouff dopo quel gol? Un cazzo. Niente è cambiato.
-
BruceSmith
- Pro

colpo della strega per nesta, mercoledì non gioca.
ancelotti ha detto che gattuso gioca contro il livorno.
ancelotti ha detto che gattuso gioca contro il livorno.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
BruceSmith
- Pro

:adriano&martins: :gazza:Lukavitt wrote:![]()
![]()
solo perchè saranno 15
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Brutta partita che forse non meritavamo neanche di pareggiare.
Paloschi si conferma ogni volta che gioca con i "grandi": forse non sono esagerazioni le belle cose che dicono su di lui.
Ancelotti oggi ha preferito brocchi e serginho al francese: cazzo, deve averla combinata propria grossa il buon Yohann, dico io.
Paloschi si conferma ogni volta che gioca con i "grandi": forse non sono esagerazioni le belle cose che dicono su di lui.
Ancelotti oggi ha preferito brocchi e serginho al francese: cazzo, deve averla combinata propria grossa il buon Yohann, dico io.

-
Lukavitt
- Senior

:giordano&careca: :gazza:BruceSmith wrote: :adriano&martins: :gazza:
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ha il numero 43, si chiama alberto.francilive wrote: ditemi di più su questo paloschi
ps: mi piacerebbe vedere in quanti all'uscita di sergio non si siano alzati in piedi bestemmiando verso ancelotti perchè volevano in campo l'Inutile
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
acnumber7
chi vive di inutilità.mr.kerouac wrote:
ps: mi piacerebbe vedere in quanti all'uscita di sergio non si siano alzati in piedi bestemmiando verso ancelotti perchè volevano in campo l'Inutile
-
White Rabbit
Rispondo solo a questo, poi dimmi se è polemica o se ho rotto i coglioni, così potrò regolarmi di conseguenza
Si è infortunato.acnumber7 wrote: Da quel giorno è successo che: Prodi aveva problemi col governo, gli Stati Uniti continuavano a presidiare il presidiabile, l'Inter proseguiva a vincere e a ribadire la sua onestà, gli Juventini a menarsela con "sono sempre 29" e sai cosa è successo a Gourcouff dopo quel gol?
-
acnumber7
Hai ragione. Si è infortunato. In maniera permanente nel cervello.White Rabbit wrote: Rispondo solo a questo, poi dimmi se è polemica o se ho rotto i coglioni, così potrò regolarmi di conseguenza
Si è infortunato.
-
White Rabbit
Se la cosa ti solleva eviterò di parlare di Gourcuff, non mi pare ne valga la penaacnumber7 wrote: Hai ragione. Si è infortunato. In maniera permanente nel cervello.
-
acnumber7
Per me puoi parlarne pure, tranquillo. I discorsi sull' immondizia sono d'attualità oggi più che mai.White Rabbit wrote: Se la cosa ti solleva eviterò di parlare di Gourcuff, non mi pare ne valga la pena