KAZ wrote: multo vero.
ci eri a Baltimora?!? (Faidley's?)
![]()
Tecnicamente..... un paio di volte ho avuto overlays a Baltimore..... I crab cakes li ho avuti all aereoporto...... conta lo stesso?
Gio

KAZ wrote: multo vero.
ci eri a Baltimora?!? (Faidley's?)
![]()

Se mai un giorno riuscissimo a fare una trasferta con i tifosi Sox di playit andremmo di certo a Baltimora.Gio wrote: Puo essere, ma e` anche vero che un volo A/R Boston-Baltimore e un biglietto per un buon posto a Camden Yard spesso costa di meno di un biglietto per una partita a Fenway. ........ e in piu ci sono i granchi.
Gio

joesox wrote: Se mai un giorno riuscissimo a fare una trasferta con i tifosi Sox di playit andremmo di certo a Baltimora.

Kaz.....IMHO, potremmo lasciare il posto di SS a Luis Hernandez. A me piace molto. Che ne pensi?KAZ wrote: che' il lineup?
Forse?
B.Roberts (2B)
M.Mora (3B)
N.Markakis (RF)
A.Huff (DH)
L.Scott (LF)
K.Millar (1B)
A.Jones (CF)
R.Hernandez (C)
???????? (SS)
dove' S.Moore, J.Gibbons, J.Payton? Chi e short stop?

Joe, I'm in. Mi devi dare un po di preavviso, ma io vengo!joesox wrote: Se mai un giorno riuscissimo a fare una trasferta con i tifosi Sox di playit andremmo di certo a Baltimora.

Moore 3B, Mora CF/LF, SS HernandezKAZ wrote: che' il lineup?
Forse?
B.Roberts (2B)
M.Mora (3B)
N.Markakis (RF)
A.Huff (DH)
L.Scott (LF)
K.Millar (1B)
A.Jones (CF)
R.Hernandez (C)
???????? (SS)
dove' S.Moore, J.Gibbons, J.Payton? Chi e short stop?

Questa poi non la digerisco per nientematzoid182 wrote: Gli O's richiamano Steve Trachsel. Minor League Contract per lui.
http://www.baltimoresun.com/sports/base ... 4562.story

non lo so, ci speri?surfbear wrote: Spero ancora in una trade con i Cubs per avere uno tra Marshall o Hill?

Ci spero più che altro per avere una rosa completamente rivoluzionata, in più ci manca il sostituto di BedardPablets wrote: non lo so, ci speri?
comunque vediamo, ma credo che a questo punto nessuno si muova dalla Windy City
(ovviamente verrò smentito domani da un mega trade che coinvolge Zambrano, Lilly, Ramirez, Ernie Banks, la capra di Billy Sianis, Mordecai "Three Finger" Brown e Steve Bartman) :gazza:

Non sareste più tranquilli se l'affare non si facesse?surfbear wrote: di male in peggio
The Orioles no longer are having discussions with representatives for other free-agent starters on the market. They had expressed interest in Josh Fogg and Kyle Lohse and could renew those talks later, though the club would want a cost-effective deal :gazza:
dei 2 preferirei Lohse

E' parecchio che circola il nome di Fogg, ma non se nè fatto ancora niente. Dubito che arrivi dopo la firma di Trachsel.surfbear wrote: di male in peggio
The Orioles no longer are having discussions with representatives for other free-agent starters on the market. They had expressed interest in Josh Fogg and Kyle Lohse and could renew those talks later, though the club would want a cost-effective deal :gazza:
dei 2 preferirei Lohse