DiBella deve mettersi in testa che può venir utile come play di rottura dalla panca, 15 min al massimo per far rifiatare Best in cui deve mettere in campo il suo gioco ruspante senza chiedere troppo a se stesso.giokn90 wrote: Si vince con una prova di carattere nel 4° quarto , tutti hanno portato la loro mattonella e non c'è un vero MVP ed è questa la Virtus che noi tutti vorremmo vedere , sulla falsa riga dello scorso anno : Nessun solista , ma grande squadra.
DiBo in difficoltà , è con lui che siamo andati sotto e sinceramente fatico a capire il perchè di questa sua involuzione , speriamo passi.
Domani sotto con la finale, non importa chi incontreremo , vediamo di portare a casa questo trofeo , sarebbe molto importante per il morale e per rilanciare definitivamente la nostra stagione...
Ora abbiamo una qualità nel settore esterni impressionante, con Best che sta spiegando basket, Spencer che non difende una sega ma ti piazza 2/3 triple ignoranti, Anderson che mi fa impazzire ultimamente per concretezza e maturità.
Stiamo cominciando ad uscire dal guscio di una prima parte di stagione negativa, tra chimica sbagliata e progetti andati in fumo.
Bene così.
P.S.: ho vinto il più bel cartello della mia vita.... "IO NON HO CUGINI"
ubhuahuahuahuahuahauahuahuauhahuahuhuaahuuhauhauhuahua
lo devo avere